APERTI I CASTING PER IL FILM "LO STESSO AMORE"

SONO APERTI I CASTING PER IL FILM "LO STESSO AMORE", REGIA DI SIMONE ORLANDINI, PRODOTTO DA "MEDIAGROUPTV".

I Casting si terranno in Piazza di Cinecittà 40, 00174 Roma, Italy Nei giorni di Giovedì 01/07/2010 e Venerdì 02/07/2010 dalle ore 10:00 alle ore 17:00

Si ricercano:
Uomo dai 23 ai 60 anni
Donna dai 23 ai 60 anni

Si prega inviare candidatura con materiali e contatti a l.rosita@mediagrouptv.it

Mediagrouptv, Piazza di Cinecittà 40, 00174 Roma, Italy.
Tel 06/60665264

(24 Giugno 2010)

Nato a Casal di Principe | Parigi a Piedi Nudi (V.O.) | Earth - Un giorno straordinario | Lovers | L'ultimo viaggio | Youtopia | Bob & Marys - Criminali a domicilio | Una festa esagerata | Benvenuto in Germania! | Stato di ebbrezza | L'Amore secondo Isabelle (V.O.) | Temporary Road - (Una) vita di Franco Battiato | Contromano | Terra Bruciata! il Laboratorio Italiano della Ferocia Nazista | Deadpool 2 (V.O.) | Cosa dirà la gente | Game Night - Indovina chi muore stasera? | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | Vergine giurata | Deadpool 2 | Tonya | Il Viaggio - The Journey | Insyriated | La terra di Dio | I Feel Pretty | The Happy Prince | La notte del giudizio | Wajib - Invito al matrimonio | La Forma dell'Acqua - The Shape of Water | L'isola dei cani (V.O.) | La notte del giudizio - Election Year | Loro 1 | Cezanne - Ritratti di una Vita | Kedi - La Città dei Gatti | Al massimo ribasso | Doctor Strange (NO 3D) | Tu mi nascondi qualcosa | Il mio nome è Thomas | Hotel Gagarin | Le meraviglie del mare (NO 3D) | Nella tana dei lupi | Lady Bird | Giù le mani dalle nostre figlie | Il filo nascosto | Solo: A Star Wars Story | Parasitic Twin | Sergio e Sergej - Il professore e il cosmonauta | Van Gogh - Tra Il Grano E Il Cielo | Un sogno chiamato Florida (V.O.) | Veleno | Una Donna Fantastica | Io sono Tempesta | C'est la vie - Prendila come viene | Loro 2 | Ultimo tango a Parigi | Bigfoot Junior | E' arrivato il Broncio | L'isola dei cani | Ex Libris : New York Public Library | Shaun, Vita da Pecora - Il Film | La settima onda | Rabbit School - I guardiani dell’Uovo d’Oro | Il prigioniero coreano | Tonno spiaggiato | Harry Potter e il prigioniero di Azkaban | Visages villages (V.O.) | Lasciati Andare | Arrivano i prof | They | Il fascino dell'impossibile | L'ora più buia | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Il Gruffalò & Gruffalò e la sua Piccolina | The Silent Man | Transfert | Il giovane Karl Marx | La melodie | Avengers: Infinity War (NO 3D) | Agadah | Rampage - Furia Animale (NO 3D) | Tre manifesti a Ebbing, Missouri | Novecento | Parigi a Piedi Nudi | Il sole a mezzanotte | Peter Rabbit | Mektoub My Love - Canto Uno | Sherlock Gnomes | Il giocatore invisibile | Famiglia allargata | Quanto basta | Anime nere | 1945 (V.O.) | Dogman | Nobili bugie | L'arte della fuga | A Beautiful Day | Ferdinand (NO 3D) | Il dubbio - Un caso di coscienza | Si muore tutti democristiani | Azur e Asmar | Coco (NO 3D) | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Animali notturni | Show Dogs - Entriamo in scena | La terra di Dio (V.O.) | Manuel | Made in Italy | L'Amore secondo Isabelle | Rudy Valentino | Abracadabra | Ready Player One (NO 3D) | I primitivi | Visages villages | Leo da Vinci - Missione Monna Lisa | Kong: Skull Island (NO 3D) | L'incantesimo del drago | Il Tuttofare | Metti la nonna in freezer | Il senso della bellezza | Avengers: Infinity War | A piedi nudi | Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse | Montparnasse femminile singolare | Chiamami col tuo nome | Vampiretto | A Ciambra | I segreti di Wind River | Escobar - Il fascino del male | La principessa e l'aquila | Solo: A Star Wars Story (V.O.) | Ammore e malavita | Solo: A Star Wars Story (NO 3D) | Il Vangelo secondo Mattei | The Square | Io & Annie | La Tenerezza | Puoi baciare lo sposo | 1945 | La Canzone Del Mare | Doppio amore | La Casa Sul Mare | Le meraviglie del mare |

Trailer italiano (it) per ISVN - Io Sono Valentina Nappi (2017), un film di Monica Stambrini con Valentina Nappi, ,.

€ 2.653.615

Deadpool 2