CESARE LANZA APRE A ROMA STUDIO 254

LA NUOVA ACCADEMIA DI SPETTACOLO E COMUNICAZIONE

Il 13 ottobre partiranno a Roma i corsi dell'Accademia Studio 254, fondata da Cesare Lanza, che offrirà corsi di giornalismo, recitazione, autori televisivi e sceneggiatori, regia televisiva, teatrale e cinematografica, scenografia, musica e canto, conduzione, e un corso insolito su "psicologia e successo".

L'Accademia, Studio 254, si propone di indirizzare i giovani verso percorsi concreti, senza pretenziosità né astratte teorizzazioni, e di avvicinarli a opportunità da cogliere, alla fine dei corsi, nel mondo del lavoro.

Le aule dell'Accademia sono state scelte in una struttura prestigiosa, nel quartiere Appio di Roma, attigua a Piazza Re di Roma e, quindi, assai comoda per i trasporti, grazie alla stazione della metropolitana A.

Entro il mese di settembre sarà effettuata la selezione degli iscritti. Non sono necessari titoli di studio, non ci sono limiti di età. Sono previsti colloqui personali, per verificare in primo luogo la vocazione, il talento e la determinazione di coloro che desiderano iscriversi.

Ogni corso avrà un docente stabile, di qualificato curriculum professionale. Inoltre sono previsti interventi e lezioni con la partecipazione di grandi firme del giornalismo, scrittori, autori, conduttori, attori, scenografi, manager, incontri e interviste pubbliche, la partecipazione a conferenze stampa, visite sul set di film e negli studi di programmi televisivi, nelle redazioni di giornali, nei teatri.

Una novità interessante: il corso di "psicologia e successo" si propone di preparare gli iscritti ad affrontare con equilibrio e consapevolezza l'inevitabile altalena di affermazioni e delusioni.

Per gli iscritti più meritevoli sono previste borse di studio e prospettive interessanti di collaborazioni e impieghi professionali.

Le domande di iscrizione saranno vagliate entro settembre. Indirizzare domande ed eventuali curriculum a: cesare@lamescolanza.com o Cesare Lanza, via Monte Zebio 28, 00195 Roma Per ulteriori informazioni: tel. 3392038904, email: info@studio254.it

Sito: www.studio254.it

(22 Settembre 2008)

Gimme Danger | Smetto quando voglio - Ad Honorem | La ruota delle meraviglie (V.O.) | Ritorno in Borgogna | Manhattan | Assassinio sull'Orient Express | Nut Job 2: Tutto molto divertente | Il Gruffalò & Gruffalò e la sua Piccolina | L'ordine delle cose | Capitan Mutanda: Il film (NO 3D) | Gatta Cenerentola | Canaletto a Venezia | Kong: Skull Island (NO 3D) | Il domani tra di noi | Daddy's Home 2 | La corazzata Potemkin | La battaglia dei sessi | Mistero a Crooked House | L'equilibrio | Loveless | La ruota delle meraviglie | Free Fire | Finché c'è prosecco c'è speranza | Star Wars: Gli ultimi Jedi (NO 3D) | Seven Sisters | Due sotto il burqa (V.O.) | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | The Place | Star Wars: Gli ultimi Jedi | Mazinga Z - Infinity | Manifesto | Gomorra 3 - La serie | Due sotto il burqa | La lucida follia di Marco Ferreri | Star Trek Beyond (NO 3D) | La signora dello zoo di Varsavia | Gifted - Il dono del talento | 120 battiti al minuto | Star Wars: Il Risveglio della Forza (NO 3D) | Justice League (NO 3D) | La botta grossa | Nico, 1988 | L'Insulto | 50 Primavere | Super vacanze di Natale | Ogni tuo respiro | Sami Blood | Lettere da Berlino | L'inganno | Ferdinand (NO 3D) | Veleno | Thor: Ragnarok (NO 3D) | Detroit | Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive | Il palazzo del Viceré | Il cliente | Amori che non sanno stare al mondo | Borg McEnroe | Natale da Chef | L'esodo | Malarazza | Detroit (V.O.) | La febbre del sabato sera (V.O.) | Un americano a Parigi | Gli eroi del Natale | Noi Siamo Tutto | Piuma | La febbre del sabato sera | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | La principessa e l'aquila | Caccia al tesoro | Walk with Me | Still Alice | Star Trek Beyond (V.O.) | L'uomo di neve | Il Premio | The Big Sick - Il matrimonio si può evitare, l'amore no | Paddington 2 | Una questione privata | The Rocky Horror Picture Show | Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse | La La Land | La Tenerezza | The Square | La notte che mia madre ammazzò mio padre | Il senso della bellezza | L'altra metà della storia | Le energie invisibili - Da Milano a Roma in cammino | Gli sdraiati | Suburbicon (V.O.) | Star Wars: Gli ultimi Jedi (V.O.) | Smetto quando voglio | Anime nere | Non c'è campo | Suburbicon | Assassinio sull'Orient Express (V.O.) | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | Ammore e malavita | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Lasciati Andare | Dunkirk | Uninvited - Marcelo Burlon | My Little Pony: Il Film | L'arte viva di Julian Schnabel | Revolution - La Nuova Arte per un Mondo Nuovo | Poveri ma ricchi | Vittoria e Abdul | Mister Felicità | Loving Vincent | Poveri ma ricchissimi | Happy End | Gramigna |

Trailer italiano (it) per Corpo e anima (2017), un film di Ildikò Enyedi con Morcsányi Géza, Alexandra Borbély, Zoltán Schneider.