3 FilmUP - News Press: 'STEEL' AL TUSCIA FILM FEST 2008

'STEEL' AL TUSCIA FILM FEST 2008

UN PREMIO NELLA SEZIONE CORTOMETRAGGI

Steel approda al Tuscia Film Fest con un premio dedicato ai cortometraggi di genere.

Il nuovo canale televisivo, prodotto da NBC Universal e visibile sul digitale terrestre di Premium Gallery di Mediaset, sarà presente nella sezione Aperitivo Corto; oltre ai due premi già previsti, Miglior cortometraggio premio della giuria (presieduta dall'attore e regista Corrado Fortuna) e Miglior cortometraggio premio del pubblico, verrà così assegnato anche il Miglior cortometraggio Steel, che darà al vincitore la possibilità di mandare in onda la sua opera.

La scadenza per le iscrizioni ad Aperitivo Corto verrà per questo motivo posticipata al 3 giugno 2008.

Le opere selezionate saranno proiettate (dal 27 giugno al 18 luglio 2008) all'inizio di dieci serate dell'edizione 2008 del TFF, nell'arena principale del Cortile del Museo Nazionale Etrusco Rocca Albornoz a Viterbo.

La premiazione avrà luogo sabato 19 luglio, serata di chiusura della manifestazione.

Per essere ammessi alla selezione è necessario spedire il DVD del cortometraggio unitamente alla scheda d'iscrizione entro e non oltre il 3 giugno 2008 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Tuscia Film Fest - Ufficio Stampa e Comunicazione - c/o Melting Pot Edizioni - Via Orologio Vecchio, 18 - 01100 Viterbo.

Tutti gli interessati potranno leggere il bando e scaricare la scheda d'iscrizione al concorso cliccando sul banner presente nella home page del sito ufficiale del Tuscia Film Fest www.viterbocinema.com.

(21 Maggio 2008)

Dunkirk | It (V.O.) | Dove non ho mai abitato | Blade Runner 2049 | Safari | LEGO Batman Il Film (NO 3D) | Silence | Brutti e cattivi | Una Donna Fantastica | La principessa e l'aquila | Il palazzo del Viceré | Ritorno in Borgogna | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar (NO 3D) | L'inganno | Cuori Puri | Monster Family | UP | L'uomo dai mille volti | A Ciambra | Il viaggio di Fanny | Nove lune e mezza | Blade Runner 2049 (NO 3D) | L'ordine delle cose | Cars 3 (NO 3D) | L'uomo di neve (V.O.) | La notte dei morti viventi | Monster Trucks (NO 3D) | The Teacher | La vita in comune | Anime nere | Il libro della giungla | Tangerines - Mandarini | Chi m'ha visto | Jukai - La foresta dei suicidi | Il colore nascosto delle cose | 120 battiti al minuto | USS Indianapolis | Blade Runner 2049 (V.O.) | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | L'intrusa | L'uomo di neve | 40 sono i nuovi 20 | Il sogno di Francesco | Made in China Napoletano | L'incredibile vita di Norman | Madre! | Lego Ninjago Il Film | Emoji - Accendi le Emozioni (NO 3D) | Parliamo delle mie donne | Lego Ninjago Il Film (NO 3D) | Veleno | It | On air - Storia di un successo | Noi Siamo Tutto | Lion - La strada verso casa | Vita da giungla: alla riscossa! - Il film | Ammore e malavita | La battaglia dei sessi | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Miss Sloane - Giochi di potere | Barry Seal - Una storia americana | Richard - Missione Africa | Un profilo per due | Come ti ammazzo il bodyguard | Appuntamento al parco | La battaglia dei sessi (V.O.) | Tutto quello che vuoi | Inside Out (NO 3D) | L'altra metà della storia | La storia dell'amore | Ballerina | Blade Runner - The Final Cut | La mummia (NO 3D) | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | Nemiche per la pelle | Indizi di felicità | Kingsman - Il cerchio d'oro (NO 3D) | Nonno scatenato | A Casa Nostra | Nico, 1988 | Cars 3 | Veleni | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Gatta Cenerentola | Amityville: Il risveglio | Loving | Una famiglia | La Tenerezza | Emoji - Accendi le Emozioni | Walk with Me | Renegades - Commando d'assalto | Nemesi | Kong: Skull Island (NO 3D) | Il viaggio Di Arlo (NO 3D) | Lasciati Andare |

Trailer italiano (it) per Fratelli bastardi (2016), un film di Lawrence Sher con J. K. Simmons, Owen Wilson, Glenn Close.