3 FilmUP - News Press: 'STEEL' AL TUSCIA FILM FEST 2008

'STEEL' AL TUSCIA FILM FEST 2008

UN PREMIO NELLA SEZIONE CORTOMETRAGGI

Steel approda al Tuscia Film Fest con un premio dedicato ai cortometraggi di genere.

Il nuovo canale televisivo, prodotto da NBC Universal e visibile sul digitale terrestre di Premium Gallery di Mediaset, sarà presente nella sezione Aperitivo Corto; oltre ai due premi già previsti, Miglior cortometraggio premio della giuria (presieduta dall'attore e regista Corrado Fortuna) e Miglior cortometraggio premio del pubblico, verrà così assegnato anche il Miglior cortometraggio Steel, che darà al vincitore la possibilità di mandare in onda la sua opera.

La scadenza per le iscrizioni ad Aperitivo Corto verrà per questo motivo posticipata al 3 giugno 2008.

Le opere selezionate saranno proiettate (dal 27 giugno al 18 luglio 2008) all'inizio di dieci serate dell'edizione 2008 del TFF, nell'arena principale del Cortile del Museo Nazionale Etrusco Rocca Albornoz a Viterbo.

La premiazione avrà luogo sabato 19 luglio, serata di chiusura della manifestazione.

Per essere ammessi alla selezione è necessario spedire il DVD del cortometraggio unitamente alla scheda d'iscrizione entro e non oltre il 3 giugno 2008 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Tuscia Film Fest - Ufficio Stampa e Comunicazione - c/o Melting Pot Edizioni - Via Orologio Vecchio, 18 - 01100 Viterbo.

Tutti gli interessati potranno leggere il bando e scaricare la scheda d'iscrizione al concorso cliccando sul banner presente nella home page del sito ufficiale del Tuscia Film Fest www.viterbocinema.com.

(21 Maggio 2008)

Benvenuto in Germania! | Cenerentola | 7 uomini a mollo | Roma | Momenti di trascurabile felicità | Jules e Jim (V.O.) | Peterloo | Euforia | Kusama: Infinity | Sofia (V.O.) | Mamma + Mamma | Green book | Ancora auguri per la tua morte | Green book (V.O.) | L'eroe | Peppermint - L'Angelo della Vendetta (V.O.) | Transfert | Croce e Delizia | Dove bisogna stare | C'è tempo | Asterix e il Segreto della Pozione Magica | Un Viaggio Indimenticabile (V.O.) | La melodie | Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità | Boy Erased - Vite cancellate (V.O.) | Se la strada potesse parlare (V.O.) | Quello che veramente importa | La donna elettrica | Sara e Marti - Il Film | Vice - L'uomo nell'ombra (V.O.) | Il professore e il pazzo (V.O.) | Vice - L'uomo nell'ombra | Jules e Jim | Alexander McQueen - Il genio della moda | Il professore e il pazzo | Rex - Un Cucciolo a Palazzo | Il Venerabile W. (V.O.) | Mountain | Modalità aereo | Non ci resta che il crimine | Il professore cambia scuola | Captain Marvel (NO 3D) | Domani è un altro giorno | Ed è Subito Sera | My Hero Academia The Movie - Two Heroes | Dafne | Dragon Ball Super: Broly - Il Film | Escape Room | La conseguenza | Remi | A un metro da te (V.O.) | La Casa di Jack | Ritorno in Borgogna | Il Corriere - The Mule (V.O.) | Peppermint - L'Angelo della Vendetta | Se la strada potesse parlare | Il Sole Sulla Pelle | Le nostre battaglie | Tutti lo sanno | The Lego Movie 2: Una Nuova Avventura (NO 3D) | La favorita | Non sposate le mie figlie 2 | Il primo re | Boy Erased - Vite cancellate | La promessa dell'alba | 10 giorni senza mamma | Il Venerabile W. | The Children Act - Il verdetto | L'agenzia dei bugiardi | Old Man & the Gun | Un Viaggio Indimenticabile | C'era una volta il Principe Azzurro | Ovunque proteggimi | A un metro da te | Troppa grazia | Peterloo (V.O.) | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | Alita: Angelo della battaglia (NO 3D) | Parlami di te | Ricordi? | La conseguenza (V.O.) | Captain Marvel (V.O.) | Tre volti (V.O.) | La mia seconda volta | Resina | Tonya | Land | Crucifixion - Il Male è Stato Invocato | La paranza dei bambini | L'equilibrio | Tre volti | Un viaggio a quattro zampe | Senza lasciare traccia (2016) | Il giovane Karl Marx | La Casa di Jack (V.O.) | Arrivederci Saigon | Free Solo (V.O.) | Il gioco delle coppie | Il colpevole - The Guilty (V.O.) | Un valzer tra gli scaffali | Visages villages | Il colpevole - The Guilty | Il complicato mondo di Nathalie | Cocaine - La vera storia di White Boy Rick (V.O.) | Il sacrificio del cervo sacro (V.O.) | Santiago, Italia | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | The Front Runner - Il Vizio del Potere | Captain Marvel | Sofia | Il Corriere - The Mule | Gloria Bell | Instant Family | Diabolik sono io | Un uomo tranquillo | The Front Runner - Il Vizio del Potere (V.O.) | Benvenuti a Marwen | La Gabbianella e il Gatto | Cold war | 9 dita | I villeggianti | Ognuno ha diritto di amare - Touch Me Not (V.O.) | Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto (NO 3D) | Copia originale | Kedi - La Città dei Gatti | Maria, Regina di Scozia | Un giorno all'improvviso | Medea | La fuga | Orizzonti di gloria | La vita in un attimo | Ti Porto Io | Scappo a casa | Non ci resta che vincere | La notte è piccola per noi - Director's Cut | Alps | Cocaine - La vera storia di White Boy Rick | Pretty Woman | Bohemian Rhapsody | Free Solo | Manifesto (V.O.) |

Trailer italiano (it) per Mowgli - Il Figlio della Giungla (2019), un film di Andy Serkis con Rohan Chand, Matthew Rhys,.