3 FilmUP - News Press: 'STEEL' AL TUSCIA FILM FEST 2008

'STEEL' AL TUSCIA FILM FEST 2008

UN PREMIO NELLA SEZIONE CORTOMETRAGGI

Steel approda al Tuscia Film Fest con un premio dedicato ai cortometraggi di genere.

Il nuovo canale televisivo, prodotto da NBC Universal e visibile sul digitale terrestre di Premium Gallery di Mediaset, sarà presente nella sezione Aperitivo Corto; oltre ai due premi già previsti, Miglior cortometraggio premio della giuria (presieduta dall'attore e regista Corrado Fortuna) e Miglior cortometraggio premio del pubblico, verrà così assegnato anche il Miglior cortometraggio Steel, che darà al vincitore la possibilità di mandare in onda la sua opera.

La scadenza per le iscrizioni ad Aperitivo Corto verrà per questo motivo posticipata al 3 giugno 2008.

Le opere selezionate saranno proiettate (dal 27 giugno al 18 luglio 2008) all'inizio di dieci serate dell'edizione 2008 del TFF, nell'arena principale del Cortile del Museo Nazionale Etrusco Rocca Albornoz a Viterbo.

La premiazione avrà luogo sabato 19 luglio, serata di chiusura della manifestazione.

Per essere ammessi alla selezione è necessario spedire il DVD del cortometraggio unitamente alla scheda d'iscrizione entro e non oltre il 3 giugno 2008 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Tuscia Film Fest - Ufficio Stampa e Comunicazione - c/o Melting Pot Edizioni - Via Orologio Vecchio, 18 - 01100 Viterbo.

Tutti gli interessati potranno leggere il bando e scaricare la scheda d'iscrizione al concorso cliccando sul banner presente nella home page del sito ufficiale del Tuscia Film Fest www.viterbocinema.com.

(21 Maggio 2008)

Jurassic World - Il Regno Distrutto (V.O) | Tre manifesti a Ebbing, Missouri | Monster Family | Transfert | Solo: A Star Wars Story | Bande A Part | Cosa dirà la gente | Suburbicon (V.O.) | Jurassic World (NO 3D) | Sconnessi | Oh mio Dio! | Harry Potter e i doni della morte: Parte I | Loving Vincent | A Quiet Passion | La Tenerezza | Final Portrait - L'Arte di essere Amici | Malarazza | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | The Silent Man | L'isola dei cani (V.O.) | Una festa esagerata | Lady Bird (V.O.) | Cosa dirà la gente (V.O.) | Ultimo tango a Parigi (V.O.) | Respiri | Blue Kids | Mr. Ove | Deadpool 2 | Parigi a Piedi Nudi | Giovanni Allevi Equilibrium - The Film Concert | Cezanne - Ritratti di una Vita | Per favore, non mordermi sul collo | Macbeth | Assassinio sull'Orient Express | Jurassic World - Il Regno Distrutto | 77 Giorni | Mary e il fiore della strega | Made in Italy | I segreti di Wind River | La terra di Dio | L'ordine delle cose | Io c'è | The Strangers: Prey at Night | Ippocrate | Come un gatto in tangenziale | Doppio amore | Show Dogs - Entriamo in scena | Ammore e malavita | The Post | Arancia meccanica | Kedi - La Città dei Gatti | Amori che non sanno stare al mondo | La melodie | Malati di sesso | End of Justice: Nessuno è innocente | Ararat | Un sogno chiamato Florida (V.O.) | Finché c'è prosecco c'è speranza | La Casa Sul Mare | Ogni giorno | It | Pitch Perfect 3 | La botta grossa | L'Insulto | Peppa Pig in giro per il mondo | Borg McEnroe | 211 - Rapina In Corso | Dogman | Quello che non so di lei | Tito e gli Alieni | Solo: A Star Wars Story (NO 3D) | 2001: Odissea nello spazio | Morto Stalin se ne fa un altro | Tonya | Parigi a Piedi Nudi (V.O.) | Jurassic World | Diva! | Kong: Skull Island (NO 3D) | La stanza delle meraviglie (V.O.) | Un sogno chiamato Florida | The Strangers | Anarchia - La Notte del Giudizio | Il Dottor Stranamore | Restare vivi: Un metodo | Il giovane Karl Marx (V.O.) | Nel nome di Antea | Loro 2 | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | 1945 | Coco (NO 3D) | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Agadah | Le meraviglie del mare (NO 3D) | La Convocazione | Harry Potter e la pietra filosofale | Nobili bugie | Ultimo tango a Parigi | The Constitution - Due insolite storie d'amore | La terra dell'abbondanza | Il giovane Karl Marx | Ulysses: A Dark Odyssey | A Beautiful Day | Benvenuti a casa mia | Ready Player One (NO 3D) | Si muore tutti democristiani | Veleno | Anime nere | 1945 (V.O.) | Loro 1 | Jurassic World - Il Regno Distrutto (NO 3D) | Mektoub My Love - Canto Uno | La terra dell'abbastanza | Solo: A Star Wars Story (V.O.) | L'affido - Una storia di violenza | La ruota delle meraviglie | Peter Rabbit | Benvenuto in Germania! | Cars 3 (NO 3D) | Puoi baciare lo sposo | Firenze e gli Uffizi 3D/4K (NO 3D) | Avengers: Infinity War (NO 3D) | La stanza delle meraviglie | Game Night - Indovina chi muore stasera? | La truffa dei Logan | I volti della Via Francigena | Al massimo ribasso | Wajib - Invito al matrimonio | E' arrivato il Broncio | Lazzaro Felice | Il sole a mezzanotte | Escobar - Il fascino del male | Due piccoli italiani | Il codice del babbuino | 120 battiti al minuto | Hotel Gagarin | Lasciati Andare | Omicidio al Cairo | Tuo, Simon | Rabbia furiosa | Eva | L'isola dei cani | A Quiet Passion (V.O) | Sergio e Sergej - Il professore e il cosmonauta | The Greatest Showman | Ricomincio da noi (V.O.) | Prigioniero Della Mia Libertà | L'atelier | Arrivano i prof | Sherlock Gnomes |

Trailer italiano (it) per Papillon (2017), un film di Michael Noer con Rami Malek, Charlie Hunnam, Tommy Flanagan.