APERTO IL PRIMO BANDO 2008 DEL FONDO REGIONALE PER L'AUDIOVISIVO

RESTERÀ APERTO FINO A SABATO 8 MARZO

Udine (7 febbraio 2008) - Resterà aperto per un mese, e precisamente fino a sabato 8 marzo il primo Bando del Fondo Regionale per l'Audiovisivo previsto per l'anno in corso.

Nato lo scorso aprile e finanziato dall'Assessorato alle Attività produttive, il Fondo ha come obiettivo principale il supporto dell'attività di produzione audiovisiva del territorio. Attraverso più Bandi all'anno (tre per il 2008), verranno concessi finanziamenti a tutti i professionisti che operano in regione. I settori interessati sono quelli della Formazione, dello Sviluppo dei progetti e quello della Distribuzione dei prodotti audiovisivi destinati al mercato regionale, nazionale ed internazionale.

Linee Guida e formulari di candidatura per poter partecipare al Bando e richiedere i finanziamenti sono scaricabili dal sito www.fvgfilmcommission.com . Le Linee Guida contengono tutte le informazioni in merito ai requisiti di ammissibilità dei progetti e forniscono le risposte più complete possibili per la compilazione dei Formulari.

Fondamentale ricordare come la disponibilità totale dei finanziamenti del Fondo per il 2008 sia aumentata di circa il 10% rispetto allo scorso anno: una cifra che sottolinea l'impegno costante della Regione per la promozione e il sostegno del settore.

Per informazioni e chiarimenti:

Friuli Venezia Giulia Film Commission
Fondo Regionale per l' Audiovisivo
Via Asquini 33
33100 Udine
Fax 0432 200825
www.fvgfilmcommission.com

(07 Febbraio 2008)

L'inganno | Sarà il mio tipo? e altri discorsi sull'amore | Come ti ammazzo il bodyguard | Il contagio - The Contagion | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | Kong: Skull Island (NO 3D) | Nico, 1988 | Renegades - Commando d'assalto | Cars 3 (NO 3D) | Silence | La storia dell'amore | Lego Ninjago Il Film | Chi m'ha visto | Mister Felicità | Tutto quello che vuoi | Sicilian Ghost Story | Una famiglia | Michelangelo - Amore e Morte | Moglie e marito | Home | Parigi può attendere | On the Milky Road - Sulla Via Lattea | Gatta Cenerentola | Alibi.com | Civiltà perduta | La vita in comune | Barry Seal - Una storia americana | La Villa | Adorabile nemica | Blow-up | L'uomo di neve | La battaglia dei sessi | La Tenerezza | Safari (V.O.) | Blade Runner 2049 | Easy - Un viaggio facile facile | Emoji - Accendi le Emozioni (NO 3D) | Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse | Il palazzo del Viceré | Anime nere | It | Lasciati Andare | Dove non ho mai abitato | Un profilo per due | Noi Siamo Tutto | Tiro libero | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | Tra cinque minuti in scena | L'incredibile vita di Norman | Veleno | A Ciambra | Aeffetto Domino | Lady Macbeth | L'uomo di neve (V.O.) | Manchester by the Sea | Kingsman - Il cerchio d'oro (NO 3D) | Appuntamento al parco | Aspettando il Re | Libere, disobbedienti, innamorate - In Between | La vendetta di un uomo tranquillo | Jukai - La foresta dei suicidi | 120 battiti al minuto | ...E ora parliamo di Kevin | Ammore e malavita | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Paulette | Le cose che verranno - L'avenir | Il segreto | Eraserhead - La mente che cancella | La fratellanza | Un paese quasi perfetto | Sole, cuore, amore | The Teacher | Walk with Me | Amore e inganni | Blade Runner 2049 (V.O.) | Koudelka fotografa la Terra Santa | Lion - La strada verso casa | Quello che so di lei | L'ordine delle cose | Mal di pietre | On air - Storia di un successo | 2 biglietti della lotteria | Alamar | Ombre della Sera | Dunkirk | Una doppia verità | L'intrusa | Io Danzerò | Ascensore per il patibolo | Il colore nascosto delle cose | San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D | Nove lune e mezza | L'altra metà della storia | Nocedicocco - Il piccolo drago | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Un appuntamento per la sposa | Emoji - Accendi le Emozioni | Made in China Napoletano | L'uomo dai mille volti | Gabo - Il mondo di Garcia Marquez | Madre! | Sognare è Vivere | It (V.O.) | Lego Ninjago Il Film (NO 3D) | LEGO Batman Il Film | Il Viaggio - The Journey | Agnus Dei | Blade Runner 2049 (NO 3D) | L'equilibrio | Fortunata | Babylon Sisters | Il diritto di contare | Una Vita, Une vie | 40 sono i nuovi 20 | Blade Runner - The Final Cut |

Trailer italiano (it) per Il Refettorio: Miracolo a Milano (2016), un film di Peter Svatek con Massimo Bottura, ,.