'A NATALE MI SPOSO' BATTE PER MEDIA COPIA HARRY POTTER

OTTIMO IL DEBUTTO DI 'A NATALE MI SPOSO' CHE NEL PRIMO WEEK END DI PROGRAMMAZIONE HA BATTUTO IL 'MAGHETTO' CON UNA MEDIA PER SALA DI 5.388 CONTRO I 4.327 DI HARRY POTTER.

La commedia con Massimo Boldi, uscita il 26 novembre, si piazza al secondo posto del botteghino, dietro ad Harry Potter ma con una media per copia più alta se si considera, inoltre, che 'A Natale mi sposo' è proiettato in 450 sale.

'sono molto felice dell'ottimo risultato ottenuto nei primi tre giorni di programmazione - dichiara l'attore Massimo Boldi - oltretutto con un concorrente imbattibile a livello mondiale come Harry Potter soprattutto considerando che noi siamo fuori con 450 copie monitorate da Cinetel contro le 807 di Harry Potter.

Penso che si possa solo migliorare nelle prossime settimane, sperando di avere i dati anche del centro Italia che è stato colpito dal mal tempo. Noi infatti abbiamo circa 100 copie fuori Cinetel che fanno raggiungere la cifra totale di circa 400.000 in più, perciò credo che il vero incasso si aggiri sui 2.800/ 2.900. Attendo con felicità , pazienza e serenità e voglio ringraziare tutto il mio pubblico per l'affetto dimostrato'.

(02 Dicembre 2010)

Otzi e il mistero del tempo | La diseducazione di Cameron Post (V.O.) | Animali Fantastici e Dove Trovarli (NO 3D) | 7 sconosciuti a El Royale | Piccoli Brividi 2: I Fantasmi Di Halloween | Widows - Eredità criminale (V.O.) | Il Drago Invisibile (NO 3D) | Halloween - La notte delle streghe | A Star Is Born (V.O.) | Transfert | Disobedience | #Ops - L'Evento | Teen Titans Go! Il film | Respiri | Senza lasciare traccia (V.O.) | Summer | Lo schiaccianoci 3D (NO 3D) | La verità, vi spiego, sull'amore | Quasi nemici - L'importante è avere ragione | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (NO 3D) | Mini Cuccioli - Le quattro stagioni | Venom (NO 3D) | Un Affare di Famiglia | Hunter Killer - Caccia negli abissi | The Square | Zen sul ghiaccio sottile | In guerra (V.O.) | Non è un paese per giovani | Universitari - Molto più che amici | Giovani ribelli - Kill Your Darlings | Nureyev | Smallfoot: Il mio amico delle nevi | Widows - Eredità criminale | The Reunion | Bernini | Final Portrait - L'Arte di essere Amici | Millennium - Quello che non uccide | Museo - Folle Rapina A Città Del Messico | La donna dello scrittore | In guerra | Dogman | Angel face | Nessuno come noi | First Man - Il primo uomo | La fuitina sbagliata | The Wife - Vivere nell'ombra | L'Intrepido | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald | Tutti lo sanno (V.O.) | Cosa fai a Capodanno? | Lucky | L'albero dei frutti selvatici | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | Troppa grazia | E' arrivato il Broncio | Lo schiaccianoci e i quattro regni (NO 3D) | Menocchio | Un Affare di Famiglia (V.O.) | A Star Is Born | Johnny English colpisce ancora | Zanna Bianca | Resta con me | Ella & John - The Leisure Seeker | Chesil Beach - Il segreto di una notte | Achille Tarallo | Hell Fest | Gli Incredibili 2 | Zanna Bianca (NO 3D) | Styx | A Voce Alta - La Forza della Parola | Overlord | Smallfoot: Il mio amico delle nevi (NO 3D) | Senza lasciare traccia | Mary Shelley - Un amore immortale | Doraemon Il FIlm - Nobita e la grande avventura in Antartide | Zootropolis (NO 3D) | Il potere dei soldi | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (V.O.) | La bella e la bestia | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | Baffo & Biscotto - Missione Spaziale | BlacKkKlansman | Animali Fantastici e Dove Trovarli | The Children Act - Il verdetto | Sulla mia pelle | Red Land (Rosso Istria) | Uno di famiglia | Sao Jorge | Ritorno al Bosco dei 100 Acri | Mamma mia! Ci risiamo | Ti presento Sofia | L'uomo che uccise Don Chisciotte | L'ape Maia - Le olimpiadi di miele | Soldado | Senza lasciare traccia (2016) | I Villani | Un piccolo favore | Ricchi di fantasia | Pupazzi senza gloria | Paulina | Tutti lo sanno | Luis e gli alieni | Halloween - La notte delle streghe (V.O.) | Euforia | L'uomo che uccise Don Chisciotte (V.O.) | Il ragazzo più felice del mondo | Notti magiche | Gli Incredibili 2 (NO 3D) | Halloween | Chesil Beach - Il segreto di una notte (V.O.) | Il bene mio | A-X-L - Un'amicizia extraordinaria | Ora e sempre riprendiamoci la vita | Il mistero della casa del tempo | Tutti in piedi | Red Zone - 22 miglia di fuoco | Lo schiaccianoci e i quattro regni | Una storia senza nome | Il presidente | Girl | Il senso della bellezza | First Man - Il primo uomo (V.O.) | Disobedience (V.O.) | Pets - Vita da animali (NO 3D) | Gravity (NO 3D) | Tonya |

Trailer italiano (it) per Troppa grazia (2018), un film di Gianni Zanasi con Alba Rohrwacher, Elio Germano, Giuseppe Battiston.