WOODY ALLEN RENDE OMAGGIO A ORESTE LIONELLO

3A EDIZIONE DEL GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DEL DOPPIAGGIO. VENERDÌ 5 GIUGNO - ORE 20.30 - AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE DI ROMA

Venerdì sera all'Auditorium di Roma, in occasione della terza edizione del Gran Premio Internazionale del Doppiaggio, verrà presentato un video in cui Woody Allen ricorda il grande Oreste Lionello.

A un anno dalla scomparsa del grande doppiatore che ha prestato la voce a Woody Allen in tutti i suoi film, il regista newyorchese celebra il nostro attore, ricordandolo con affetto in un video realizzato in occasione del Galà del Gran Premio in cui sottolinea la sua grande professionalità e ironia.

Fra gli ospiti della serata anche Jaqueline Bisset, oltre ad Arnoldo Foà, presidente della giuria, Giuliano Gemma, Francesco Pannofino, Elena Sofia Ricci, Laura Delli Colli, Baba Richerme e tanti altri personaggi del mondo dell'informazione, del cinema e della televisione.

La serata sarà condotta da Pino Insegno e Francesca Draghetti.

(03 Giugno 2009)

Dunkirk | It (V.O.) | Dove non ho mai abitato | Blade Runner 2049 | Safari | LEGO Batman Il Film (NO 3D) | Silence | Brutti e cattivi | Una Donna Fantastica | La principessa e l'aquila | Il palazzo del Viceré | Ritorno in Borgogna | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar (NO 3D) | L'inganno | Cuori Puri | Monster Family | UP | L'uomo dai mille volti | A Ciambra | Il viaggio di Fanny | Nove lune e mezza | Blade Runner 2049 (NO 3D) | L'ordine delle cose | Cars 3 (NO 3D) | L'uomo di neve (V.O.) | La notte dei morti viventi | Monster Trucks (NO 3D) | The Teacher | La vita in comune | Anime nere | Il libro della giungla | Tangerines - Mandarini | Chi m'ha visto | Jukai - La foresta dei suicidi | Il colore nascosto delle cose | 120 battiti al minuto | USS Indianapolis | Blade Runner 2049 (V.O.) | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | L'intrusa | L'uomo di neve | 40 sono i nuovi 20 | Il sogno di Francesco | Made in China Napoletano | L'incredibile vita di Norman | Madre! | Lego Ninjago Il Film | Emoji - Accendi le Emozioni (NO 3D) | Parliamo delle mie donne | Lego Ninjago Il Film (NO 3D) | Veleno | It | On air - Storia di un successo | Noi Siamo Tutto | Lion - La strada verso casa | Vita da giungla: alla riscossa! - Il film | Ammore e malavita | La battaglia dei sessi | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Miss Sloane - Giochi di potere | Barry Seal - Una storia americana | Richard - Missione Africa | Un profilo per due | Come ti ammazzo il bodyguard | Appuntamento al parco | La battaglia dei sessi (V.O.) | Tutto quello che vuoi | Inside Out (NO 3D) | L'altra metà della storia | La storia dell'amore | Ballerina | Blade Runner - The Final Cut | La mummia (NO 3D) | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | Nemiche per la pelle | Indizi di felicità | Kingsman - Il cerchio d'oro (NO 3D) | Nonno scatenato | A Casa Nostra | Nico, 1988 | Cars 3 | Veleni | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Gatta Cenerentola | Amityville: Il risveglio | Loving | Una famiglia | La Tenerezza | Emoji - Accendi le Emozioni | Walk with Me | Renegades - Commando d'assalto | Nemesi | Kong: Skull Island (NO 3D) | Il viaggio Di Arlo (NO 3D) | Lasciati Andare |

Trailer italiano (it) per Un ferragosto all'italiana (2017), un film di Christian Canderan con Alessio Gambon, Vito Zucchi, Lucia Messina.