3 FilmUP - News Press: CORTOACQUARIO: BANDO E REGOLAMENTO

CORTOACQUARIO: BANDO E REGOLAMENTO

IL FESTIVAL CORTOACQUARIO HA LO SCOPO DI PROMUOVERE E VALORIZZARE CORTOMETRAGGI, DOCUMENTARI, INCHIESTE, NAZIONALI ED INTERNAZIONALI, CHE RACCONTANO E INTERPRETANO ARTISTICAMENTE IL MARE E TUTTE LE TEMATICHE AD ESSO CONNESSE.

La manifestazione, alla sua seconda edizione, si svolgerà anche quest'anno all'interno della rassegna cinematografica Santa Marinella Film Festival 2008 che avrà luogo a Santa Marinella (Roma) nel mese di agosto 2008.

Cortoacquario è parte di un progetto più vasto di "sensibilizzazione al mare" già iniziato dall'Associazione Acquario Infinito, con la quale condivide principi e finalità, nata per ricordare Giulio Balestreri ucciso in mare il 10 Agosto 2005.

Particolare attenzione potrà essere rivolta dalla giuria alle opere che affrontino i temi della sicurezza in mare e della diffusione di una reale cultura nautica.

La giuria assegnerà i seguenti premi

" Miglior cortometraggio (euro 1.000,00);
" Miglior documentario (euro 1.000,00);
" Menzione speciale della giuria (euro 1.000,00).

I lavori premiati saranno proiettati nel corso della cerimonia ufficiale di premiazione.

Per informazioni telefonare alla direzione artistica (tel. 338 1690734) o consultare il sito internet del Festival: cortoacquario.surf.it oppure www.surf.it/cortoacquario

(14 Aprile 2008)

Rudy Valentino | Nobili bugie | Tonno spiaggiato | Kedi - La Città dei Gatti | Il giocatore invisibile | Terra Bruciata! il Laboratorio Italiano della Ferocia Nazista | La Forma dell'Acqua - The Shape of Water | Escobar - Il fascino del male | La Casa Sul Mare | Il giovane Karl Marx | Manuel | Il senso della bellezza | Metti la nonna in freezer | Doppio amore | Parigi a Piedi Nudi | Harry Potter e il prigioniero di Azkaban | La melodie | Il filo nascosto | Sergio e Sergej - Il professore e il cosmonauta | Hotel Gagarin | Made in Italy | Deadpool 2 | Bigfoot Junior | Loro 1 | The Happy Prince | Wajib - Invito al matrimonio | Tu mi nascondi qualcosa | Quanto basta | Deadpool 2 (V.O.) | Si muore tutti democristiani | Parigi a Piedi Nudi (V.O.) | I Feel Pretty | Il Tuttofare | Ferdinand (NO 3D) | C'est la vie - Prendila come viene | Tonya | Giù le mani dalle nostre figlie | Il dubbio - Un caso di coscienza | Kong: Skull Island (NO 3D) | Veleno | Leo da Vinci - Missione Monna Lisa | Youtopia | Bob & Marys - Criminali a domicilio | Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse | L'isola dei cani (V.O.) | Vergine giurata | Novecento | Lovers | Game Night - Indovina chi muore stasera? | Contromano | La notte del giudizio - Election Year | La Canzone Del Mare | Benvenuto in Germania! | Dogman | Agadah | A Ciambra | L'arte della fuga | Solo: A Star Wars Story (NO 3D) | La Tenerezza | Io sono Tempesta | 1945 (V.O.) | I primitivi | Peter Rabbit | Temporary Road - (Una) vita di Franco Battiato | Vampiretto | Arrivano i prof | Nella tana dei lupi | Ex Libris : New York Public Library | Il Vangelo secondo Mattei | Cosa dirà la gente | Show Dogs - Entriamo in scena | La principessa e l'aquila | La terra di Dio | Chiamami col tuo nome | Anime nere | Puoi baciare lo sposo | Ammore e malavita | Famiglia allargata | Al massimo ribasso | Sherlock Gnomes | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | The Square | Il fascino dell'impossibile | L'Amore secondo Isabelle | La settima onda | E' arrivato il Broncio | Rampage - Furia Animale (NO 3D) | Le meraviglie del mare (NO 3D) | Loro 2 | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Ultimo tango a Parigi | Lasciati Andare | La terra di Dio (V.O.) | Ready Player One (NO 3D) | Solo: A Star Wars Story (V.O.) | Visages villages | Avengers: Infinity War (NO 3D) | Lady Bird | The Silent Man | Il mio nome è Thomas | Mektoub My Love - Canto Uno | Abracadabra | L'ultimo viaggio | Animali notturni | Montparnasse femminile singolare | Stato di ebbrezza | Una festa esagerata | L'isola dei cani | La notte del giudizio | Solo: A Star Wars Story | A piedi nudi | Doctor Strange (NO 3D) | Rabbit School - I guardiani dell’Uovo d’Oro | 1945 | They | Il Viaggio - The Journey | Van Gogh - Tra Il Grano E Il Cielo | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Avengers: Infinity War | L'incantesimo del drago | Transfert | Tre manifesti a Ebbing, Missouri | Visages villages (V.O.) | Azur e Asmar | Io & Annie | Una Donna Fantastica | Il sole a mezzanotte | Le meraviglie del mare | Coco (NO 3D) | I segreti di Wind River | Nato a Casal di Principe | Un sogno chiamato Florida (V.O.) | L'Amore secondo Isabelle (V.O.) | Shaun, Vita da Pecora - Il Film | Parasitic Twin | A Beautiful Day | Il prigioniero coreano | Insyriated | Il Gruffalò & Gruffalò e la sua Piccolina | Cezanne - Ritratti di una Vita | Earth - Un giorno straordinario | L'ora più buia |

Trailer italiano (it) per Alpha - Un'amicizia forte come la vita (2018), un film di Albert Hughes con Kodi Smit-McPhee, Leonor Varela, Natassia Malthe.

€ 2.653.615

Deadpool 2