CESARE LANZA APRE A ROMA STUDIO 254

LA NUOVA ACCADEMIA DI SPETTACOLO E COMUNICAZIONE

Il 13 ottobre partiranno a Roma i corsi dell'Accademia Studio 254, fondata da Cesare Lanza, che offrirà corsi di giornalismo, recitazione, autori televisivi e sceneggiatori, regia televisiva, teatrale e cinematografica, scenografia, musica e canto, conduzione, e un corso insolito su "psicologia e successo".

L'Accademia, Studio 254, si propone di indirizzare i giovani verso percorsi concreti, senza pretenziosità né astratte teorizzazioni, e di avvicinarli a opportunità da cogliere, alla fine dei corsi, nel mondo del lavoro.

Le aule dell'Accademia sono state scelte in una struttura prestigiosa, nel quartiere Appio di Roma, attigua a Piazza Re di Roma e, quindi, assai comoda per i trasporti, grazie alla stazione della metropolitana A.

Entro il mese di settembre sarà effettuata la selezione degli iscritti. Non sono necessari titoli di studio, non ci sono limiti di età. Sono previsti colloqui personali, per verificare in primo luogo la vocazione, il talento e la determinazione di coloro che desiderano iscriversi.

Ogni corso avrà un docente stabile, di qualificato curriculum professionale. Inoltre sono previsti interventi e lezioni con la partecipazione di grandi firme del giornalismo, scrittori, autori, conduttori, attori, scenografi, manager, incontri e interviste pubbliche, la partecipazione a conferenze stampa, visite sul set di film e negli studi di programmi televisivi, nelle redazioni di giornali, nei teatri.

Una novità interessante: il corso di "psicologia e successo" si propone di preparare gli iscritti ad affrontare con equilibrio e consapevolezza l'inevitabile altalena di affermazioni e delusioni.

Per gli iscritti più meritevoli sono previste borse di studio e prospettive interessanti di collaborazioni e impieghi professionali.

Le domande di iscrizione saranno vagliate entro settembre. Indirizzare domande ed eventuali curriculum a: cesare@lamescolanza.com o Cesare Lanza, via Monte Zebio 28, 00195 Roma Per ulteriori informazioni: tel. 3392038904, email: info@studio254.it

Sito: www.studio254.it

(22 Settembre 2008)

Isis, tomorrow. The lost souls of Mosul | Roma (V.O.) | Il mistero della casa del tempo | Michelangelo - Infinito | Un piccolo favore | Il Banchiere Anarchico | A Ciambra | Colette | La casa delle bambole - Ghostland | Widows - Eredità criminale (V.O.) | Macchine mortali | Un altro me | Widows - Eredità criminale | Il vizio della speranza | Lazzaro Felice | Ti presento Sofia | Robin Hood - L'origine della leggenda | La prima pietra | Ride | Ovunque proteggimi | Il maestro di violino | Verso un altrove | Non ci resta che vincere | Roma | Lontano da qui | 2001: Odissea nello spazio | Lo schiaccianoci e i quattro regni (NO 3D) | Born into Brothels | Menocchio | La melodie | Conversazione su Tiresia | Corpo e anima | Bohemian Rhapsody | Il Grinch (NO 3D) | Richard - Missione Africa | First Man - Il primo uomo (V.O.) | Euforia | Sulle sue spalle (V.O.) | Gli Incredibili 2 (NO 3D) | Bohemian Rhapsody (V.O.) | La vendetta di un uomo tranquillo | Johnny English colpisce ancora | I Villani | Halloween | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | Alpha - Un'amicizia forte come la vita (NO 3D) | Chesil Beach - Il segreto di una notte | The Reunion | Un nemico che ti vuole bene | Una storia senza nome | Santiago, Italia | Summer | Hell Fest | In guerra | The Children Act - Il verdetto | La terra dell'abbastanza | Zanna Bianca (NO 3D) | The Wife - Vivere nell'ombra | Il Grinch | Fahrenheit 11/9 | In viaggio con Adele | Ride (di Jacopo Rondinelli) | Fiore ribelle | Alpha - Un'amicizia forte come la vita | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | Se son rose | Angel face | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (V.O.) | Il dubbio - Un caso di coscienza | Troppa grazia | Senza lasciare traccia | I segreti di Wind River | In guerra (V.O.) | Conversazioni Atomiche | La donna elettrica | Tre volti | La Casa dei Libri | I Misteri di Ichnos - La Strega di Belvì | L'uomo che rubò Banksy | Baffo & Biscotto - Missione Spaziale | Sulle sue spalle | Zen sul ghiaccio sottile | A Star Is Born | Styx | L'appartamento | Morto tra una settimana... o ti ridiamo i soldi | Ora e sempre riprendiamoci la vita | Isabelle | Il mio nome e' Khan | Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza | Papa Francesco - Un uomo di parola | L'ape Maia - Le olimpiadi di miele | First Man - Il primo uomo | La Strega Rossella e Bastoncino | Cosa fai a Capodanno? | A Private War | La fuitina sbagliata | Up&Down - Un film normale | Notti magiche | Macchine mortali (NO 3D) | Charley Thompson | Un giorno all'improvviso | Come un gatto in tangenziale | Mary Shelley - Un amore immortale (V.O.) | Omicidio al Cairo | Il complicato mondo di Nathalie | La strada di Levi | Red Land (Rosso Istria) | Easy - Un viaggio facile facile | Il castello di vetro | Quasi nemici - L'importante è avere ragione | Opera senza autore | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (NO 3D) | Tonya | Le Fidèle | Questione di cuore | Tutti lo sanno | Il testimone invisibile | L'altra metà della storia | Lucky | Hotel Gagarin | Conta su di me | Non dimenticarmi | Colette (V.O.) |

Trailer italiano (it) per Mowgli - Il Figlio della Giungla (2019), un film di Andy Serkis con Rohan Chand, Matthew Rhys,.