3 FilmUP - News Press: 'STEEL' AL TUSCIA FILM FEST 2008

'STEEL' AL TUSCIA FILM FEST 2008

UN PREMIO NELLA SEZIONE CORTOMETRAGGI

Steel approda al Tuscia Film Fest con un premio dedicato ai cortometraggi di genere.

Il nuovo canale televisivo, prodotto da NBC Universal e visibile sul digitale terrestre di Premium Gallery di Mediaset, sarà presente nella sezione Aperitivo Corto; oltre ai due premi già previsti, Miglior cortometraggio premio della giuria (presieduta dall'attore e regista Corrado Fortuna) e Miglior cortometraggio premio del pubblico, verrà così assegnato anche il Miglior cortometraggio Steel, che darà al vincitore la possibilità di mandare in onda la sua opera.

La scadenza per le iscrizioni ad Aperitivo Corto verrà per questo motivo posticipata al 3 giugno 2008.

Le opere selezionate saranno proiettate (dal 27 giugno al 18 luglio 2008) all'inizio di dieci serate dell'edizione 2008 del TFF, nell'arena principale del Cortile del Museo Nazionale Etrusco Rocca Albornoz a Viterbo.

La premiazione avrà luogo sabato 19 luglio, serata di chiusura della manifestazione.

Per essere ammessi alla selezione è necessario spedire il DVD del cortometraggio unitamente alla scheda d'iscrizione entro e non oltre il 3 giugno 2008 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Tuscia Film Fest - Ufficio Stampa e Comunicazione - c/o Melting Pot Edizioni - Via Orologio Vecchio, 18 - 01100 Viterbo.

Tutti gli interessati potranno leggere il bando e scaricare la scheda d'iscrizione al concorso cliccando sul banner presente nella home page del sito ufficiale del Tuscia Film Fest www.viterbocinema.com.

(21 Maggio 2008)

La casa di famiglia | Gomorra 3 - La serie | Poveri ma ricchissimi | Detroit (V.O.) | The Big Sick - Il matrimonio si può evitare, l'amore no | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | Super vacanze di Natale | La ragazza nella nebbia | Vittoria e Abdul | Gifted - Il dono del talento (V.O.) | Il mio Godard | Non c'è campo | Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive | Il Padre d'Italia | The Rocky Horror Picture Show | Assassinio sull'Orient Express (V.O.) | Due sotto il burqa | Una Donna Fantastica | Capitan Mutanda: Il film (NO 3D) | Ammore e malavita | La lucida follia di Marco Ferreri | Lion - La strada verso casa | Dunkirk | Star Wars: Il Risveglio della Forza (NO 3D) | Star Trek Beyond (NO 3D) | Rosso Istanbul | Revolution - La Nuova Arte per un Mondo Nuovo | Good Time | Nut Job - Operazione Noccioline (NO 3D) | The Void - Il vuoto | Star Wars: Gli ultimi Jedi (NO 3D) | Bellas Mariposas | Lasciati Andare | La botta grossa | L'Insulto | Amori che non sanno stare al mondo | La ruota delle meraviglie (V.O.) | Tutto parla di te | Directions - Tutto In Una Notte A Sofia | Gramigna | Caccia al tesoro | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Il Gruffalò & Gruffalò e la sua Piccolina | A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia | Lego Ninjago Il Film (NO 3D) | La La Land | Il Premio | Smetto quando voglio - Ad Honorem | Nut Job 2: Tutto molto divertente | Smetto quando voglio | Nico, 1988 | Il più grande sogno | Le energie invisibili - Da Milano a Roma in cammino | Daddy's Home 2 | Paddington 2 | Ogni tuo respiro | Star Wars: Gli ultimi Jedi (V.O.) | La tartaruga rossa | Poveri ma ricchi | Il palazzo del Viceré | L'incredibile vita di Norman | Gatta Cenerentola | Free Fire | Natale da Chef | Suburbicon (V.O.) | L'uomo che cadde sulla Terra | Una doppia verità | Mistero a Crooked House | Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse | Anime nere | Borg McEnroe | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Gli sdraiati | Sully | Kong: Skull Island (NO 3D) | La principessa e l'aquila | Gifted - Il dono del talento | The Square | Happy End | Seven Sisters | La ruota delle meraviglie | Veleno | Justice League (NO 3D) | Suburbicon | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | Detroit | Mr. Ove | Aspettando il Re | La Tenerezza | Ritorno in Borgogna | La signora dello zoo di Varsavia | Paterson | Mazinga Z - Infinity | Finché c'è prosecco c'è speranza | Star Wars: Gli ultimi Jedi | Sami Blood | Gli eroi del Natale | The Place | Noi Siamo Tutto | L'altro volto della speranza | Assassinio sull'Orient Express | Blade Runner 2049 (NO 3D) | Loving Vincent | Loveless | Il domani tra di noi | Terapia di coppia per amanti | Due sotto il burqa (V.O.) | Thor: Ragnarok (NO 3D) | L'arte viva di Julian Schnabel | My Little Pony: Il Film | Il senso della bellezza |

Trailer italiano (it) per Cieli rossi, Bassano in guerra (2015), un film di Giorgia Lorenzato, Manuel Zarpellon con  , ,.