'A NATALE MI SPOSO' BATTE PER MEDIA COPIA HARRY POTTER

OTTIMO IL DEBUTTO DI 'A NATALE MI SPOSO' CHE NEL PRIMO WEEK END DI PROGRAMMAZIONE HA BATTUTO IL 'MAGHETTO' CON UNA MEDIA PER SALA DI 5.388 CONTRO I 4.327 DI HARRY POTTER.

La commedia con Massimo Boldi, uscita il 26 novembre, si piazza al secondo posto del botteghino, dietro ad Harry Potter ma con una media per copia più alta se si considera, inoltre, che 'A Natale mi sposo' è proiettato in 450 sale.

'sono molto felice dell'ottimo risultato ottenuto nei primi tre giorni di programmazione - dichiara l'attore Massimo Boldi - oltretutto con un concorrente imbattibile a livello mondiale come Harry Potter soprattutto considerando che noi siamo fuori con 450 copie monitorate da Cinetel contro le 807 di Harry Potter.

Penso che si possa solo migliorare nelle prossime settimane, sperando di avere i dati anche del centro Italia che è stato colpito dal mal tempo. Noi infatti abbiamo circa 100 copie fuori Cinetel che fanno raggiungere la cifra totale di circa 400.000 in più, perciò credo che il vero incasso si aggiri sui 2.800/ 2.900. Attendo con felicità , pazienza e serenità e voglio ringraziare tutto il mio pubblico per l'affetto dimostrato'.

(02 Dicembre 2010)

Le nostre battaglie | Crucifixion - Il Male è Stato Invocato | Widows - Eredità criminale | Giochi di potere | The Wave - L'Onda | Il testimone invisibile | La favorita (V.O.) | Il professore cambia scuola | Lo schiaccianoci e i quattro regni (NO 3D) | A Star Is Born (V.O.) | La douleur | La prima pietra | 9 dita | La favorita | A si biri | I Misteri di Ichnos - La Strega di Belvì | Un uomo tranquillo | Alita: Angelo della battaglia | Maria, Regina di Scozia | Il primo re | Ricomincio da me | Free Solo | Mamma + Mamma | Cold war | Se la strada potesse parlare | 7 uomini a mollo | Remi | Il gioco delle coppie | I nomi del signor Sulcic | Un'Avventura | Morto tra una settimana... o ti ridiamo i soldi | Creed II | Abracadabra | The Lego Movie 2: Una Nuova Avventura | Il giovane Karl Marx | Maria, Regina di Scozia (V.O.) | Compromessi sposi | L'ingrediente segreto | Bohemian Rhapsody | Nelle tue mani | Un sacchetto di biglie | Rex - Un Cucciolo a Palazzo | Land | Loveless | Copia originale (V.O.) | First Man - Il primo uomo (V.O.) | Sulla mia pelle | Roma | Opera senza autore | Capri-Revolution | La profezia dell'armadillo | Et in terra pax | Modalità aereo | Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità | Parlami di te | Senza lasciare traccia | Un piccolo favore | Ladri di biciclette | Libero | Alita: Angelo della battaglia (NO 3D) | Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità (V.O.) | La paranza dei bambini | Tonya | Green book | Mountain | Spider-Man: Un Nuovo Universo (NO 3D) | The Children Act - Il verdetto | Lady Bird | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | L'esorcismo di Hannah Grace | Il sale della terra | Santiago, Italia | The Front Runner - Il Vizio del Potere (V.O.) | A Star Is Born | L'uomo dal cuore di ferro | Vice - L'uomo nell'ombra | Queen Of Katwe | La vita in un attimo | I Villani | The Lego Movie (NO 3D) | Un Affare di Famiglia | Monsieur Lazhar | Conta su di me | Dragon Ball Super: Broly - Il Film | Il gioco delle coppie (V.O.) | Bohemian Rhapsody (V.O.) | 10 giorni senza mamma | Roma (V.O.) | Mr. Ove | Una notte di 12 anni | Il mio Capolavoro | Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto | Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto (NO 3D) | Il Corriere - The Mule (V.O.) | Green book (V.O.) | Ti presento Sofia | Seguimi | BlacKkKlansman (V.O.) | Una storia senza nome | Ancora auguri per la tua morte | A Private War | Parlami di te (V.O.) | Un uomo tranquillo (V.O.) | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (NO 3D) | L'ora più buia (V.O.) | Il prigioniero coreano | Tutti in piedi | Un valzer tra gli scaffali | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | First Man - Il primo uomo | Gli uccelli | L'albero degli zoccoli | Glass | Westwood: Punk, Icon, Activist | Ognuno ha diritto di amare - Touch Me Not | Il vizio della speranza | The Upside | Notti magiche | La donna elettrica | Ben Is Back | Leonardo - Cinquecento | Copia originale | Non ci resta che il crimine | L'agenzia dei bugiardi | Ella & John - The Leisure Seeker | Chi scriverà la nostra storia | Cold war (V.O.) | Lucky | Il Corriere - The Mule | Old Man & the Gun | Senza lasciare traccia (2016) | Copperman | L'atelier | The Front Runner - Il Vizio del Potere | Disobedience | Quello che veramente importa | Quasi nemici - L'importante è avere ragione | Colette | LEGO Batman Il Film (NO 3D) | The Lego Movie 2: Una Nuova Avventura (NO 3D) | Mia e il Leone Bianco | L'affido - Una storia di violenza |

Trailer italiano (it) per Boy Erased - Vite cancellate (2018), un film di Joel Edgerton con Lucas Hedges, Nicole Kidman, Russell Crowe.