I VINCITORI DELL' HOME ENTERTAINMENT AWARDS 2007

WALT DISNEY STUDIOS HOME ENTERTAINMENT PREMIATISSIMA AGLI HOME ENTERTAINMENT AWARDS 2007

Milano, 17 giugno 2008 - Ieri sera presso lo Starhotel Rosa di Milano, alla presenza degli esponenti più significativi del mercato italiano, è avvenuta la cerimonia di premiazione della III edizione degli Home Entertainment Awards 2007.

L'iniziativa, organizzata dal magazine specializzato Mediastore, ha visto la partecipazione di una competente platea di votanti costituita da 51 buyer GD/GDS e retail specializzati, i quali hanno analizzato le candidature proposte da tutte le case distributrici operanti sul territorio italiano, suddivise in 18 categorie.

Walt Disney Studios Home Entertainment Italia ha fatto incetta di premi totalizzando 5 award per le seguenti categorie:
" Miglior Spot TV 2007 per "Pirati dei Caraibi - Ai Confini del Mondo"
" Miglior Campagna PR 2007 per "Pirati dei Caraibi - La Maledizione del Forziere Fantasma"
" Miglior Materiale POP 2007 per "Pirati dei Caraibi - La Maledizione del Forziere Fantasma"
" Miglior Espositore da Terra 2007 per "Pirati dei Caraibi - Ai Confini del Mondo"
" Miglior Espositore da Banco 2007 per "High School Musical 2"

Cecilia Tosting, General Manager e Managing Director WDSHE Italia, ha dichiarato:
"E' con entusiasmo che accogliamo questi premi, frutto dell'alto livello di professionalità che contraddistingue il team di lavoro italiano. Soprattutto ci fa piacere che tale riconoscimento provenga dalle più importanti realtà distributive del Paese. Il 2007 è stato un anno di grandi soddisfazioni per la nostra società e, in un mercato come quello italiano che gode ancora di margini di crescita nel settore home entertainment, WDSHE continua ad impegnarsi per promuovere lo sviluppo economico del settore sia sul fronte del segmento DVD che sul promettente formato Blu-ray Disc ®".

(18 Giugno 2008)

Kingsman - Il cerchio d'oro (NO 3D) | Civiltà perduta | L'inganno | It | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | L'incredibile vita di Norman | I figli della notte | Parigi può attendere | Appuntamento al parco | Blade Runner 2049 (V.O.) | Brutti e cattivi | Parigi o cara | Tangerines - Mandarini | La storia dell'amore | Il barbiere di Siviglia | Nove lune e mezza | Tutto quello che vuoi | Lego Ninjago Il Film (NO 3D) | Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse | Libere, disobbedienti, innamorate - In Between | Nonno scatenato | Quello che so di lei | Safari | Manchester by the Sea | Nemesi | L’arrivo di Wanf | Ritorno in Borgogna | Cuori Puri | Koudelka fotografa la Terra Santa | Dunkirk | Noi Siamo Tutto | Cars 3 (NO 3D) | Madre! | Una Donna Fantastica | Dove non ho mai abitato | L'intrusa | Made in China Napoletano | Monster Family | Una famiglia | Blade Runner 2049 | Il palazzo del Viceré | Agnus Dei | Vita da giungla: alla riscossa! - Il film | Veleni | Lasciati Andare | L'altra metà della storia | Nico, 1988 | Tiro libero | Ammore e malavita | A Ciambra | Emoji - Accendi le Emozioni | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Walk with Me | Lego Ninjago Il Film | Jules e Jim | L'uomo di neve (V.O.) | Lion - La strada verso casa | L'uomo di neve | USS Indianapolis | Anime nere | Gatta Cenerentola | Veleno | Kong: Skull Island (NO 3D) | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | 40 sono i nuovi 20 | Fortunata | Nemiche per la pelle | Il viaggio di Fanny | Chi m'ha visto | Amityville: Il risveglio | The Teacher | Blade Runner 2049 (NO 3D) | La battaglia dei sessi | Il posto delle fragole | Barry Seal - Una storia americana | LEGO Batman Il Film (NO 3D) | 120 battiti al minuto | Jukai - La foresta dei suicidi | The Rocky Horror Picture Show | Codice Criminale | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | It (V.O.) | Silence | A Casa Nostra | Baby Driver - Il genio della fuga | Emoji - Accendi le Emozioni (NO 3D) | Miss Sloane - Giochi di potere | Un profilo per due | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | Renegades - Commando d'assalto | Dunkirk (V.O.) | I volti della Via Francigena | Il colore nascosto delle cose | La Tenerezza | L'ordine delle cose | Come ti ammazzo il bodyguard | La pazza gioia | Ave, Cesare! |

Trailer italiano (it) per Cieli rossi, Bassano in guerra (2015), un film di Giorgia Lorenzato, Manuel Zarpellon con  , ,.