'A NATALE MI SPOSO' BATTE PER MEDIA COPIA HARRY POTTER

OTTIMO IL DEBUTTO DI 'A NATALE MI SPOSO' CHE NEL PRIMO WEEK END DI PROGRAMMAZIONE HA BATTUTO IL 'MAGHETTO' CON UNA MEDIA PER SALA DI 5.388 CONTRO I 4.327 DI HARRY POTTER.

La commedia con Massimo Boldi, uscita il 26 novembre, si piazza al secondo posto del botteghino, dietro ad Harry Potter ma con una media per copia più alta se si considera, inoltre, che 'A Natale mi sposo' è proiettato in 450 sale.

'sono molto felice dell'ottimo risultato ottenuto nei primi tre giorni di programmazione - dichiara l'attore Massimo Boldi - oltretutto con un concorrente imbattibile a livello mondiale come Harry Potter soprattutto considerando che noi siamo fuori con 450 copie monitorate da Cinetel contro le 807 di Harry Potter.

Penso che si possa solo migliorare nelle prossime settimane, sperando di avere i dati anche del centro Italia che è stato colpito dal mal tempo. Noi infatti abbiamo circa 100 copie fuori Cinetel che fanno raggiungere la cifra totale di circa 400.000 in più, perciò credo che il vero incasso si aggiri sui 2.800/ 2.900. Attendo con felicità , pazienza e serenità e voglio ringraziare tutto il mio pubblico per l'affetto dimostrato'.

(02 Dicembre 2010)

Anime nere | Emoji - Accendi le Emozioni | Il colore nascosto delle cose | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | Koudelka fotografa la Terra Santa | Baby Driver - Il genio della fuga | Blade Runner 2049 (V.O.) | Nemiche per la pelle | Dunkirk | Appuntamento al parco | L'uomo di neve | Il viaggio di Fanny | Chi m'ha visto | Tangerines - Mandarini | Una famiglia | Nonno scatenato | 40 sono i nuovi 20 | Libere, disobbedienti, innamorate - In Between | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse | L'altra metà della storia | Lego Ninjago Il Film | Renegades - Commando d'assalto | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Parigi può attendere | The Teacher | Tiro libero | L'intrusa | L'uomo di neve (V.O.) | Blade Runner 2049 (NO 3D) | Il palazzo del Viceré | Ave, Cesare! | I figli della notte | Jukai - La foresta dei suicidi | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | Walk with Me | La storia dell'amore | La pazza gioia | Come ti ammazzo il bodyguard | Parigi o cara | Cars 3 (NO 3D) | Veleni | Safari | Gatta Cenerentola | Tutto quello che vuoi | Il barbiere di Siviglia | Silence | It | Miss Sloane - Giochi di potere | Ritorno in Borgogna | Lego Ninjago Il Film (NO 3D) | L'incredibile vita di Norman | A Ciambra | L'ordine delle cose | Ammore e malavita | Codice Criminale | Cuori Puri | Vita da giungla: alla riscossa! - Il film | Lion - La strada verso casa | Civiltà perduta | Noi Siamo Tutto | 120 battiti al minuto | Nove lune e mezza | Lasciati Andare | Kingsman - Il cerchio d'oro (NO 3D) | Quello che so di lei | Veleno | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | La Tenerezza | Kong: Skull Island (NO 3D) | Dunkirk (V.O.) | A Casa Nostra | LEGO Batman Il Film (NO 3D) | Dove non ho mai abitato | Emoji - Accendi le Emozioni (NO 3D) | The Rocky Horror Picture Show | L’arrivo di Wanf | Una Donna Fantastica | Amityville: Il risveglio | It (V.O.) | Madre! | L'inganno | Monster Family | Fortunata | USS Indianapolis | Barry Seal - Una storia americana | Brutti e cattivi | La battaglia dei sessi | Agnus Dei | Made in China Napoletano | Nemesi | Nico, 1988 | Blade Runner 2049 | Manchester by the Sea | I volti della Via Francigena | Un profilo per due | Jules e Jim | Il posto delle fragole |

Trailer italiano (it) per L'Insonne - Ouverture (2016), un film di Alessandro Giordani con Chiara Gensini, Francesco Montanari, Olga Shapoval.