CIAK SI VIAGGIA TI REGALA IL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA

CIAK SI VIAGGIA TI PORTA SUL RED CARPET DEL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA. IL NUOVO CONCORSO A PREMI, PROMOSSO DALLA MORDENTI EDITORE SRL E COLLEGATO AL PROGRAMMA DI FIDELIZZAZIONE RISERVATO DA AGIP ED ENI AI CLIENTI DELLE SUE STAZIONI DI RIFERIMENTO AUTOSTRADALI, SBARCA NELLA CAPITALE.

Dopo il successo di critica e pubblico riscontrato alla Biennale di Venezia nel settembre scorso, la promozione continua premiare gli automobilisti. Ogni mese 15.000 gift in palio tra esclusive anteprime cinematografiche, biglietti del cinema, viaggi in regalo nelle meravigliose location in cui sono ambientate le pellicole di successo, libri per bambini e molto altro. E poi, ogni tre mesi, verranno estratti premi preziosi e speciali semplicemente registrandosi al sito ufficiale www.ciaksiviaggia.it. Una operazione facile e veloce che consentirà di aggiudicarsi una mountain bike Pirelli Scorpion e 3 mesi di noleggio auto gratuito.

Vincere con Ciak si viaggia è facile: agli automobilisti basterà fare 40 euro di rifornimento in una delle stazioni di servizio a marchio Agip (Eni) della rete autostradale italiana. Verrà fornito un codice, da spedire con un semplice SMS, che ci dirà subito se uno degli oltre 15.000 messi in palio è già nostro.

Ma le novità non finiscono qui. Il matrimonio tra la promozione Ciak si viaggia e il Festival del Cinema di Roma si consolida nella meravigliosa location dell'hotel Bernini Bristol. Dal 28 ottobre al 5 novembre, la splendida suite dell'albergo ospiterà due set cinematografici. Uno farà rivivere le atmosfere incantate degli anni '60 e della mitica Dolce Vita, l'altro il fascino dei giorni nostri. Verrà allestita, dunque, una vera e propria Gift Room dove le celebrities verranno omaggiate dai migliori brand di moda e bellezza. Ci sarà un corner trucco con la make-up artist delle attrici Emanuela Di Giammarco, un servizio beauty spa Alta Care Laboratoires e uno spazio dedicato al concorso Ciak si viaggia. Tanti, tantissimi, i vip presenti. Attori e registi sfileranno su questi set virtuali all'insegna dell'amore per il cinema e il fascino che sono la Città Eterna sa regalare.

(29 Ottobre 2010)

Lazzaro Felice | Resta con me | Favola | La ragazza dei tulipani (V.O.) | Il posto delle fragole | Un figlio all'improvviso | Un sogno chiamato Florida | The Greatest Showman | Slender Man | Tre manifesti a Ebbing, Missouri | The Equalizer 2 - Senza perdono (V.O.) | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | La Banda Grossi | Hotel Transylvania 2 (NO 3D) | A Modern Family | Transfert | Il sacrificio del cervo sacro (V.O.) | Mission Impossible: Fallout (NO 3D) | Lola + Jeremy | Teen Titans Go! Il film | Un Affare di Famiglia (V.O.) | Salvador Dalì - La ricerca dell'immortalità | Il maestro di violino | Io prima di te (V.O.) | Don't Worry (V.O.) | Mary Shelley - Un amore immortale | Ant-Man and the Wasp (NO 3D) | La ragazza dei tulipani | The Equalizer 2 - Senza perdono | Parigi a Piedi Nudi | Papillon | Toro scatenato (V.O.) | El abrazo de la serpiente | Mission Impossible: Fallout (V.O.) | Piazza Vittorio | Dark Crimes | Don't Worry | Mamma mia! Ci risiamo (V.O.) | Gotti - Il primo padrino | Sembra mio figlio | Isis, tomorrow. The lost souls of Mosul | Maria Maddalena | Beate | Visages villages | Tito e gli Alieni | Il cittadino illustre | Wajib - Invito al matrimonio | Bogside Story | La terra dell'abbastanza | Come ti divento bella! | Un Affare di Famiglia | Gli Incredibili 2 | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (V.O.) | Hereditary - Le radici del male | Una storia senza nome | Toro scatenato | Amori che non sanno stare al mondo | Revenge | Il Viaggio - The Journey | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | La Casa Sul Mare | Resta con me (V.O.) | Mamma mia! Ci risiamo | Il sale della terra | A Voce Alta - La Forza della Parola (V.O.) | Dogman | Visages villages (V.O.) | Il sacrificio del cervo sacro | Tonya | Ride | I segreti di Wind River | The Nun: La Vocazione del Male | New York Academy - Freedance | Gifted - Il dono del talento | La profezia dell'armadillo | Dog Days | Gli Incredibili 2 (V.O.) | Boxe Capitale | Padre | Loro 1 | Resident Evil: The Final Chapter (NO 3D) | Lucky | Gli Incredibili 2 (NO 3D) | Un marito a metà | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa | Asino vola | Sing Street | Ritorno al Bosco dei 100 Acri | The Happy Prince (V.O.) | La Settima Musa | Toglimi un dubbio | Ocean's 8 (V.O.) | Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto | Saremo giovani e bellissimi | Sulla mia pelle | Just friends | A Voce Alta - La Forza della Parola | 1945 | Un amore così grande | The Silent Man |

Teaser trailer italiano (it) per Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto (2019), un film di Dean DeBlois con Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett.