3 FilmUP - News Press: 'STEEL' AL TUSCIA FILM FEST 2008

'STEEL' AL TUSCIA FILM FEST 2008

UN PREMIO NELLA SEZIONE CORTOMETRAGGI

Steel approda al Tuscia Film Fest con un premio dedicato ai cortometraggi di genere.

Il nuovo canale televisivo, prodotto da NBC Universal e visibile sul digitale terrestre di Premium Gallery di Mediaset, sarà presente nella sezione Aperitivo Corto; oltre ai due premi già previsti, Miglior cortometraggio premio della giuria (presieduta dall'attore e regista Corrado Fortuna) e Miglior cortometraggio premio del pubblico, verrà così assegnato anche il Miglior cortometraggio Steel, che darà al vincitore la possibilità di mandare in onda la sua opera.

La scadenza per le iscrizioni ad Aperitivo Corto verrà per questo motivo posticipata al 3 giugno 2008.

Le opere selezionate saranno proiettate (dal 27 giugno al 18 luglio 2008) all'inizio di dieci serate dell'edizione 2008 del TFF, nell'arena principale del Cortile del Museo Nazionale Etrusco Rocca Albornoz a Viterbo.

La premiazione avrà luogo sabato 19 luglio, serata di chiusura della manifestazione.

Per essere ammessi alla selezione è necessario spedire il DVD del cortometraggio unitamente alla scheda d'iscrizione entro e non oltre il 3 giugno 2008 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Tuscia Film Fest - Ufficio Stampa e Comunicazione - c/o Melting Pot Edizioni - Via Orologio Vecchio, 18 - 01100 Viterbo.

Tutti gli interessati potranno leggere il bando e scaricare la scheda d'iscrizione al concorso cliccando sul banner presente nella home page del sito ufficiale del Tuscia Film Fest www.viterbocinema.com.

(21 Maggio 2008)

Doctor Sleep (V.O.) | Downton Abbey | Footballization | Aquile randagie | Le ragazze di Wall Street - Business Is Business (V.O.) | L'uomo del labirinto | At the Matinée | Vicino all'Orizzonte | Gloria Bell | Yesterday | Il segreto della miniera | Il sol dell'avvenire | Grindhouse-A prova di morte | Blinded by the Light - Travolto dalla musica | Maleficent (NO 3D) | La Belle Époque (V.O.) | Il Signor Diavolo | Fulci for fake | E Poi c'è Katherine | Tuttapposto | La promessa dell'alba | I migliori anni della nostra vita | L'unione falla forse | Il Bambino è il Maestro - Il Metodo Montessori | Martin Eden | Joker (V.O.) | Il mio profilo migliore | Collateral Beauty | Il Sindaco del Rione Sanità | Book Club - Tutto può succedere | The Irishman (V.O.) | Vox Lux (V.O.) | Roma | C'era una volta...a Hollywood | IRA | Scuola in mezzo al mare | L'età giovane (V.O.) | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città (V.O.) | Un giorno all'improvviso | Arrivederci Professore | Dove bisogna stare | Il giorno più bello del mondo | I fratelli Sisters | La profezia dell'armadillo | Terminator: Destino Oscuro | Burning - L'Amore Brucia | Nureyev | Tutta un'altra vita | Quel giorno d'estate | Vivere | Attraverso i miei occhi | Gemini Man (NO 3D) | Psicomagia - Un'arte per guarire | Parasite | A Beautiful Day | La mafia non è più quella di una volta | Non si può morire ballando | L'età giovane | La vita invisibile di Eurídice Gusmão | Le verità (2017) | Le verità | Il mangiatore di pietre | Miserere (V.O.) | Scary Stories to Tell in the Dark | Quando eravamo fratelli | Poesia senza fine | Le ragazze di Wall Street - Business Is Business | Yuli - Danza e libertà | Un mondo in pericolo | Fiore gemello | La famiglia Addams (NO 3D) | Gli uomini d'oro | Good bye Lenin! | La Seconda patria | L'ospite | Rocketman | Una canzone per mio padre | Summer | Manta Ray | Effetto Domino | La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia | Vice - L'uomo nell'ombra | Parasite (V.O.) | Sole | Maleficent - Signora del Male (NO 3D) | Io, Leonardo | Favola | Finchè morte non ci separi | La famiglia Addams | Weathering With You | Stalker | Mio fratello rincorre i dinosauri | Grandi bugie tra amici | Maleficent - Signora del Male | Downton Abbey (V.O.) | Stanlio e Ollio | Lou Von Salomé | Il Segreto di una Famiglia | Il Piccolo Yeti | Se mi vuoi bene | #AnneFrank. Vite parallele | Doctor Sleep | Joker | Il Pianeta In Mare | Deep - Un'avventura in fondo al mare | Il ritratto negato | Dolor y Gloria | Cenerentola | Pranzo di ferragosto | Tutto il mio folle amore | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città | La Belle Époque | Il cielo sopra Berlino | L'uomo del labirinto (V.O.) | Apocalypse Now - Final Cut | Jackie | 5 è il numero perfetto | C'era una volta...a Hollywood (V.O.) | Genitori quasi perfetti | Nureyev - The White Crow | Sole a catinelle | Tolkien | One Piece Stampede - Il Film | The Irishman | Grazie a Dio |

Trailer italiano (it) per Rwanda (2018), un film di Riccardo Salvetti con Marco Cortesi, Mara Moschini,.