3 FilmUP - News Press: 'STEEL' AL TUSCIA FILM FEST 2008

'STEEL' AL TUSCIA FILM FEST 2008

UN PREMIO NELLA SEZIONE CORTOMETRAGGI

Steel approda al Tuscia Film Fest con un premio dedicato ai cortometraggi di genere.

Il nuovo canale televisivo, prodotto da NBC Universal e visibile sul digitale terrestre di Premium Gallery di Mediaset, sarà presente nella sezione Aperitivo Corto; oltre ai due premi già previsti, Miglior cortometraggio premio della giuria (presieduta dall'attore e regista Corrado Fortuna) e Miglior cortometraggio premio del pubblico, verrà così assegnato anche il Miglior cortometraggio Steel, che darà al vincitore la possibilità di mandare in onda la sua opera.

La scadenza per le iscrizioni ad Aperitivo Corto verrà per questo motivo posticipata al 3 giugno 2008.

Le opere selezionate saranno proiettate (dal 27 giugno al 18 luglio 2008) all'inizio di dieci serate dell'edizione 2008 del TFF, nell'arena principale del Cortile del Museo Nazionale Etrusco Rocca Albornoz a Viterbo.

La premiazione avrà luogo sabato 19 luglio, serata di chiusura della manifestazione.

Per essere ammessi alla selezione è necessario spedire il DVD del cortometraggio unitamente alla scheda d'iscrizione entro e non oltre il 3 giugno 2008 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Tuscia Film Fest - Ufficio Stampa e Comunicazione - c/o Melting Pot Edizioni - Via Orologio Vecchio, 18 - 01100 Viterbo.

Tutti gli interessati potranno leggere il bando e scaricare la scheda d'iscrizione al concorso cliccando sul banner presente nella home page del sito ufficiale del Tuscia Film Fest www.viterbocinema.com.

(21 Maggio 2008)

Girl | Chiudi gli occhi - All i see you | Come ti divento bella! | E' nata una stella | La Casa dei Libri (V.O.) | Ozzy cucciolo coraggioso | Venom | Boxe Capitale | Johnny English colpisce ancora | La Settima Musa | Life, Animated | L'isola dei cani | Mary Shelley - Un amore immortale | The Party | Un figlio all'improvviso | Toro scatenato (V.O.) | L'uomo che uccise Don Chisciotte (V.O.) | Venom (NO 3D) | Mission Impossible: Fallout (NO 3D) | La Banda Grossi | Harry Potter e l'Ordine della Fenice | Ora e sempre riprendiamoci la vita | LEGO Batman Il Film (NO 3D) | Jurassic World - Il Regno Distrutto (NO 3D) | A-X-L - Un'amicizia extraordinaria | Lazzaro Felice | Royal Opera House: Mayerling (2018) | The Wife - Vivere nell'ombra (V.O.) | Suburbicon | Don't Worry (V.O.) | BlacKkKlansman | Non è vero ma ci credo | Transfert | Mamma mia! Ci risiamo | Gotti - Il primo padrino (V.O.) | Dogman | La melodie | Il sacrificio del cervo sacro | The Help | BlacKkKlansman (V.O.) | The last exorcism - Liberaci dal male | Tito e gli Alieni | Lucky | Johnny English la rinascita (NO 3D) | Una storia senza nome | Il sacrificio del cervo sacro (V.O.) | Ocean's 8 | Don't Worry | Smallfoot: Il mio amico delle nevi (NO 3D) | La terra dell'abbastanza | Smallfoot: Il mio amico delle nevi | The Nun: La Vocazione del Male | The Wife - Vivere nell'ombra | L'albero dei frutti selvatici | The Equalizer 2 - Senza perdono | Halloween - La notte delle streghe (V.O.) | Sei ancora qui - I Still See You | Opera senza autore | Le Fidèle | Piazza Vittorio | Ricchi di fantasia | Venom (V.O.) | Dancer | La profezia dell'armadillo | Sulla mia pelle | Papa Francesco - Un uomo di parola | Il bene mio | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | L'uomo che uccise Don Chisciotte | La fuitina sbagliata | Ride | Perez. | Un Affare di Famiglia | La ragazza dei tulipani | Bling Ring | Un marito a metà | Tutti in piedi | A Star Is Born | Il Banchiere Anarchico | Un nemico che ti vuole bene | Resta con me | Mamma mia! Ci risiamo (V.O.) | Mary Shelley - Un amore immortale (V.O.) | Girl (V.O.) | L'incredibile viaggio del Fachiro | Predators | Halloween - La notte delle streghe | Fire Squad: Incubo di Fuoco | Gli Incredibili 2 (NO 3D) | 1938 - Diversi | Titanic (NO 3D) | Morto tra una settimana... o ti ridiamo i soldi | La Casa dei Libri | Il figlio sospeso | Io sono Tempesta | The Predator (NO 3D) | Te lo dico Pianissimo | The Protector | The Post | Logan - The Wolverine (NO 3D) | Quasi nemici - L'importante è avere ragione | Il palazzo del Viceré | Caravaggio - L'anima e il sangue | Wajib - Invito al matrimonio | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | Il giovane Karl Marx | Gli aristogatti | Mirai | Sembra mio figlio | Zanna Bianca (NO 3D) | Tonya | Country for Old Men | L'Atalante | Michelangelo - Infinito | Opera senza autore (V.O.) |

Trailer italiano (it) per Contro l'ordine divino (2017), un film di Petra Biondina Volpe con Marie Leuenberger, Maximilian Simonischek, Rachel Braunschweig.