ANCORA UN MESE PER INVIARE I CORTI MADE IN LAZIO!

CONCORSO DOC&CORTOLAZIO

3° edizione CineMadeInLazio (Monterotondo, 19-27 settembre 2008)

Prorogata al 10 agosto 2008 il termine ultimo per partecipare al concorso Doc&CortoLazio, riservato ai documentari e ai medio e cortometraggi di fiction senza limiti di formato, ambientati prevalentemente sul territorio laziale.

Entro questa data i filmakers possono inviare i loro lavori a: Segreteria CineMadeInLazio c/o Invideo Multimedia (via Riboty n.1, 00195 Roma).

Per scaricare il bando: www.cinemadeinlazio.it

Per informazioni: segreteria 06.45441168, segreteria@cinemadeinlazio.it

(11 Luglio 2008)

Un nemico che ti vuole bene | Mirai | Halloween - La notte delle streghe | Boxe Capitale | Smallfoot: Il mio amico delle nevi | The Protector | Come ti divento bella! | Opera senza autore | Ricchi di fantasia | Zanna Bianca (NO 3D) | Gli aristogatti | Morto tra una settimana... o ti ridiamo i soldi | Papa Francesco - Un uomo di parola | Predators | Io sono Tempesta | The Wife - Vivere nell'ombra (V.O.) | Il sacrificio del cervo sacro | Dancer | Johnny English la rinascita (NO 3D) | The Party | Don't Worry | Chiudi gli occhi - All i see you | Wajib - Invito al matrimonio | Mamma mia! Ci risiamo (V.O.) | The last exorcism - Liberaci dal male | Un figlio all'improvviso | Suburbicon | La ragazza dei tulipani | Caravaggio - L'anima e il sangue | A Star Is Born | Harry Potter e l'Ordine della Fenice | L'incredibile viaggio del Fachiro | Lucky | Girl (V.O.) | Fire Squad: Incubo di Fuoco | Mamma mia! Ci risiamo | Bling Ring | Gli Incredibili 2 (NO 3D) | Logan - The Wolverine (NO 3D) | Il figlio sospeso | 1938 - Diversi | La Banda Grossi | Non è vero ma ci credo | Tutti in piedi | Titanic (NO 3D) | Il giovane Karl Marx | Don't Worry (V.O.) | The Wife - Vivere nell'ombra | Una storia senza nome | Un Affare di Famiglia | Le Fidèle | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | Johnny English colpisce ancora | L'isola dei cani | Country for Old Men | Ora e sempre riprendiamoci la vita | Jurassic World - Il Regno Distrutto (NO 3D) | Girl | Transfert | La profezia dell'armadillo | BlacKkKlansman (V.O.) | Michelangelo - Infinito | Il bene mio | La melodie | Tonya | Halloween - La notte delle streghe (V.O.) | Ride | La fuitina sbagliata | Sulla mia pelle | L'Atalante | Il sacrificio del cervo sacro (V.O.) | The Predator (NO 3D) | Un marito a metà | E' nata una stella | A-X-L - Un'amicizia extraordinaria | Tito e gli Alieni | BlacKkKlansman | Quasi nemici - L'importante è avere ragione | L'uomo che uccise Don Chisciotte (V.O.) | Venom (V.O.) | Dogman | The Equalizer 2 - Senza perdono | Royal Opera House: Mayerling (2018) | Il palazzo del Viceré | La Casa dei Libri (V.O.) | Perez. | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | La terra dell'abbastanza | Te lo dico Pianissimo | Resta con me | Sei ancora qui - I Still See You | Mission Impossible: Fallout (NO 3D) | La Settima Musa | Toro scatenato (V.O.) | The Post | Venom (NO 3D) | LEGO Batman Il Film (NO 3D) | Il Banchiere Anarchico | Life, Animated | Lazzaro Felice | L'uomo che uccise Don Chisciotte | The Help | Ozzy cucciolo coraggioso | The Nun: La Vocazione del Male | Opera senza autore (V.O.) | Mary Shelley - Un amore immortale (V.O.) | Piazza Vittorio | La Casa dei Libri | L'albero dei frutti selvatici | Venom | Ocean's 8 | Sembra mio figlio | Gotti - Il primo padrino (V.O.) | Smallfoot: Il mio amico delle nevi (NO 3D) | Mary Shelley - Un amore immortale |

Teaser trailer italiano (it) per Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto (2019), un film di Dean DeBlois con Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett.