3 FilmUP - News Press: 'STEEL' AL TUSCIA FILM FEST 2008

'STEEL' AL TUSCIA FILM FEST 2008

UN PREMIO NELLA SEZIONE CORTOMETRAGGI

Steel approda al Tuscia Film Fest con un premio dedicato ai cortometraggi di genere.

Il nuovo canale televisivo, prodotto da NBC Universal e visibile sul digitale terrestre di Premium Gallery di Mediaset, sarà presente nella sezione Aperitivo Corto; oltre ai due premi già previsti, Miglior cortometraggio premio della giuria (presieduta dall'attore e regista Corrado Fortuna) e Miglior cortometraggio premio del pubblico, verrà così assegnato anche il Miglior cortometraggio Steel, che darà al vincitore la possibilità di mandare in onda la sua opera.

La scadenza per le iscrizioni ad Aperitivo Corto verrà per questo motivo posticipata al 3 giugno 2008.

Le opere selezionate saranno proiettate (dal 27 giugno al 18 luglio 2008) all'inizio di dieci serate dell'edizione 2008 del TFF, nell'arena principale del Cortile del Museo Nazionale Etrusco Rocca Albornoz a Viterbo.

La premiazione avrà luogo sabato 19 luglio, serata di chiusura della manifestazione.

Per essere ammessi alla selezione è necessario spedire il DVD del cortometraggio unitamente alla scheda d'iscrizione entro e non oltre il 3 giugno 2008 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Tuscia Film Fest - Ufficio Stampa e Comunicazione - c/o Melting Pot Edizioni - Via Orologio Vecchio, 18 - 01100 Viterbo.

Tutti gli interessati potranno leggere il bando e scaricare la scheda d'iscrizione al concorso cliccando sul banner presente nella home page del sito ufficiale del Tuscia Film Fest www.viterbocinema.com.

(21 Maggio 2008)

A Quiet Passion (V.O) | Ready Player One | Peggio per me | Appuntamento al parco | Il Tuttofare | Vittoria e Abdul | L'ora più buia | A Casa Tutti Bene | La prima notte del giudizio | Tully | The Square | Tre manifesti a Ebbing, Missouri (V.O.) | 120 battiti al minuto | La Tenerezza | Anime nere | Lasciati Andare | Ant-Man and the Wasp (NO 3D) | Kong: Skull Island (NO 3D) | Lady Bird | Darkest Minds | La melodie | Ant-Man and the Wasp | Tempi Moderni | Io c'è | Eraserhead - La mente che cancella | Ocean's 8 (V.O.) | Shark (NO 3D) | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | 12 Soldiers | Belle & Sebastien - Amici per sempre | Corpo e anima | Easy - Un viaggio facile facile | Metti la nonna in freezer | Jurassic World - Il Regno Distrutto (NO 3D) | Benedetta Follia | Tre manifesti a Ebbing, Missouri | Le ultime 24 ore | La signora dello zoo di Varsavia | Dunkirk | Hostile | I segreti di Wind River | Hereditary - Le radici del male | Earth - Un giorno straordinario | Benvenuto in Germania! | Una festa esagerata | Jukai - La foresta dei suicidi | La ragazza nella nebbia | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Ghost Stories | La Forma dell'Acqua - The Shape of Water | Ammore e malavita | Catch Me! | Finché c'è prosecco c'è speranza | Gli sdraiati | Die in One Day - Improvvisa o Muori | Toglimi un dubbio | Come ti divento bella! | E' arrivato il Broncio | Passengers (NO 3D) | La Casa Sul Mare | Wajib - Invito al matrimonio | Coco (NO 3D) | La ragazza dei tulipani | Show Dogs - Entriamo in scena | Dark Hall | Amiche di sangue | C'est la vie - Prendila come viene | Hurricane - Allerta uragano | Skyscraper | Cattivi & Cattivi | 2001: Odissea nello spazio (V.O.) | Obbligo o Verità | Luis e gli alieni | I primitivi | Parigi a Piedi Nudi | Deadpool 2 | Detroit | The end? L'Inferno fuori | Die Hard - Vivere o Morire | Darkest Minds (V.O.) | Blow-up (V.O.) | Ferdinand (NO 3D) | Il sacrificio del cervo sacro | Io, Dio e Bin Laden | Assassinio sull'Orient Express | Il sacrificio del cervo sacro (V.O.) | Black Panther (NO 3D) | Montparnasse femminile singolare | Manuel | Arrivano i prof | Cezanne - Ritratti di una Vita | Ogni giorno | The Post | Shark - Il primo squalo | La bella e le bestie | Diva! | La terra di Dio | Avengers: Infinity War (NO 3D) | Hotel Gagarin | Il prigioniero coreano | Ocean's 8 | Loro 1 | Non c'è più religione | Loveless | Chiamami col tuo nome | L'isola dei cani | Ant-Man and the Wasp (V.O.) | Wonder | Napoli velata | Io sono Tempesta | 2001: Odissea nello spazio | Lazzaro Felice | Skyscraper (NO 3D) | Omicidio al Cairo | Ant-Man (NO 3D) | Unsane | L'Insulto | Il sole a mezzanotte | Tonya | Loving Vincent | A Quiet Passion | Il giovane Karl Marx | Noi siamo la Marea | Come un gatto in tangenziale | Mistero a Crooked House | Escobar - Il fascino del male | Dogman | Smetto quando voglio - Ad Honorem | Tutti i soldi del mondo | Tito e gli Alieni | La truffa dei Logan | Puoi baciare lo sposo | Il filo nascosto | Un sogno chiamato Florida | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Fino all'Inferno | Ella & John - The Leisure Seeker | Il maestro di violino | Ant-Man (V.O.) | Contromano | L'incredibile viaggio del Fachiro | It | The Party | Crazy & Rich | 1945 (V.O.) | Giochi di potere | L'uomo sul treno - The Commuter | La terra dell'abbastanza | Il tuo ex non muore mai | Breaking In | Visages villages (V.O.) | Paddington 2 | Alla ricerca di Dory (NO 3D) |

Trailer italiano (it) per Smallfoot: Il mio amico delle nevi (2018), un film di Karey Kirkpatrick, Jason Reisig con Zendaya, Channing Tatum, Gina Rodriguez.