'A NATALE MI SPOSO' BATTE PER MEDIA COPIA HARRY POTTER

OTTIMO IL DEBUTTO DI 'A NATALE MI SPOSO' CHE NEL PRIMO WEEK END DI PROGRAMMAZIONE HA BATTUTO IL 'MAGHETTO' CON UNA MEDIA PER SALA DI 5.388 CONTRO I 4.327 DI HARRY POTTER.

La commedia con Massimo Boldi, uscita il 26 novembre, si piazza al secondo posto del botteghino, dietro ad Harry Potter ma con una media per copia più alta se si considera, inoltre, che 'A Natale mi sposo' è proiettato in 450 sale.

'sono molto felice dell'ottimo risultato ottenuto nei primi tre giorni di programmazione - dichiara l'attore Massimo Boldi - oltretutto con un concorrente imbattibile a livello mondiale come Harry Potter soprattutto considerando che noi siamo fuori con 450 copie monitorate da Cinetel contro le 807 di Harry Potter.

Penso che si possa solo migliorare nelle prossime settimane, sperando di avere i dati anche del centro Italia che è stato colpito dal mal tempo. Noi infatti abbiamo circa 100 copie fuori Cinetel che fanno raggiungere la cifra totale di circa 400.000 in più, perciò credo che il vero incasso si aggiri sui 2.800/ 2.900. Attendo con felicità , pazienza e serenità e voglio ringraziare tutto il mio pubblico per l'affetto dimostrato'.

(02 Dicembre 2010)

Fire Squad: Incubo di Fuoco | Toro scatenato | Mamma mia! Ci risiamo | Ritorno al Bosco dei 100 Acri | The Woman Who Left | Gli Incredibili 2 (NO 3D) | Padre | Lucky | Tonya | Visages villages (V.O.) | Gli Incredibili 2 | Un marito a metà | Papillon | C'est la vie - Prendila come viene | Hotel Gagarin | I segreti di Wind River | Il prigioniero coreano | Resident Evil: The Final Chapter (NO 3D) | La Forma dell'Acqua - The Shape of Water | Don't Worry | Favola | Kedi - La Città dei Gatti | Ken il guerriero - La Leggenda del vero salvatore | Loro 1 | La Settima Musa | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | The Nun: La Vocazione del Male | La quietud | Bande A Part | Lola + Jeremy | Puoi baciare lo sposo | Un figlio all'improvviso | La terra dell'abbastanza | A Voce Alta - La Forza della Parola (V.O.) | Isis, tomorrow. The lost souls of Mosul | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | Dog Days | Dream team | Il Viaggio - The Journey | New York Academy - Freedance | Ride | Mamma o Papà? | La Casa Sul Mare | Nel nome di Antea | La ragazza dei tulipani (V.O.) | Mamma mia! Ci risiamo (V.O.) | Mary Shelley - Un amore immortale | La profezia dell'armadillo | Toro scatenato (V.O.) | La stanza delle meraviglie | Gotti - Il primo padrino | Gli Incredibili 2 (V.O.) | Un sogno chiamato Florida | Estate 1993 | Resta con me | L'incredibile viaggio del Fachiro | Teen Titans Go! Il film | La ragazza dei miei sogni | L'affido - Una storia di violenza | The Equalizer 2 - Senza perdono | Saremo giovani e bellissimi | Come vincere la guerra | Nato a Casal di Principe | Il maestro di violino | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (V.O.) | Ant-Man and the Wasp (NO 3D) | Dark Crimes | La ragazza dei tulipani | Una storia senza nome | The Nun: La Vocazione del Male (V.O.) | 1945 | Dogman | Resina | The Equalizer 2 - Senza perdono (V.O.) | Lazzaro Felice | Sembra mio figlio | Beate | Revenge | Mission Impossible: Fallout (NO 3D) | Sulla mia pelle | Michelangelo - Infinito | I villeggianti | The Nightingale | Bogside Story | Wajib - Invito al matrimonio | Sconnessi | Piazza Vittorio | Mission Impossible: Fallout (V.O.) | Asino vola | Mektoub My Love - Canto Uno | Salvador Dalì - La ricerca dell'immortalità | Un Affare di Famiglia (V.O.) | Un Affare di Famiglia | Mission Impossible: Fallout | Ocean's 8 | The Equalizer - Il Vendicatore | Come ti divento bella! | Il giovane Karl Marx | Slender Man | Io & Annie (V.O.) | Un amore così grande | Il sacrificio del cervo sacro | The Happy Prince (V.O.) | La Banda Grossi | Humandroid (V.O.) | Jurassic World - Il Regno Distrutto (NO 3D) | Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto | Montparnasse femminile singolare | A Voce Alta - La Forza della Parola | Tre manifesti a Ebbing, Missouri |

Trailer italiano (it) per A Star Is Born (2012), un film di Bradley Cooper con Bradley Cooper, Lady Gaga, Sam Elliott.