CESARE LANZA APRE A ROMA STUDIO 254

LA NUOVA ACCADEMIA DI SPETTACOLO E COMUNICAZIONE

Il 13 ottobre partiranno a Roma i corsi dell'Accademia Studio 254, fondata da Cesare Lanza, che offrirà corsi di giornalismo, recitazione, autori televisivi e sceneggiatori, regia televisiva, teatrale e cinematografica, scenografia, musica e canto, conduzione, e un corso insolito su "psicologia e successo".

L'Accademia, Studio 254, si propone di indirizzare i giovani verso percorsi concreti, senza pretenziosità né astratte teorizzazioni, e di avvicinarli a opportunità da cogliere, alla fine dei corsi, nel mondo del lavoro.

Le aule dell'Accademia sono state scelte in una struttura prestigiosa, nel quartiere Appio di Roma, attigua a Piazza Re di Roma e, quindi, assai comoda per i trasporti, grazie alla stazione della metropolitana A.

Entro il mese di settembre sarà effettuata la selezione degli iscritti. Non sono necessari titoli di studio, non ci sono limiti di età. Sono previsti colloqui personali, per verificare in primo luogo la vocazione, il talento e la determinazione di coloro che desiderano iscriversi.

Ogni corso avrà un docente stabile, di qualificato curriculum professionale. Inoltre sono previsti interventi e lezioni con la partecipazione di grandi firme del giornalismo, scrittori, autori, conduttori, attori, scenografi, manager, incontri e interviste pubbliche, la partecipazione a conferenze stampa, visite sul set di film e negli studi di programmi televisivi, nelle redazioni di giornali, nei teatri.

Una novità interessante: il corso di "psicologia e successo" si propone di preparare gli iscritti ad affrontare con equilibrio e consapevolezza l'inevitabile altalena di affermazioni e delusioni.

Per gli iscritti più meritevoli sono previste borse di studio e prospettive interessanti di collaborazioni e impieghi professionali.

Le domande di iscrizione saranno vagliate entro settembre. Indirizzare domande ed eventuali curriculum a: cesare@lamescolanza.com o Cesare Lanza, via Monte Zebio 28, 00195 Roma Per ulteriori informazioni: tel. 3392038904, email: info@studio254.it

Sito: www.studio254.it

(22 Settembre 2008)

Un Viaggio Indimenticabile | Cold war | Captain Marvel (V.O.) | Boy Erased - Vite cancellate | La favorita (V.O.) | 10 giorni senza mamma | Il Venerabile W. (V.O.) | Momenti di trascurabile felicità | A un metro da te (V.O.) | La Gabbianella e il Gatto | Mia e il Leone Bianco | Asterix e i vichinghi | Visages villages | Ora e sempre riprendiamoci la vita | Land | Un uomo tranquillo | Boy Erased - Vite cancellate (V.O.) | Il colpevole - The Guilty | Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità | The Front Runner - Il Vizio del Potere | The Vanishing - Il Mistero del Faro | A Star Is Born | Roma | Captain Marvel (NO 3D) | The Lego Movie 2: Una Nuova Avventura (NO 3D) | C'è tempo | Sara e Marti - Il Film | La conseguenza | Peppermint - L'Angelo della Vendetta (V.O.) | Scappo a casa | Un Viaggio Indimenticabile (V.O.) | Instant Family | Modalità aereo | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | Se la strada potesse parlare (V.O.) | Green book | Dragon Ball Super: Broly - Il Film | I villeggianti | Sofia (V.O.) | Mamma + Mamma | Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto (NO 3D) | Ralph Spacca Internet (NO 3D) | C'era una volta il Principe Azzurro | Crucifixion - Il Male è Stato Invocato | Domani è un altro giorno | Benvenuti a Marwen | L'eroe | Leonardo - Cinquecento | Gloria Bell | Copperman | Peppermint - L'Angelo della Vendetta | Il ritorno di Mary Poppins | Asterix e il Segreto della Pozione Magica | La mia seconda volta | Il sacrificio del cervo sacro (V.O.) | Alita: Angelo della battaglia (V.O.) | Phantom Boy | La conseguenza (V.O.) | Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto | Ti Porto Io | La Casa di Jack | Il miglior regalo | Escape Room | Croce e Delizia | Ricordi? | Alita: Angelo della battaglia (NO 3D) | Diabolik sono io | Il primo re | 7 uomini a mollo | Alps | Il professore cambia scuola | Maria, Regina di Scozia | Sofia | Copia originale | Peterloo (V.O.) | Ritorno al Bosco dei 100 Acri | La paranza dei bambini | Bohemian Rhapsody | Remi | Copia originale (V.O.) | Parlami di te | Il gioco delle coppie | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | Il giardino delle delizie | Il professore e il pazzo (V.O.) | Ancora auguri per la tua morte | La favorita | Captain Marvel | A un metro da te | Life, Animated | Canova | Il Venerabile W. | Rex - Un Cucciolo a Palazzo | Jules e Jim | L'agenzia dei bugiardi | My Hero Academia The Movie - Two Heroes | Peterloo | Ed è Subito Sera | I villeggianti (V.O.) | Vice - L'uomo nell'ombra | Green book (V.O.) | La promessa dell'alba | La Strega Rossella e Bastoncino | Un gatto a Parigi | Dafne | Tonya | Il fascino dell'impossibile | Free Solo | La notte è piccola per noi - Director's Cut | Dove bisogna stare | Border - Creature di confine | Il prigioniero coreano | Almost nothing - Cern: la scoperta del futuro | Ognuno ha diritto di amare - Touch Me Not | Bohemian Rhapsody (V.O.) | Il Corriere - The Mule (V.O.) | Kusama: Infinity | Aquaman (NO 3D) | Il professore e il pazzo | Cocaine - La vera storia di White Boy Rick | Un viaggio a quattro zampe | Non ci resta che il crimine | Il Corriere - The Mule | Non sposate le mie figlie 2 |

Trailer italiano (it) per Mowgli - Il Figlio della Giungla (2019), un film di Andy Serkis con Rohan Chand, Matthew Rhys,.