APERTI I CASTING PER IL FILM "LO STESSO AMORE"

SONO APERTI I CASTING PER IL FILM "LO STESSO AMORE", REGIA DI SIMONE ORLANDINI, PRODOTTO DA "MEDIAGROUPTV".

I Casting si terranno in Piazza di Cinecittà 40, 00174 Roma, Italy Nei giorni di Giovedì 01/07/2010 e Venerdì 02/07/2010 dalle ore 10:00 alle ore 17:00

Si ricercano:
Uomo dai 23 ai 60 anni
Donna dai 23 ai 60 anni

Si prega inviare candidatura con materiali e contatti a l.rosita@mediagrouptv.it

Mediagrouptv, Piazza di Cinecittà 40, 00174 Roma, Italy.
Tel 06/60665264

(24 Giugno 2010)

Bande A Part | Jumanji: Benvenuti nella Giungla (NO 3D) | Belle & Sebastien - Amici per sempre | Made in Italy | 120 battiti al minuto | Napoli velata | Insidious: L'ultima chiave | The Disaster Artist | Ferdinand (NO 3D) | Black Panther | Io, Daniel Blake | La vedova Winchester (V.O.) | Omicidio al Cairo | Bigfoot Junior | Black Panther (V.O.) | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | Dancer | Il filo nascosto | Cinquanta sfumature di Rosso | Crimson Peak (V.O.) | Come un gatto in tangenziale | Chiamami col tuo nome | C'est la vie - Prendila come viene | 45 Anni | The Post (V.O.) | Figlia mia | The Square | Coco (NO 3D) | Ovunque tu sarai | Il filo nascosto (V.O.) | Barbiana '65 | Corpo e anima (V.O.) | Downsizing - Vivere alla grande | Loveless | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | Assassinio sull'Orient Express | Sconnessi | The Greatest Showman | The Startup - Accendi il tuo futuro | Un sacchetto di biglie | Morto Stalin se ne fa un altro (V.O.) | A Casa Tutti Bene | Sono tornato | Paterson | Black Panther (NO 3D) | Ore 15:17 - Attacco al treno | L'ultima discesa | Grace Jones: Bloodlight and Bami | I primitivi | Finalmente Sposi | Final Portrait - L'Arte di essere Amici | La Forma dell'Acqua - The Shape of Water (V.O.) | Maze Runner - La rivelazione (NO 3D) | Lasciati Andare | Gatta Cenerentola | La Tenerezza | Anime nere | Una scomoda verità 2 | The Queen - La regina | How to Change the World | Ammore e malavita | Parigi può attendere | Veleno | Poesia senza fine | Belle & Sebastien - L'avventura continua | Hannah (V.O.) | Omicidio al Cairo (V.O.) | Tutti i soldi del mondo | L'uomo sul treno - The Commuter | L'Insulto | Noi Siamo Tutto | Wonder | La Forma dell'Acqua - The Shape of Water | Easy - Un viaggio facile facile | The Butler - Un maggiordono alla Casa Bianca | Alla ricerca di Van Gogh | La vedova Winchester | Due sotto il burqa | Suburbicon | Il vegetale | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | The Post | Tre manifesti a Ebbing, Missouri | Monster Family | Mr. Ove | Una Vita, Une vie | Chiamami col tuo nome (V.O.) | The Party | The Disaster Artist (V.O.) | L'ora più buia | Piccoli affari sporchi | Benedetta Follia | Masha e Orso - Amici per sempre | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Leo da Vinci - Missione Monna Lisa | Kong: Skull Island (NO 3D) | Star Wars: Gli ultimi Jedi (NO 3D) | Hannah | Belle e Sebastien | La forma della voce | Ella & John - The Leisure Seeker | Caravaggio - L'anima e il sangue | Paddington 2 | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | Corpo e anima | San Valentino Stories | Il Premio |

Trailer italiano (it) per Royal Opera House: Il Racconto d'Inverno (2018), un film di Christopher Wheeldon con  , ,.