APERTI I CASTING PER IL FILM "LO STESSO AMORE"

SONO APERTI I CASTING PER IL FILM "LO STESSO AMORE", REGIA DI SIMONE ORLANDINI, PRODOTTO DA "MEDIAGROUPTV".

I Casting si terranno in Piazza di Cinecittà 40, 00174 Roma, Italy Nei giorni di Giovedì 01/07/2010 e Venerdì 02/07/2010 dalle ore 10:00 alle ore 17:00

Si ricercano:
Uomo dai 23 ai 60 anni
Donna dai 23 ai 60 anni

Si prega inviare candidatura con materiali e contatti a l.rosita@mediagrouptv.it

Mediagrouptv, Piazza di Cinecittà 40, 00174 Roma, Italy.
Tel 06/60665264

(24 Giugno 2010)

La Tenerezza | Renegades - Commando d'assalto | Monster Family | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | Il barbiere di Siviglia | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Vita da giungla: alla riscossa! - Il film | Codice Criminale | L'ordine delle cose | Lion - La strada verso casa | Il palazzo del Viceré | Made in China Napoletano | Un profilo per due | Emoji - Accendi le Emozioni | Tiro libero | Lasciati Andare | Gatta Cenerentola | L'inganno | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Brutti e cattivi | Blade Runner 2049 (NO 3D) | Kong: Skull Island (NO 3D) | Noi Siamo Tutto | Lego Ninjago Il Film | Blade Runner 2049 | Nemiche per la pelle | L'uomo di neve | Cars 3 (NO 3D) | Anime nere | Ammore e malavita | L’arrivo di Wanf | Parigi può attendere | La storia dell'amore | Parigi o cara | Jules e Jim | Jukai - La foresta dei suicidi | Walk with Me | Nove lune e mezza | Lego Ninjago Il Film (NO 3D) | Appuntamento al parco | Ritorno in Borgogna | Chi m'ha visto | Amityville: Il risveglio | Una Donna Fantastica | Emoji - Accendi le Emozioni (NO 3D) | Nico, 1988 | Nonno scatenato | L'intrusa | Il colore nascosto delle cose | Silence | Veleni | Baby Driver - Il genio della fuga | Dunkirk | I volti della Via Francigena | The Teacher | Ave, Cesare! | Tutto quello che vuoi | Come ti ammazzo il bodyguard | Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse | Kingsman - Il cerchio d'oro (NO 3D) | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | A Casa Nostra | Fortunata | It (V.O.) | Cuori Puri | Koudelka fotografa la Terra Santa | USS Indianapolis | Barry Seal - Una storia americana | Miss Sloane - Giochi di potere | L'incredibile vita di Norman | Libere, disobbedienti, innamorate - In Between | Safari | Madre! | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | Il viaggio di Fanny | It | Nemesi | Tangerines - Mandarini | Blade Runner 2049 (V.O.) | Il posto delle fragole | Una famiglia | Dove non ho mai abitato | Agnus Dei | Dunkirk (V.O.) | A Ciambra | 120 battiti al minuto | 40 sono i nuovi 20 | LEGO Batman Il Film (NO 3D) | La battaglia dei sessi | La pazza gioia | Manchester by the Sea | Veleno | Quello che so di lei | I figli della notte | Civiltà perduta | L'uomo di neve (V.O.) | L'altra metà della storia | The Rocky Horror Picture Show |

Trailer italiano (it) per Red State (2011), un film di Kevin Smith con Michael Angarano, John Goodman, Melissa Leo.