3 FilmUP - News Press: 'STEEL' AL TUSCIA FILM FEST 2008

'STEEL' AL TUSCIA FILM FEST 2008

UN PREMIO NELLA SEZIONE CORTOMETRAGGI

Steel approda al Tuscia Film Fest con un premio dedicato ai cortometraggi di genere.

Il nuovo canale televisivo, prodotto da NBC Universal e visibile sul digitale terrestre di Premium Gallery di Mediaset, sarà presente nella sezione Aperitivo Corto; oltre ai due premi già previsti, Miglior cortometraggio premio della giuria (presieduta dall'attore e regista Corrado Fortuna) e Miglior cortometraggio premio del pubblico, verrà così assegnato anche il Miglior cortometraggio Steel, che darà al vincitore la possibilità di mandare in onda la sua opera.

La scadenza per le iscrizioni ad Aperitivo Corto verrà per questo motivo posticipata al 3 giugno 2008.

Le opere selezionate saranno proiettate (dal 27 giugno al 18 luglio 2008) all'inizio di dieci serate dell'edizione 2008 del TFF, nell'arena principale del Cortile del Museo Nazionale Etrusco Rocca Albornoz a Viterbo.

La premiazione avrà luogo sabato 19 luglio, serata di chiusura della manifestazione.

Per essere ammessi alla selezione è necessario spedire il DVD del cortometraggio unitamente alla scheda d'iscrizione entro e non oltre il 3 giugno 2008 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Tuscia Film Fest - Ufficio Stampa e Comunicazione - c/o Melting Pot Edizioni - Via Orologio Vecchio, 18 - 01100 Viterbo.

Tutti gli interessati potranno leggere il bando e scaricare la scheda d'iscrizione al concorso cliccando sul banner presente nella home page del sito ufficiale del Tuscia Film Fest www.viterbocinema.com.

(21 Maggio 2008)

Widows - Eredità criminale (V.O.) | Halloween | Menocchio | I segreti di Wind River | Tre volti | Gli Incredibili 2 (NO 3D) | 2001: Odissea nello spazio | Lazzaro Felice | L'ape Maia - Le olimpiadi di miele | Il complicato mondo di Nathalie | Cosa fai a Capodanno? | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (V.O.) | La Casa dei Libri | Baffo & Biscotto - Missione Spaziale | Il Grinch (NO 3D) | Alpha - Un'amicizia forte come la vita | La Strega Rossella e Bastoncino | Tonya | Alpha - Un'amicizia forte come la vita (NO 3D) | Il dubbio - Un caso di coscienza | La casa delle bambole - Ghostland | Hotel Gagarin | La fuitina sbagliata | Styx | First Man - Il primo uomo (V.O.) | Hell Fest | Il vizio della speranza | Santiago, Italia | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | A Private War | Macchine mortali (NO 3D) | Zanna Bianca (NO 3D) | A Star Is Born | Ride | Omicidio al Cairo | Il Grinch | Una storia senza nome | Il testimone invisibile | La donna elettrica | La prima pietra | Summer | Johnny English colpisce ancora | Il mio nome e' Khan | Bohemian Rhapsody | Il Banchiere Anarchico | Isis, tomorrow. The lost souls of Mosul | Conversazione su Tiresia | In guerra | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (NO 3D) | A Ciambra | Troppa grazia | Il mistero della casa del tempo | Charley Thompson | Widows - Eredità criminale | Roma (V.O.) | Corpo e anima | Born into Brothels | Isabelle | Un piccolo favore | Senza lasciare traccia | Questione di cuore | Colette | Se son rose | Conta su di me | The Wife - Vivere nell'ombra | Zen sul ghiaccio sottile | L'appartamento | Bohemian Rhapsody (V.O.) | In viaggio con Adele | Fiore ribelle | The Children Act - Il verdetto | Mary Shelley - Un amore immortale (V.O.) | Richard - Missione Africa | Tutti lo sanno | Ovunque proteggimi | Ti presento Sofia | Conversazioni Atomiche | The Reunion | L'altra metà della storia | La strada di Levi | L'uomo che rubò Banksy | Papa Francesco - Un uomo di parola | Sulle sue spalle | Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza | Up&Down - Un film normale | La vendetta di un uomo tranquillo | Lucky | First Man - Il primo uomo | Ride (di Jacopo Rondinelli) | Roma | Macchine mortali | Red Land (Rosso Istria) | Sulle sue spalle (V.O.) | In guerra (V.O.) | Chesil Beach - Il segreto di una notte | Il castello di vetro | Morto tra una settimana... o ti ridiamo i soldi | Un nemico che ti vuole bene | Lontano da qui | Colette (V.O.) | Ora e sempre riprendiamoci la vita | Michelangelo - Infinito | Il maestro di violino | Euforia | Un giorno all'improvviso | Lo schiaccianoci e i quattro regni (NO 3D) | Le Fidèle | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | I Villani | Opera senza autore | Quasi nemici - L'importante è avere ragione | Verso un altrove | Non ci resta che vincere | Non dimenticarmi | Robin Hood - L'origine della leggenda | Angel face | Come un gatto in tangenziale |

Trailer italiano (it) per The First (Serie TV) (2018), un film di Deniz Gamze Ergüven, Agnieszka Holland, Ariel Kleiman, Daniel Sackheim con Sean Penn, Natascha McElhone, LisaGay Hamilton.