APERTO IL PRIMO BANDO 2008 DEL FONDO REGIONALE PER L'AUDIOVISIVO

RESTERÀ APERTO FINO A SABATO 8 MARZO

Udine (7 febbraio 2008) - Resterà aperto per un mese, e precisamente fino a sabato 8 marzo il primo Bando del Fondo Regionale per l'Audiovisivo previsto per l'anno in corso.

Nato lo scorso aprile e finanziato dall'Assessorato alle Attività produttive, il Fondo ha come obiettivo principale il supporto dell'attività di produzione audiovisiva del territorio. Attraverso più Bandi all'anno (tre per il 2008), verranno concessi finanziamenti a tutti i professionisti che operano in regione. I settori interessati sono quelli della Formazione, dello Sviluppo dei progetti e quello della Distribuzione dei prodotti audiovisivi destinati al mercato regionale, nazionale ed internazionale.

Linee Guida e formulari di candidatura per poter partecipare al Bando e richiedere i finanziamenti sono scaricabili dal sito www.fvgfilmcommission.com . Le Linee Guida contengono tutte le informazioni in merito ai requisiti di ammissibilità dei progetti e forniscono le risposte più complete possibili per la compilazione dei Formulari.

Fondamentale ricordare come la disponibilità totale dei finanziamenti del Fondo per il 2008 sia aumentata di circa il 10% rispetto allo scorso anno: una cifra che sottolinea l'impegno costante della Regione per la promozione e il sostegno del settore.

Per informazioni e chiarimenti:

Friuli Venezia Giulia Film Commission
Fondo Regionale per l' Audiovisivo
Via Asquini 33
33100 Udine
Fax 0432 200825
www.fvgfilmcommission.com

(07 Febbraio 2008)

Gimme Danger | Smetto quando voglio - Ad Honorem | La ruota delle meraviglie (V.O.) | Ritorno in Borgogna | Manhattan | Assassinio sull'Orient Express | Nut Job 2: Tutto molto divertente | Il Gruffalò & Gruffalò e la sua Piccolina | L'ordine delle cose | Capitan Mutanda: Il film (NO 3D) | Gatta Cenerentola | Canaletto a Venezia | Kong: Skull Island (NO 3D) | Il domani tra di noi | Daddy's Home 2 | La corazzata Potemkin | La battaglia dei sessi | Mistero a Crooked House | L'equilibrio | Loveless | La ruota delle meraviglie | Free Fire | Finché c'è prosecco c'è speranza | Star Wars: Gli ultimi Jedi (NO 3D) | Seven Sisters | Due sotto il burqa (V.O.) | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | The Place | Star Wars: Gli ultimi Jedi | Mazinga Z - Infinity | Manifesto | Gomorra 3 - La serie | Due sotto il burqa | La lucida follia di Marco Ferreri | Star Trek Beyond (NO 3D) | La signora dello zoo di Varsavia | Gifted - Il dono del talento | 120 battiti al minuto | Star Wars: Il Risveglio della Forza (NO 3D) | Justice League (NO 3D) | La botta grossa | Nico, 1988 | L'Insulto | 50 Primavere | Super vacanze di Natale | Ogni tuo respiro | Sami Blood | Lettere da Berlino | L'inganno | Ferdinand (NO 3D) | Veleno | Thor: Ragnarok (NO 3D) | Detroit | Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive | Il palazzo del Viceré | Il cliente | Amori che non sanno stare al mondo | Borg McEnroe | Natale da Chef | L'esodo | Malarazza | Detroit (V.O.) | La febbre del sabato sera (V.O.) | Un americano a Parigi | Gli eroi del Natale | Noi Siamo Tutto | Piuma | La febbre del sabato sera | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | La principessa e l'aquila | Caccia al tesoro | Walk with Me | Still Alice | Star Trek Beyond (V.O.) | L'uomo di neve | Il Premio | The Big Sick - Il matrimonio si può evitare, l'amore no | Paddington 2 | Una questione privata | The Rocky Horror Picture Show | Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse | La La Land | La Tenerezza | The Square | La notte che mia madre ammazzò mio padre | Il senso della bellezza | L'altra metà della storia | Le energie invisibili - Da Milano a Roma in cammino | Gli sdraiati | Suburbicon (V.O.) | Star Wars: Gli ultimi Jedi (V.O.) | Smetto quando voglio | Anime nere | Non c'è campo | Suburbicon | Assassinio sull'Orient Express (V.O.) | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | Ammore e malavita | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Lasciati Andare | Dunkirk | Uninvited - Marcelo Burlon | My Little Pony: Il Film | L'arte viva di Julian Schnabel | Revolution - La Nuova Arte per un Mondo Nuovo | Poveri ma ricchi | Vittoria e Abdul | Mister Felicità | Loving Vincent | Poveri ma ricchissimi | Happy End | Gramigna |

Trailer italiano (it) per Lola + Jeremy (2017), un film di July Hygreck con Charlotte Gabris, Syrus Shahidi, Tom Hygreck.