APERTO IL PRIMO BANDO 2008 DEL FONDO REGIONALE PER L'AUDIOVISIVO

RESTERÀ APERTO FINO A SABATO 8 MARZO

Udine (7 febbraio 2008) - Resterà aperto per un mese, e precisamente fino a sabato 8 marzo il primo Bando del Fondo Regionale per l'Audiovisivo previsto per l'anno in corso.

Nato lo scorso aprile e finanziato dall'Assessorato alle Attività produttive, il Fondo ha come obiettivo principale il supporto dell'attività di produzione audiovisiva del territorio. Attraverso più Bandi all'anno (tre per il 2008), verranno concessi finanziamenti a tutti i professionisti che operano in regione. I settori interessati sono quelli della Formazione, dello Sviluppo dei progetti e quello della Distribuzione dei prodotti audiovisivi destinati al mercato regionale, nazionale ed internazionale.

Linee Guida e formulari di candidatura per poter partecipare al Bando e richiedere i finanziamenti sono scaricabili dal sito www.fvgfilmcommission.com . Le Linee Guida contengono tutte le informazioni in merito ai requisiti di ammissibilità dei progetti e forniscono le risposte più complete possibili per la compilazione dei Formulari.

Fondamentale ricordare come la disponibilità totale dei finanziamenti del Fondo per il 2008 sia aumentata di circa il 10% rispetto allo scorso anno: una cifra che sottolinea l'impegno costante della Regione per la promozione e il sostegno del settore.

Per informazioni e chiarimenti:

Friuli Venezia Giulia Film Commission
Fondo Regionale per l' Audiovisivo
Via Asquini 33
33100 Udine
Fax 0432 200825
www.fvgfilmcommission.com

(07 Febbraio 2008)

Lazzaro Felice | Napoli velata | L'arte della fuga | Obbligo o Verità | Parasitic Twin | Deadpool 2 | The Strangers: Prey at Night | Ogni giorno | Nel nome di Antea | I primitivi | La stanza delle meraviglie | Hotel Gagarin | I segreti di Wind River | Dogman | L'atelier (V.O.) | Harry Potter e la pietra filosofale | Tuo, Simon | Poesia senza fine | 1945 | Tu mi nascondi qualcosa | Ella & John - The Leisure Seeker | A Quiet Passion | Nut Job 2: Tutto molto divertente | Blue Kids | Escobar - Il fascino del male | Cars 3 (NO 3D) | Io c'è | La Casa Sul Mare | I fantasmi d'Ismael | Parigi a Piedi Nudi | La notte del giudizio | Dei | Tre manifesti a Ebbing, Missouri | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Alla ricerca di Van Gogh | L'ora più buia | The Escape | Arrivano i prof | Eva | Solo: A Star Wars Story (V.O.) | Sposami, stupido! | L'ora più buia (V.O.) | Avengers: Infinity War (NO 3D) | Jurassic World - Il Regno Distrutto (NO 3D) | A Quiet Passion (V.O) | 211 - Rapina In Corso | Stato di ebbrezza | L'inganno | Jurassic World - Il Regno Distrutto | L'isola dei cani (V.O.) | The Place | L'atelier | The Party | L'albero degli zoccoli | Wonder | Ippocrate | Morto Stalin se ne fa un altro | Mary e il fiore della strega | Loro 1 | I segreti di Wind River (V.O.) | Obbligo o Verità (V.O.) | Anime nere | Kedi - La Città dei Gatti | Ferdinand (NO 3D) | Come un gatto in tangenziale | Una vita spericolata | Tutti i soldi del mondo | Race 3 | Mektoub My Love - Canto Uno | Dunkirk | Blade Runner 2049 (NO 3D) | End of Justice: Nessuno è innocente | Tito e gli Alieni | Dark Night | Manuel | La terra dell'abbastanza | Benvenuto in Germania! | Sconnessi | They | A Casa Tutti Bene | Harry Potter e la camera dei segreti | Black Panther | The Square | Youtopia | Malati di sesso | E' arrivato il Broncio | Resina | 1945 (V.O.) | Lasciati Andare | Hostiles - Ostili | L'Amore secondo Isabelle | Sea Sorrow - Il Dolore del Mare (V.O.) | Ulysses: A Dark Odyssey | Chiamami col tuo nome | Oltre la notte | The Escape (V.O.) | Agadah | Puoi baciare lo sposo | Sea Sorrow - Il Dolore del Mare | La melodie | Contromano | Veleno | La terra buona | Tiro libero | Loro 2 | La ruota delle meraviglie | Il settimo sigillo | Nuovo Cinema Paradiso | Jurassic World - Il Regno Distrutto (V.O) | Escobar | Coco (NO 3D) | La notte | Amadeus | Wajib - Invito al matrimonio | Solo: A Star Wars Story (NO 3D) | Due piccoli italiani | The Big Sick - Il matrimonio si può evitare, l'amore no | Big Fish & Begonia | Io sono Tempesta | La truffa dei Logan | Finché c'è prosecco c'è speranza | Noi siamo la Marea | L'affido - Una storia di violenza | Show Dogs - Entriamo in scena | I volti della Via Francigena | La Forma dell'Acqua - The Shape of Water | Respiri | Kong: Skull Island (NO 3D) | Solo: A Star Wars Story | Pitch Perfect 3 | Peter Rabbit | Sergio e Sergej - Il professore e il cosmonauta | Jurassic World (NO 3D) | Il filo nascosto | Una festa esagerata | Harry Potter e i doni della morte: Parte II | La notte del giudizio - Election Year | Assassinio sull'Orient Express | L'avventura | Famiglia allargata | Il mistero di Donald C. | Una Vita da Gatto | 50 Primavere | Toglimi un dubbio | Blow-up | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Cezanne - Ritratti di una Vita | La Tenerezza | La terra di Dio | Favola | Transfert | Parlami di Lucy | Thelma | Si muore tutti democristiani | Le Grida del Silenzio | Mary | Pertini - Il Combattente | Il giovane Karl Marx | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | Toglimi un dubbio (V.O.) | L'isola dei cani | Happy End | Mistero a Crooked House | Loving Vincent | The Post | Benedetta Follia |

Trailer italiano (it) per Contro l'ordine divino (2017), un film di Petra Biondina Volpe con Marie Leuenberger, Maximilian Simonischek, Rachel Braunschweig.