APERTI I CASTING PER IL FILM "LO STESSO AMORE"

SONO APERTI I CASTING PER IL FILM "LO STESSO AMORE", REGIA DI SIMONE ORLANDINI, PRODOTTO DA "MEDIAGROUPTV".

I Casting si terranno in Piazza di Cinecittà 40, 00174 Roma, Italy Nei giorni di Giovedì 01/07/2010 e Venerdì 02/07/2010 dalle ore 10:00 alle ore 17:00

Si ricercano:
Uomo dai 23 ai 60 anni
Donna dai 23 ai 60 anni

Si prega inviare candidatura con materiali e contatti a l.rosita@mediagrouptv.it

Mediagrouptv, Piazza di Cinecittà 40, 00174 Roma, Italy.
Tel 06/60665264

(24 Giugno 2010)

Gifted - Il dono del talento | L'equilibrio | Orgoglio e pregiudizio | La signora dello zoo di Varsavia | 120 battiti al minuto | Daddy's Home 2 | Free Fire | The Big Sick - Il matrimonio si può evitare, l'amore no (V.O.) | Noi Siamo Tutto | Sole, cuore, amore | Il Premio | Una doppia verità | Vittoria e Abdul | Barriere (V.O.) | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Gli insospettabili | Paddington 2 | Il domani tra di noi | The Square | Il senso della bellezza | My Name Is Emily | Una famiglia | Il mio Godard | Kong: Skull Island (NO 3D) | Auguri per la tua morte | Smetto quando voglio - Ad Honorem | L'inganno | Michelangelo - Amore e Morte | Loveless | La battaglia dei sessi | L'uomo di neve (V.O.) | The Square (2013) | Capitan Mutanda: Il film (NO 3D) | La forma della voce | Geostorm (NO 3D) | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Alibi.com | Anime nere | Mr. Ove | Sami Blood | Tiro libero | La ragazza nella nebbia | Paddington 2 (V.O.) | Il figlio sospeso | The Big Sick - Il matrimonio si può evitare, l'amore no | Smetto quando voglio | L'intrusa | Borg McEnroe | L'altra metà della storia | Appuntamento al parco | Rosso Istanbul | Good Time (V.O.) | Due sotto il burqa | Egon Schiele: Death and the Maiden | Lego Ninjago Il Film (NO 3D) | Nico, 1988 | Zombi | Happy End | Patti Cake$ | La storia dell'amore | Addio Fottuti Musi Verdi | Paterson | Gli sdraiati | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | La febbre del sabato sera | My Little Pony: Il Film | Assassinio sull'Orient Express (V.O.) | The Place | The Void - Il vuoto | Ascensore per il patibolo | Mistero a Crooked House | Finche' nozze non ci separino | Blade Runner 2049 (V.O.) | A Ciambra | Riccardo va all'inferno | Malarazza | Nut Job - Operazione Noccioline (NO 3D) | L'Insulto (V.O.) | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | Moonlight | La vendetta di un uomo tranquillo | Ritorno in Borgogna | Justice League (NO 3D) | Il palazzo del Viceré | L'ordine delle cose | Terapia di coppia per amanti | Ammore e malavita | Amori che non sanno stare al mondo | Detroit | Finché c'è prosecco c'è speranza | Seven Sisters | Suburbicon (V.O.) | Una questione privata | Uninvited - Marcelo Burlon | Nut Job 2: Tutto molto divertente | Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive | La botta grossa | Veleno | 50 Primavere | The Wicked Gift | Caccia al tesoro | Smetto quando voglio - Masterclass | Gomorra 3 - La serie | Sangue - La morte non esiste | La casa di famiglia | Lasciati Andare | American Assassin | L'ora legale | Gatta Cenerentola | Il Gruffalò & Gruffalò e la sua Piccolina | Mister Universo | Manifesto (V.O.) | L'incredibile vita di Norman | Suburbicon | Elvis & Nixon | Daddy's Home | Raffaello - Il Principe Delle Arti (NO 3D) | L'età imperfetta | Snowden | Gli eroi del Natale | Fuori c'è un mondo | La Tenerezza | It | The Dinner | La febbre del sabato sera (V.O.) | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | Vasco Modena Park - Il film | Thor: Ragnarok (NO 3D) | Loving Vincent | Assassinio sull'Orient Express | Flatliners - Linea mortale | Zona d'ombra - Una scomoda verità | L'Insulto | Blade Runner 2049 (NO 3D) | Walk with Me | Barbiana '65 | Blow-up | Justice League |

Teaser trailer in italiano (it) per Black Panther (2018), un film di Ryan Coogler con Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o.