APERTO IL PRIMO BANDO 2008 DEL FONDO REGIONALE PER L'AUDIOVISIVO

RESTERÀ APERTO FINO A SABATO 8 MARZO

Udine (7 febbraio 2008) - Resterà aperto per un mese, e precisamente fino a sabato 8 marzo il primo Bando del Fondo Regionale per l'Audiovisivo previsto per l'anno in corso.

Nato lo scorso aprile e finanziato dall'Assessorato alle Attività produttive, il Fondo ha come obiettivo principale il supporto dell'attività di produzione audiovisiva del territorio. Attraverso più Bandi all'anno (tre per il 2008), verranno concessi finanziamenti a tutti i professionisti che operano in regione. I settori interessati sono quelli della Formazione, dello Sviluppo dei progetti e quello della Distribuzione dei prodotti audiovisivi destinati al mercato regionale, nazionale ed internazionale.

Linee Guida e formulari di candidatura per poter partecipare al Bando e richiedere i finanziamenti sono scaricabili dal sito www.fvgfilmcommission.com . Le Linee Guida contengono tutte le informazioni in merito ai requisiti di ammissibilità dei progetti e forniscono le risposte più complete possibili per la compilazione dei Formulari.

Fondamentale ricordare come la disponibilità totale dei finanziamenti del Fondo per il 2008 sia aumentata di circa il 10% rispetto allo scorso anno: una cifra che sottolinea l'impegno costante della Regione per la promozione e il sostegno del settore.

Per informazioni e chiarimenti:

Friuli Venezia Giulia Film Commission
Fondo Regionale per l' Audiovisivo
Via Asquini 33
33100 Udine
Fax 0432 200825
www.fvgfilmcommission.com

(07 Febbraio 2008)

Tre manifesti a Ebbing, Missouri | Mission Impossible: Fallout | Turner | Visages villages (V.O.) | Salvador Dalì - La ricerca dell'immortalità | Mission Impossible: Fallout (NO 3D) | La noche de 12 años | Bogside Story | Tonya | Orizzonti di gloria | Ombra | Teen Titans Go! Il film | Hotel Gagarin | I primitivi | Dog Days | Doraemon - Il film (NO 3D) | Slender Man | Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto | Lucky | The Square | Gotti - Il primo padrino | La Banda Grossi | Gli Incredibili 2 | Dark Crimes | Sulla mia pelle | 1945 | Piazza Vittorio | The Lone Ranger (NO 3D) | Otto e mezzo | Il sacrificio del cervo sacro | The Breadwinner | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa | Ride | Lola + Jeremy | Io, Daniel Blake (V.O.) | New York Academy - Freedance | Nico, 1988 | Ocean's 8 | Saremo giovani e bellissimi | Ant-Man and the Wasp (NO 3D) | Le Fidèle | Gli Incredibili 2 (NO 3D) | Mary Shelley - Un amore immortale | The Silent Man | Revenge | Gli Incredibili 2 (V.O.) | Il senso della bellezza | A Voce Alta - La Forza della Parola | Fire Squad: Incubo di Fuoco | Isis, tomorrow. The lost souls of Mosul | Un figlio all'improvviso | Genesis 2.0 (V.O.) | Il palazzo del Viceré | Ritorno al Bosco dei 100 Acri | Asino vola | Lazzaro Felice | Sherlock Gnomes | Un Affare di Famiglia (V.O.) | La terra dell'abbastanza | Luis e gli alieni | Mamma mia! Ci risiamo | Franca: Chaos and Creation | La profezia dell'armadillo | Come ti divento bella! | Boxe Capitale | Mission Impossible: Fallout (V.O.) | La dolce vita | The Nightingale | Toglimi un dubbio | Ultimo tango a Parigi | Transfert | Don't Worry | Sembra mio figlio | Mr. Long | A Voce Alta - La Forza della Parola (V.O.) | Un Affare di Famiglia | Mr. Long (V.O.) | The Equalizer 2 - Senza perdono (V.O.) | La Settima Musa | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (V.O.) | Resident Evil: The Final Chapter (NO 3D) | Peter Rabbit | Show Dogs - Entriamo in scena | Gravity (NO 3D) | Due uomini, quattro donne e una mucca depressa | Parigi a Piedi Nudi | Favola | Padre | Un amore così grande | Beate | Una storia senza nome | Il tuo ex non muore mai | Monkey King: Hero Is Back | Ready Player One (NO 3D) | Il maestro di violino | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | Un marito a metà | The Equalizer 2 - Senza perdono | Ella & John - The Leisure Seeker | La ragazza dei tulipani | Dogman | Mamma mia! Ci risiamo (V.O.) | Jurassic World - Il Regno Distrutto (NO 3D) | La ragazza dei tulipani (V.O.) | The Nun: La Vocazione del Male | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | Resta con me | Manhattan (V.O.) | Papillon |

Trailer italiano (it) per Alpha - Un'amicizia forte come la vita (2018), un film di Albert Hughes con Kodi Smit-McPhee, Leonor Varela, Natassia Malthe.