ANCORA UN MESE PER INVIARE I CORTI MADE IN LAZIO!

CONCORSO DOC&CORTOLAZIO

3° edizione CineMadeInLazio (Monterotondo, 19-27 settembre 2008)

Prorogata al 10 agosto 2008 il termine ultimo per partecipare al concorso Doc&CortoLazio, riservato ai documentari e ai medio e cortometraggi di fiction senza limiti di formato, ambientati prevalentemente sul territorio laziale.

Entro questa data i filmakers possono inviare i loro lavori a: Segreteria CineMadeInLazio c/o Invideo Multimedia (via Riboty n.1, 00195 Roma).

Per scaricare il bando: www.cinemadeinlazio.it

Per informazioni: segreteria 06.45441168, segreteria@cinemadeinlazio.it

(11 Luglio 2008)

Ritorno in Borgogna | Nico, 1988 | Tangerines - Mandarini | Silence | Dunkirk | La Bella Addormentata nel Bosco | Come ti ammazzo il bodyguard | Nonno scatenato | Un profilo per due | Cars 3 | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | Cars 3 (NO 3D) | Chi m'ha visto | Blade Runner - The Final Cut | Il libro della giungla | Dove non ho mai abitato | Nocedicocco - Il piccolo drago | Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar (NO 3D) | Barry Seal - Una storia americana | The Whispering Star (V.O.) | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Safari (V.O.) | La mummia (NO 3D) | L'uomo di neve (V.O.) | It (V.O.) | Kingsman - Il cerchio d'oro (NO 3D) | Il palazzo del Viceré | Renegades - Commando d'assalto | L'uomo di neve | USS Indianapolis | Una famiglia | L'altra metà della storia | Tutto quello che vuoi | Blade Runner 2049 | L'incredibile vita di Norman | Il viaggio di Fanny | Made in China Napoletano | L'uomo dai mille volti | 120 battiti al minuto | Appuntamento al parco | Emoji - Accendi le Emozioni (NO 3D) | Lasciati Andare | Monster Family | Blade Runner 2049 (NO 3D) | Lego Ninjago Il Film (NO 3D) | Il viaggio Di Arlo (NO 3D) | La storia dell'amore | 2 biglietti della lotteria | Lego Ninjago Il Film | Nemesi | 40 sono i nuovi 20 | Song 'e Napule | Loving | A Ciambra | Ammore e malavita | Gatta Cenerentola | Ballerina | The Teacher | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Nove lune e mezza | Jukai - La foresta dei suicidi | Kong: Skull Island (NO 3D) | Anime nere | It | La principessa e l'aquila | Vita da giungla: alla riscossa! - Il film | Cuori Puri | La Tenerezza | Madre! | Richard - Missione Africa | La battaglia dei sessi | La fratellanza | Il colore nascosto delle cose | Baby Driver - Il genio della fuga | Medeas | Noi Siamo Tutto | Brutti e cattivi | Veleno | Walk with Me | Una Donna Fantastica | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | L'intrusa | Veleni | A Casa Nostra | L'inganno | Miss Sloane - Giochi di potere | Blade Runner 2049 (V.O.) | Emoji - Accendi le Emozioni | La vita in comune | Cenerentola | Lion - La strada verso casa | Diario di una schiappa - Portatemi a casa! | Nemiche per la pelle | L'ordine delle cose | On air - Storia di un successo | LEGO Batman Il Film (NO 3D) | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi |

Trailer italiano (it) per Sono Guido e non Guido (2016), un film di Alessandro Maria Buonomo con Guido Catalano, ,.