CESARE LANZA APRE A ROMA STUDIO 254

LA NUOVA ACCADEMIA DI SPETTACOLO E COMUNICAZIONE

Il 13 ottobre partiranno a Roma i corsi dell'Accademia Studio 254, fondata da Cesare Lanza, che offrirà corsi di giornalismo, recitazione, autori televisivi e sceneggiatori, regia televisiva, teatrale e cinematografica, scenografia, musica e canto, conduzione, e un corso insolito su "psicologia e successo".

L'Accademia, Studio 254, si propone di indirizzare i giovani verso percorsi concreti, senza pretenziosità né astratte teorizzazioni, e di avvicinarli a opportunità da cogliere, alla fine dei corsi, nel mondo del lavoro.

Le aule dell'Accademia sono state scelte in una struttura prestigiosa, nel quartiere Appio di Roma, attigua a Piazza Re di Roma e, quindi, assai comoda per i trasporti, grazie alla stazione della metropolitana A.

Entro il mese di settembre sarà effettuata la selezione degli iscritti. Non sono necessari titoli di studio, non ci sono limiti di età. Sono previsti colloqui personali, per verificare in primo luogo la vocazione, il talento e la determinazione di coloro che desiderano iscriversi.

Ogni corso avrà un docente stabile, di qualificato curriculum professionale. Inoltre sono previsti interventi e lezioni con la partecipazione di grandi firme del giornalismo, scrittori, autori, conduttori, attori, scenografi, manager, incontri e interviste pubbliche, la partecipazione a conferenze stampa, visite sul set di film e negli studi di programmi televisivi, nelle redazioni di giornali, nei teatri.

Una novità interessante: il corso di "psicologia e successo" si propone di preparare gli iscritti ad affrontare con equilibrio e consapevolezza l'inevitabile altalena di affermazioni e delusioni.

Per gli iscritti più meritevoli sono previste borse di studio e prospettive interessanti di collaborazioni e impieghi professionali.

Le domande di iscrizione saranno vagliate entro settembre. Indirizzare domande ed eventuali curriculum a: cesare@lamescolanza.com o Cesare Lanza, via Monte Zebio 28, 00195 Roma Per ulteriori informazioni: tel. 3392038904, email: info@studio254.it

Sito: www.studio254.it

(22 Settembre 2008)

The Predator (NO 3D) | La Casa Sul Mare | Toglimi un dubbio | Mirai | Cento anni | The Wife - Vivere nell'ombra | Terra Bruciata! il Laboratorio Italiano della Ferocia Nazista | Predators | BlacKkKlansman (V.O.) | L'inganno | Transfert | Icaros: A Vision | Opera senza autore (V.O.) | Don't Worry | Don't Worry (V.O.) | La ragazza dei tulipani | Mamma mia! Ci risiamo | Mission Impossible: Fallout (NO 3D) | The Wife - Vivere nell'ombra (V.O.) | Coffee and Cigarettes | Papa Francesco - Un uomo di parola | Venom (NO 3D) | 7 minuti | Ricchi di fantasia | Sherlock Jr. vs. The Kid | Oh mio Dio! | Gli Incredibili 2 (NO 3D) | Fire Squad: Incubo di Fuoco | Il prigioniero coreano | A Quiet Passion | Una storia senza nome | Johnny English colpisce ancora | The Happy Prince | Smetto quando voglio - Ad Honorem | A-X-L - Un'amicizia extraordinaria | La Casa dei Libri | Virgin Mountain | Lazzaro Felice | Un Affare di Famiglia | The Post | BlacKkKlansman | Halloween | Tutti in piedi | Michelangelo - Infinito | The Nun: La Vocazione del Male | Opera senza autore | Smallfoot: Il mio amico delle nevi | 1938 - Diversi | Ogni tuo respiro | Non è vero ma ci credo | Il Banchiere Anarchico | Girl (V.O.) | Venom | La fuitina sbagliata | L'isola dei cani | Manuel | La Banda Grossi | Johnny English la rinascita (NO 3D) | Halloween - La notte delle streghe | Perez. | Ocean's 8 | Un nemico che ti vuole bene | Lucky | Halloween - La notte delle streghe (V.O.) | Logan - The Wolverine (NO 3D) | The Protector | L'uomo che uccise Don Chisciotte | Toro scatenato | The Equalizer 2 - Senza perdono | Sulla mia pelle | The last exorcism - Liberaci dal male | Nico, 1988 | Skyscraper (NO 3D) | L'albero dei frutti selvatici | La profezia dell'armadillo | A Star Is Born | Le Fidèle | Il maestro di violino | Girl | L'incredibile viaggio del Fachiro | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | Gotti - Il primo padrino | Titanic (NO 3D) | Ti Porto Io | Dogman | Mary Shelley - Un amore immortale | Morto tra una settimana... o ti ridiamo i soldi | E' nata una stella | Quasi nemici - L'importante è avere ragione | Gli Incredibili 2 | Zanna Bianca (NO 3D) | Piazza Vittorio | Private | Venom (V.O.) | Il bene mio | LEGO Batman Il Film (NO 3D) | Ora e sempre riprendiamoci la vita | Sei ancora qui - I Still See You | Un marito a metà | Ozzy cucciolo coraggioso | Smallfoot: Il mio amico delle nevi (NO 3D) |

Trailer italiano (it) per Contro l'ordine divino (2017), un film di Petra Biondina Volpe con Marie Leuenberger, Maximilian Simonischek, Rachel Braunschweig.