ANCORA UN MESE PER INVIARE I CORTI MADE IN LAZIO!

CONCORSO DOC&CORTOLAZIO

3° edizione CineMadeInLazio (Monterotondo, 19-27 settembre 2008)

Prorogata al 10 agosto 2008 il termine ultimo per partecipare al concorso Doc&CortoLazio, riservato ai documentari e ai medio e cortometraggi di fiction senza limiti di formato, ambientati prevalentemente sul territorio laziale.

Entro questa data i filmakers possono inviare i loro lavori a: Segreteria CineMadeInLazio c/o Invideo Multimedia (via Riboty n.1, 00195 Roma).

Per scaricare il bando: www.cinemadeinlazio.it

Per informazioni: segreteria 06.45441168, segreteria@cinemadeinlazio.it

(11 Luglio 2008)

In guerra (V.O.) | Il complicato mondo di Nathalie | Lo schiaccianoci e i quattro regni (NO 3D) | Socialmente Pericolosi | Se son rose | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | Il dubbio - Un caso di coscienza | A Star Is Born | Alpha - Un'amicizia forte come la vita (NO 3D) | Gli eroi del Natale | Styx | In guerra | La prima pietra | Un piccolo favore | Euforia | Halloween | Piccoli Brividi 2: I Fantasmi Di Halloween | Isabelle | Up&Down - Un film normale | Alpha - Un'amicizia forte come la vita | Macchine mortali | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (NO 3D) | Penguin Highway | La terra dell'abbastanza | Smallfoot: Il mio amico delle nevi | Widows - Eredità criminale | Corpo e anima | Angel face | Conversazioni Atomiche | Santiago, Italia | Il Grinch (V.O.) | Bohemian Rhapsody (V.O.) | Lazzaro Felice | A Private War | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (V.O.) | Ride | The Children Act - Il verdetto | Hell Fest | Stronger - Io sono più forte | Bohemian Rhapsody | Opera senza autore | Il senso della bellezza | Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza | Morto tra una settimana... o ti ridiamo i soldi | Conta su di me | Roma (V.O.) | L'appartamento | La casa delle bambole - Ghostland | Robin Hood - L'origine della leggenda | La Strega Rossella e Bastoncino | La melodie (V.O.) | I Misteri di Ichnos - La Strega di Belvì | The Wife - Vivere nell'ombra | Gli Incredibili 2 (NO 3D) | Red Land (Rosso Istria) | Una storia senza nome | Il testimone invisibile | Ti presento Sofia | L'avventura | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | L'uomo che rubò Banksy | Senza lasciare traccia | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald | Menocchio | Ora e sempre riprendiamoci la vita | Rudolf alla ricerca della felicità | Il castello di vetro | Il vizio della speranza | Chesil Beach - Il segreto di una notte | Notti magiche | Tre volti | Zen sul ghiaccio sottile | Il mistero della casa del tempo | Il Grinch (NO 3D) | Richard - Missione Africa | Il ragazzo più felice del mondo | First Man - Il primo uomo | Smallfoot: Il mio amico delle nevi (NO 3D) | L'ape Maia - Le olimpiadi di miele | Ovunque proteggimi | Colette | Omicidio al Cairo | Il Banchiere Anarchico | Lontano da qui | Ascensore per il patibolo | Quasi nemici - L'importante è avere ragione | Un Affare di Famiglia | Zanna Bianca (NO 3D) | Un giorno all'improvviso | Baffo & Biscotto - Missione Spaziale | Colette (V.O.) | Macchine mortali (NO 3D) | Summer | Oh mio Dio! | Ride (di Jacopo Rondinelli) | Troppa grazia | Il Grinch | La melodie | Tonya | Michelangelo - Infinito | La donna elettrica | La Casa dei Libri | Sulle sue spalle | Roma | Le Fidèle | Tutti lo sanno | Non ci resta che vincere |

Trailer italiano (it) per Alita: Angelo della battaglia (2018), un film di Robert Rodriguez con Jennifer Connelly, Michelle Rodriguez, Christoph Waltz.