GLI IMPERDIBILI UGC 2008

DAL 13 AL 19 FEBBRAIO 2009, UGC CINÉ CITÉ 45°N PROPONE DI VEDERE O DI RIVEDERE 7 FILM "IMPERDIBILI" CHE HANNO SEGNATO IL 2008 ALLA TARIFFA UNICA DI 3 € PER BIGLIETTO E PER OGNI SPETTACOLO DI QUESTA RASSEGNA.

7 film in programmazione :

Venerdì 13/02 : GOMORRA de Matteo Garrone - ore 21.00
Sabato 14/02 : IL DIVO di Paolo Sorrentino - ore 17.30 · 22.30
Domenica 15/02 : WALL-E d'Andrew Stanton - ore 16.30
Lunedì 16/02 : JUNO de Jason Reitman - ore 20.30 · 22.30
Martedì 17/02 : THE MILLIONAIRE di Danny Boyle - ore 21.00
Mercoledì 18/02 : INTO THE WILD de Sean Penn - ore 21.00
Giovedì 19/02 : VICKY CRISTINA BARCELONA di Woody Allen - ore 20.30 · 22.30

Dopo il grande successo degli Imperdibili UGC riscosso in Francia, UGC ha deciso di estendere la manifestazione anche in alcuni cinema in Belgio, Spagna e a UGC Ciné Cité 45°N in Italia.

UGC Ciné Cité 45°N
Via Fortunato Postiglione - Moncalieri (TO)
Per info: www.ugc.cinecite.it oppure presso le casse del cinema
Contatto: info@ugcitalia.com

(12 Febbraio 2009)

Il viaggio di Fanny | Il colore nascosto delle cose | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | Madre! | La vita in comune | Lion - La strada verso casa | Jukai - La foresta dei suicidi | A Casa Nostra | Parliamo delle mie donne | L'altra metà della storia | It | Renegades - Commando d'assalto | Ammore e malavita | Noi Siamo Tutto | Nove lune e mezza | La storia dell'amore | Cars 3 | Il viaggio Di Arlo (NO 3D) | Walk with Me | L'incredibile vita di Norman | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Blade Runner 2049 (NO 3D) | Nemiche per la pelle | Kingsman - Il cerchio d'oro (NO 3D) | Una Donna Fantastica | La battaglia dei sessi | Appuntamento al parco | Safari | It (V.O.) | Amityville: Il risveglio | UP | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | Miss Sloane - Giochi di potere | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | L'inganno | Made in China Napoletano | Lego Ninjago Il Film | Silence | On air - Storia di un successo | Il libro della giungla | L'uomo di neve (V.O.) | The Teacher | Kong: Skull Island (NO 3D) | Cars 3 (NO 3D) | La principessa e l'aquila | Brutti e cattivi | La mummia (NO 3D) | Ballerina | Monster Trucks (NO 3D) | Ritorno in Borgogna | Nico, 1988 | Nemesi | 120 battiti al minuto | Un profilo per due | Nonno scatenato | 40 sono i nuovi 20 | Blade Runner - The Final Cut | Blade Runner 2049 | LEGO Batman Il Film (NO 3D) | Lasciati Andare | L'uomo dai mille volti | Il palazzo del Viceré | Una famiglia | Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar (NO 3D) | Richard - Missione Africa | Tangerines - Mandarini | Emoji - Accendi le Emozioni (NO 3D) | Indizi di felicità | La Tenerezza | Emoji - Accendi le Emozioni | Anime nere | Il sogno di Francesco | L'intrusa | Inside Out (NO 3D) | Loving | Come ti ammazzo il bodyguard | Tutto quello che vuoi | Dove non ho mai abitato | Cuori Puri | Lego Ninjago Il Film (NO 3D) | Dunkirk | USS Indianapolis | Veleni | L'ordine delle cose | La notte dei morti viventi | Gatta Cenerentola | Vita da giungla: alla riscossa! - Il film | Chi m'ha visto | La battaglia dei sessi (V.O.) | Monster Family | Blade Runner 2049 (V.O.) | L'uomo di neve | Barry Seal - Una storia americana | A Ciambra | Veleno | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) |

Teaser trailer italiano (it) per The Place (2017), un film di Paolo Genovese con Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Alba Rohrwaker.