3 FilmUP - News Press: CORTOACQUARIO: BANDO E REGOLAMENTO

CORTOACQUARIO: BANDO E REGOLAMENTO

IL FESTIVAL CORTOACQUARIO HA LO SCOPO DI PROMUOVERE E VALORIZZARE CORTOMETRAGGI, DOCUMENTARI, INCHIESTE, NAZIONALI ED INTERNAZIONALI, CHE RACCONTANO E INTERPRETANO ARTISTICAMENTE IL MARE E TUTTE LE TEMATICHE AD ESSO CONNESSE.

La manifestazione, alla sua seconda edizione, si svolgerà anche quest'anno all'interno della rassegna cinematografica Santa Marinella Film Festival 2008 che avrà luogo a Santa Marinella (Roma) nel mese di agosto 2008.

Cortoacquario è parte di un progetto più vasto di "sensibilizzazione al mare" già iniziato dall'Associazione Acquario Infinito, con la quale condivide principi e finalità, nata per ricordare Giulio Balestreri ucciso in mare il 10 Agosto 2005.

Particolare attenzione potrà essere rivolta dalla giuria alle opere che affrontino i temi della sicurezza in mare e della diffusione di una reale cultura nautica.

La giuria assegnerà i seguenti premi

" Miglior cortometraggio (euro 1.000,00);
" Miglior documentario (euro 1.000,00);
" Menzione speciale della giuria (euro 1.000,00).

I lavori premiati saranno proiettati nel corso della cerimonia ufficiale di premiazione.

Per informazioni telefonare alla direzione artistica (tel. 338 1690734) o consultare il sito internet del Festival: cortoacquario.surf.it oppure www.surf.it/cortoacquario

(14 Aprile 2008)

Attraverso i miei occhi | Parasite | Vicino all'Orizzonte | L'età giovane | Parasite (V.O.) | Mother's Day | The Irishman (V.O.) | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città | Metropolis | Sole | Una canzone per mio padre | I migliori anni della nostra vita | Midway | Maleficent - Signora del Male | Maleficent - Signora del Male (NO 3D) | Il Corpo della Sposa - Flesh Out | Il Re Leone (1994) (NO 3D) | Martin Eden | Deepwater - Inferno sull'Oceano | L'età giovane (V.O.) | Joker | Il cielo sopra Berlino | The Informer - Tre secondi per sopravvivere | La famiglia Addams (NO 3D) | Dilili a Parigi | Tuttapposto | Il giorno più bello del mondo | La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia | Terminator: Genisys (NO 3D) | Zombieland - Doppio Colpo (V.O.) | C'era una volta...a Hollywood (V.O.) | La Scomparsa di mia Madre | Edison - L'uomo che Illuminò il Mondo | Shaun, Vita da Pecora - Farmageddon Il Film | Le verità | La Belle Époque | Doctor Strange (NO 3D) | Miserere | Morte a Venezia | L'uomo del labirinto | Il Re Leone (NO 3D) | Maleficent (NO 3D) | Non succede, ma se succede... | Il mio profilo migliore | Il traditore | Sono Solo Fantasmi | Manta Ray | #AnneFrank. Vite parallele | Doctor Sleep | Grazie a Dio | Yuli - Danza e libertà | Dumbo (1941) | Come se non ci fosse un domani | Gli uomini d'oro | Ora e sempre riprendiamoci la vita | Se mi vuoi bene | The Bra - Il reggipetto | Joker (V.O.) | Finchè morte non ci separi | Grazie a Dio (V.O.) | La migliore offerta | Zombieland - Doppio Colpo | Mio fratello rincorre i dinosauri | Scary Stories to Tell in the Dark | Downton Abbey | Pupazzi senza gloria | BlacKkKlansman | Good bye Lenin! | Psicomagia - Un'arte per guarire | Gemini Man (NO 3D) | Pupazzi alla Riscossa - UglyDolls | Vivere | Ritratto di signora | Le Mans '66 - La grande sfida (V.O.) | Yesterday | La Belle Époque (V.O.) | Le ragazze di Wall Street - Business Is Business | The Irishman | Downton Abbey (V.O.) | Bangla | Lezioni di piano | Miserere (V.O.) | Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre | Le verità (2017) | Deep - Un'avventura in fondo al mare | Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe (NO 3D) | Il segreto della miniera | IRA | La vita invisibile di Eurídice Gusmão | Ad Astra | C'era una volta...a Hollywood | Toy Story 4 (NO 3D) | Terminator: Destino Oscuro | Tutto il mio folle amore | Le ragazze di Wall Street - Business Is Business (V.O.) | Il Piccolo Yeti | A spasso col panda | Dora e la città perduta | La Notte non fa più Paura | Ailo - Un'avventura tra i ghiacci | Le Mans '66 - La grande sfida | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città (V.O.) | The Danish Girl |

Trailer italiano (it) per Holmes & Watson: 2 De Menti Al Servizio Della Regina (2017), un film di Etan Cohen con Will Ferrell, John C. Reilly,.