APERTI I CASTING PER IL FILM "LO STESSO AMORE"

SONO APERTI I CASTING PER IL FILM "LO STESSO AMORE", REGIA DI SIMONE ORLANDINI, PRODOTTO DA "MEDIAGROUPTV".

I Casting si terranno in Piazza di Cinecittà 40, 00174 Roma, Italy Nei giorni di Giovedì 01/07/2010 e Venerdì 02/07/2010 dalle ore 10:00 alle ore 17:00

Si ricercano:
Uomo dai 23 ai 60 anni
Donna dai 23 ai 60 anni

Si prega inviare candidatura con materiali e contatti a l.rosita@mediagrouptv.it

Mediagrouptv, Piazza di Cinecittà 40, 00174 Roma, Italy.
Tel 06/60665264

(24 Giugno 2010)

Tutto il mio folle amore | La Belle Époque | Deepwater - Inferno sull'Oceano | Maleficent (NO 3D) | La Notte non fa più Paura | L'età giovane | Tuttapposto | Manta Ray | Il giorno più bello del mondo | Le verità (2017) | Grazie a Dio | Ritratto di signora | Non succede, ma se succede... | Vicino all'Orizzonte | Ailo - Un'avventura tra i ghiacci | Il segreto della miniera | Le ragazze di Wall Street - Business Is Business | Martin Eden | The Informer - Tre secondi per sopravvivere | Se mi vuoi bene | Parasite (V.O.) | Dora e la città perduta | Le Mans '66 - La grande sfida (V.O.) | Sole | Good bye Lenin! | Il Piccolo Yeti | The Danish Girl | Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe (NO 3D) | Sono Solo Fantasmi | Vivere | Come se non ci fosse un domani | Mio fratello rincorre i dinosauri | Finchè morte non ci separi | Shaun, Vita da Pecora - Farmageddon Il Film | I migliori anni della nostra vita | Parasite | The Irishman (V.O.) | C'era una volta...a Hollywood (V.O.) | Le verità | Ad Astra | A spasso col panda | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città | #AnneFrank. Vite parallele | Edison - L'uomo che Illuminò il Mondo | Maleficent - Signora del Male (NO 3D) | Il traditore | Downton Abbey | La famiglia Addams (NO 3D) | Una canzone per mio padre | Terminator: Destino Oscuro | Attraverso i miei occhi | Joker | Miserere | Zombieland - Doppio Colpo (V.O.) | Terminator: Genisys (NO 3D) | Zombieland - Doppio Colpo | Lezioni di piano | Yesterday | Il Corpo della Sposa - Flesh Out | Deep - Un'avventura in fondo al mare | Bangla | Toy Story 4 (NO 3D) | Le Mans '66 - La grande sfida | Grazie a Dio (V.O.) | Gemini Man (NO 3D) | IRA | Il mio profilo migliore | Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre | BlacKkKlansman | La Scomparsa di mia Madre | Ora e sempre riprendiamoci la vita | The Irishman | Psicomagia - Un'arte per guarire | Morte a Venezia | Scary Stories to Tell in the Dark | Pupazzi alla Riscossa - UglyDolls | Doctor Strange (NO 3D) | Joker (V.O.) | Metropolis | Doctor Sleep | La Belle Époque (V.O.) | Gli uomini d'oro | Pupazzi senza gloria | Il Re Leone (NO 3D) | La vita invisibile di Eurídice Gusmão | The Bra - Il reggipetto | Dumbo (1941) | Il Re Leone (1994) (NO 3D) | C'era una volta...a Hollywood | L'età giovane (V.O.) | Miserere (V.O.) | Le ragazze di Wall Street - Business Is Business (V.O.) | Maleficent - Signora del Male | La migliore offerta | Il cielo sopra Berlino | Downton Abbey (V.O.) | Midway | Mother's Day | L'uomo del labirinto | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città (V.O.) | Yuli - Danza e libertà | Dilili a Parigi | La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia |

Trailer italiano (it) per Il Sole è anche una Stella (2019), un film di Ry Russo-Young con Yara Shahidi, Anais Lee, Charles Melton.