CESARE LANZA APRE A ROMA STUDIO 254

LA NUOVA ACCADEMIA DI SPETTACOLO E COMUNICAZIONE

Il 13 ottobre partiranno a Roma i corsi dell'Accademia Studio 254, fondata da Cesare Lanza, che offrirà corsi di giornalismo, recitazione, autori televisivi e sceneggiatori, regia televisiva, teatrale e cinematografica, scenografia, musica e canto, conduzione, e un corso insolito su "psicologia e successo".

L'Accademia, Studio 254, si propone di indirizzare i giovani verso percorsi concreti, senza pretenziosità né astratte teorizzazioni, e di avvicinarli a opportunità da cogliere, alla fine dei corsi, nel mondo del lavoro.

Le aule dell'Accademia sono state scelte in una struttura prestigiosa, nel quartiere Appio di Roma, attigua a Piazza Re di Roma e, quindi, assai comoda per i trasporti, grazie alla stazione della metropolitana A.

Entro il mese di settembre sarà effettuata la selezione degli iscritti. Non sono necessari titoli di studio, non ci sono limiti di età. Sono previsti colloqui personali, per verificare in primo luogo la vocazione, il talento e la determinazione di coloro che desiderano iscriversi.

Ogni corso avrà un docente stabile, di qualificato curriculum professionale. Inoltre sono previsti interventi e lezioni con la partecipazione di grandi firme del giornalismo, scrittori, autori, conduttori, attori, scenografi, manager, incontri e interviste pubbliche, la partecipazione a conferenze stampa, visite sul set di film e negli studi di programmi televisivi, nelle redazioni di giornali, nei teatri.

Una novità interessante: il corso di "psicologia e successo" si propone di preparare gli iscritti ad affrontare con equilibrio e consapevolezza l'inevitabile altalena di affermazioni e delusioni.

Per gli iscritti più meritevoli sono previste borse di studio e prospettive interessanti di collaborazioni e impieghi professionali.

Le domande di iscrizione saranno vagliate entro settembre. Indirizzare domande ed eventuali curriculum a: cesare@lamescolanza.com o Cesare Lanza, via Monte Zebio 28, 00195 Roma Per ulteriori informazioni: tel. 3392038904, email: info@studio254.it

Sito: www.studio254.it

(22 Settembre 2008)

La Belle Époque (V.O.) | Apollo 11 - L'uomo sulla Luna | IRA | Joker | Yuli - Danza e libertà | La Scomparsa di mia Madre | Troppa grazia | Burning - L'Amore Brucia | Terminator: Destino Oscuro | Sir - Cenerentola a Mumbai | Zombieland - Doppio Colpo (V.O.) | Il campione | Dolor y Gloria | Brave ragazze | Mio fratello rincorre i dinosauri | Gli uomini d'oro | La vita invisibile di Eurídice Gusmão | Tuttapposto | C'era una volta...a Hollywood | #AnneFrank. Vite parallele | Scary Stories to Tell in the Dark | Le ragazze di Wall Street - Business Is Business (V.O.) | Joker (V.O.) | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città | Aquile randagie | Apocalypse Now - Final Cut | Fiore gemello | Le ragazze di Wall Street - Business Is Business | The Danish Girl | Psicomagia - Un'arte per guarire | La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia | Downton Abbey (V.O.) | Parasite | Mademoiselle | Beautiful Boy | Santiago, Italia | Il Bambino è il Maestro - Il Metodo Montessori | Le Mans '66 - La grande sfida (V.O.) | Sono Solo Fantasmi | Tutto il mio folle amore | La famiglia Addams (NO 3D) | Le Mans '66 - La grande sfida | I Figli del Fiume Giallo | Gemini Man (NO 3D) | Il giorno più bello del mondo | Miserere (V.O.) | Downton Abbey | Il Corriere - The Mule | Lou Von Salomé | C'era una volta...a Hollywood (V.O.) | Nureyev | Blinded by the Light - Travolto dalla musica (V.O.) | Zombieland - Doppio Colpo | Deep - Un'avventura in fondo al mare | Il Piccolo Yeti | 5 è il numero perfetto | Yesterday | Attraverso i miei occhi | La paranza dei bambini | Le invisibili | Nureyev - The White Crow | Rocketman | Gemini Man (V.O.) | La promessa dell'alba | Bangla | Green book | La Belle Époque | Benvenuti a Marwen | Una canzone per mio padre | Apocalypse Now - Final Cut (V.O.) | Funan | Mother's Day | Le Memorie Di Giorgio Vasari | Le verità | Vicino all'Orizzonte | Sofia | Maleficent (NO 3D) | Grazie a Dio | Parasite (V.O.) | Martin Eden | Il segreto della miniera | Tutti Pazzi a Tel Aviv | La donna che visse due volte (V.O.) | The Irishman | The Irishman (V.O.) | Quel giorno d'estate | Miserere | The Bra - Il reggipetto | Good bye Lenin! | Pupazzi alla Riscossa - UglyDolls | Il Sindaco del Rione Sanità | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città (V.O.) | Doctor Sleep (V.O.) | Maleficent - Signora del Male (NO 3D) | Antropocene - L'epoca umana | Vivere | The Rider - il sogno di un cowboy | Finchè morte non ci separi | L'uomo che comprò la luna | Sole | Ailo - Un'avventura tra i ghiacci | Manta Ray | Il ritratto negato | Il mio profilo migliore | L'età giovane (V.O.) | L'età giovane | L'uomo del labirinto | Cafarnao - Caos e miracoli | Animali Fantastici e Dove Trovarli (NO 3D) | Edison - L'uomo che Illuminò il Mondo | Non ci resta che vincere | Midway | El Pepe, una vida suprema | L'amour flou - Come separarsi e restare amici | Book Club - Tutto può succedere | Doctor Sleep | Grindhouse-A prova di morte | Domani è un altro giorno | Non succede, ma se succede... | Come se non ci fosse un domani | L'unione falla forse | Pepe Mujica, una vita suprema |

Trailer italiano (it) per Charlie's Angels (2019), un film di Elizabeth Banks con Elizabeth Banks, ,.