APERTO IL PRIMO BANDO 2008 DEL FONDO REGIONALE PER L'AUDIOVISIVO

RESTERÀ APERTO FINO A SABATO 8 MARZO

Udine (7 febbraio 2008) - Resterà aperto per un mese, e precisamente fino a sabato 8 marzo il primo Bando del Fondo Regionale per l'Audiovisivo previsto per l'anno in corso.

Nato lo scorso aprile e finanziato dall'Assessorato alle Attività produttive, il Fondo ha come obiettivo principale il supporto dell'attività di produzione audiovisiva del territorio. Attraverso più Bandi all'anno (tre per il 2008), verranno concessi finanziamenti a tutti i professionisti che operano in regione. I settori interessati sono quelli della Formazione, dello Sviluppo dei progetti e quello della Distribuzione dei prodotti audiovisivi destinati al mercato regionale, nazionale ed internazionale.

Linee Guida e formulari di candidatura per poter partecipare al Bando e richiedere i finanziamenti sono scaricabili dal sito www.fvgfilmcommission.com . Le Linee Guida contengono tutte le informazioni in merito ai requisiti di ammissibilità dei progetti e forniscono le risposte più complete possibili per la compilazione dei Formulari.

Fondamentale ricordare come la disponibilità totale dei finanziamenti del Fondo per il 2008 sia aumentata di circa il 10% rispetto allo scorso anno: una cifra che sottolinea l'impegno costante della Regione per la promozione e il sostegno del settore.

Per informazioni e chiarimenti:

Friuli Venezia Giulia Film Commission
Fondo Regionale per l' Audiovisivo
Via Asquini 33
33100 Udine
Fax 0432 200825
www.fvgfilmcommission.com

(07 Febbraio 2008)

The Danish Girl | C'era una volta...a Hollywood (V.O.) | Miserere (V.O.) | Joker (V.O.) | Pupazzi alla Riscossa - UglyDolls | Pupazzi senza gloria | Il Re Leone (1994) (NO 3D) | Ritratto di signora | La migliore offerta | Le verità | Doctor Strange (NO 3D) | Dumbo (1941) | La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia | Le ragazze di Wall Street - Business Is Business | Downton Abbey (V.O.) | Doctor Sleep | Le verità (2017) | Parasite | Grazie a Dio (V.O.) | Terminator: Destino Oscuro | Sono Solo Fantasmi | Parasite (V.O.) | Il giorno più bello del mondo | Vicino all'Orizzonte | Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe (NO 3D) | Mio fratello rincorre i dinosauri | Come se non ci fosse un domani | La vita invisibile di Eurídice Gusmão | Bangla | Dora e la città perduta | Vivere | Miserere | Scary Stories to Tell in the Dark | The Bra - Il reggipetto | Il traditore | Tuttapposto | Lezioni di piano | Yesterday | Maleficent - Signora del Male | La Belle Époque | Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre | Il mio profilo migliore | Attraverso i miei occhi | A spasso col panda | Non succede, ma se succede... | #AnneFrank. Vite parallele | Una canzone per mio padre | IRA | Il Piccolo Yeti | Metropolis | La Notte non fa più Paura | Deep - Un'avventura in fondo al mare | C'era una volta...a Hollywood | Mother's Day | Se mi vuoi bene | L'uomo del labirinto | Yuli - Danza e libertà | Il Re Leone (NO 3D) | Morte a Venezia | Grazie a Dio | Downton Abbey | Toy Story 4 (NO 3D) | Dilili a Parigi | BlacKkKlansman | Ad Astra | Sole | Manta Ray | The Irishman | Il segreto della miniera | Le Mans '66 - La grande sfida | Terminator: Genisys (NO 3D) | La Scomparsa di mia Madre | Ailo - Un'avventura tra i ghiacci | Il cielo sopra Berlino | Maleficent - Signora del Male (NO 3D) | La famiglia Addams (NO 3D) | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città (V.O.) | L'età giovane (V.O.) | Gemini Man (NO 3D) | Il Corpo della Sposa - Flesh Out | Le ragazze di Wall Street - Business Is Business (V.O.) | Gli uomini d'oro | Edison - L'uomo che Illuminò il Mondo | Ora e sempre riprendiamoci la vita | La Belle Époque (V.O.) | Finchè morte non ci separi | Le Mans '66 - La grande sfida (V.O.) | Zombieland - Doppio Colpo | The Informer - Tre secondi per sopravvivere | L'età giovane | Midway | Good bye Lenin! | Maleficent (NO 3D) | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città | Joker | The Irishman (V.O.) | Tutto il mio folle amore | Zombieland - Doppio Colpo (V.O.) | Psicomagia - Un'arte per guarire | Deepwater - Inferno sull'Oceano | Shaun, Vita da Pecora - Farmageddon Il Film | I migliori anni della nostra vita | Martin Eden |

Trailer italiano - Special D23 (it) per Star Wars - L'Ascesa di Skywalker (2019), un film di J.J. Abrams con Lupita Nyong'o, Mark Hamill, Oscar Isaac.