'A NATALE MI SPOSO' BATTE PER MEDIA COPIA HARRY POTTER

OTTIMO IL DEBUTTO DI 'A NATALE MI SPOSO' CHE NEL PRIMO WEEK END DI PROGRAMMAZIONE HA BATTUTO IL 'MAGHETTO' CON UNA MEDIA PER SALA DI 5.388 CONTRO I 4.327 DI HARRY POTTER.

La commedia con Massimo Boldi, uscita il 26 novembre, si piazza al secondo posto del botteghino, dietro ad Harry Potter ma con una media per copia più alta se si considera, inoltre, che 'A Natale mi sposo' è proiettato in 450 sale.

'sono molto felice dell'ottimo risultato ottenuto nei primi tre giorni di programmazione - dichiara l'attore Massimo Boldi - oltretutto con un concorrente imbattibile a livello mondiale come Harry Potter soprattutto considerando che noi siamo fuori con 450 copie monitorate da Cinetel contro le 807 di Harry Potter.

Penso che si possa solo migliorare nelle prossime settimane, sperando di avere i dati anche del centro Italia che è stato colpito dal mal tempo. Noi infatti abbiamo circa 100 copie fuori Cinetel che fanno raggiungere la cifra totale di circa 400.000 in più, perciò credo che il vero incasso si aggiri sui 2.800/ 2.900. Attendo con felicità , pazienza e serenità e voglio ringraziare tutto il mio pubblico per l'affetto dimostrato'.

(02 Dicembre 2010)

Gifted - Il dono del talento | L'equilibrio | Orgoglio e pregiudizio | La signora dello zoo di Varsavia | 120 battiti al minuto | Daddy's Home 2 | Free Fire | The Big Sick - Il matrimonio si può evitare, l'amore no (V.O.) | Noi Siamo Tutto | Sole, cuore, amore | Il Premio | Una doppia verità | Vittoria e Abdul | Barriere (V.O.) | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Gli insospettabili | Paddington 2 | Il domani tra di noi | The Square | Il senso della bellezza | My Name Is Emily | Una famiglia | Il mio Godard | Kong: Skull Island (NO 3D) | Auguri per la tua morte | Smetto quando voglio - Ad Honorem | L'inganno | Michelangelo - Amore e Morte | Loveless | La battaglia dei sessi | L'uomo di neve (V.O.) | The Square (2013) | Capitan Mutanda: Il film (NO 3D) | La forma della voce | Geostorm (NO 3D) | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Alibi.com | Anime nere | Mr. Ove | Sami Blood | Tiro libero | La ragazza nella nebbia | Paddington 2 (V.O.) | Il figlio sospeso | The Big Sick - Il matrimonio si può evitare, l'amore no | Smetto quando voglio | L'intrusa | Borg McEnroe | L'altra metà della storia | Appuntamento al parco | Rosso Istanbul | Good Time (V.O.) | Due sotto il burqa | Egon Schiele: Death and the Maiden | Lego Ninjago Il Film (NO 3D) | Nico, 1988 | Zombi | Happy End | Patti Cake$ | La storia dell'amore | Addio Fottuti Musi Verdi | Paterson | Gli sdraiati | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | La febbre del sabato sera | My Little Pony: Il Film | Assassinio sull'Orient Express (V.O.) | The Place | The Void - Il vuoto | Ascensore per il patibolo | Mistero a Crooked House | Finche' nozze non ci separino | Blade Runner 2049 (V.O.) | A Ciambra | Riccardo va all'inferno | Malarazza | Nut Job - Operazione Noccioline (NO 3D) | L'Insulto (V.O.) | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | Moonlight | La vendetta di un uomo tranquillo | Ritorno in Borgogna | Justice League (NO 3D) | Il palazzo del Viceré | L'ordine delle cose | Terapia di coppia per amanti | Ammore e malavita | Amori che non sanno stare al mondo | Detroit | Finché c'è prosecco c'è speranza | Seven Sisters | Suburbicon (V.O.) | Una questione privata | Uninvited - Marcelo Burlon | Nut Job 2: Tutto molto divertente | Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive | La botta grossa | Veleno | 50 Primavere | The Wicked Gift | Caccia al tesoro | Smetto quando voglio - Masterclass | Gomorra 3 - La serie | Sangue - La morte non esiste | La casa di famiglia | Lasciati Andare | American Assassin | L'ora legale | Gatta Cenerentola | Il Gruffalò & Gruffalò e la sua Piccolina | Mister Universo | Manifesto (V.O.) | L'incredibile vita di Norman | Suburbicon | Elvis & Nixon | Daddy's Home | Raffaello - Il Principe Delle Arti (NO 3D) | L'età imperfetta | Snowden | Gli eroi del Natale | Fuori c'è un mondo | La Tenerezza | It | The Dinner | La febbre del sabato sera (V.O.) | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | Vasco Modena Park - Il film | Thor: Ragnarok (NO 3D) | Loving Vincent | Assassinio sull'Orient Express | Flatliners - Linea mortale | Zona d'ombra - Una scomoda verità | L'Insulto | Blade Runner 2049 (NO 3D) | Walk with Me | Barbiana '65 | Blow-up | Justice League |

Trailer italiano (it) per Un ferragosto all'italiana (2017), un film di Christian Canderan con Alessio Gambon, Vito Zucchi, Lucia Messina.