'A NATALE MI SPOSO' BATTE PER MEDIA COPIA HARRY POTTER

OTTIMO IL DEBUTTO DI 'A NATALE MI SPOSO' CHE NEL PRIMO WEEK END DI PROGRAMMAZIONE HA BATTUTO IL 'MAGHETTO' CON UNA MEDIA PER SALA DI 5.388 CONTRO I 4.327 DI HARRY POTTER.

La commedia con Massimo Boldi, uscita il 26 novembre, si piazza al secondo posto del botteghino, dietro ad Harry Potter ma con una media per copia più alta se si considera, inoltre, che 'A Natale mi sposo' è proiettato in 450 sale.

'sono molto felice dell'ottimo risultato ottenuto nei primi tre giorni di programmazione - dichiara l'attore Massimo Boldi - oltretutto con un concorrente imbattibile a livello mondiale come Harry Potter soprattutto considerando che noi siamo fuori con 450 copie monitorate da Cinetel contro le 807 di Harry Potter.

Penso che si possa solo migliorare nelle prossime settimane, sperando di avere i dati anche del centro Italia che è stato colpito dal mal tempo. Noi infatti abbiamo circa 100 copie fuori Cinetel che fanno raggiungere la cifra totale di circa 400.000 in più, perciò credo che il vero incasso si aggiri sui 2.800/ 2.900. Attendo con felicità , pazienza e serenità e voglio ringraziare tutto il mio pubblico per l'affetto dimostrato'.

(02 Dicembre 2010)

Joker (V.O.) | Mio fratello rincorre i dinosauri | Le verità | Footballization | One Piece Stampede - Il Film | Cenerentola | Roma | Cafarnao - Caos e miracoli | Visages villages | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città (V.O.) | Il Signor Diavolo | Aquile randagie | Sir - Cenerentola a Mumbai | Il Piccolo Yeti | Apocalypse Now - Final Cut (V.O.) | Tesnota | Parasite | Io, Leonardo | Sarah & Saleem - Là dove nulla è possibile | Una canzone per mio padre | C'era una volta...a Hollywood (V.O.) | Maleficent - Signora del Male | Un giorno all'improvviso | Non succede, ma se succede... | La promessa dell'alba | Domani è un altro giorno | C'era una volta...a Hollywood | Edison - L'uomo che Illuminò il Mondo | Doctor Sleep | Il Corpo della Sposa - Flesh Out | Rocketman | The Irishman (V.O.) | Parasite (V.O.) | La famiglia Addams (NO 3D) | Brave ragazze | Le ragazze di Wall Street - Business Is Business | Martin Eden | Weathering With You | Tutti i nostri desideri | Good bye Lenin! | Le ragazze di Wall Street - Business Is Business (V.O.) | Quel giorno d'estate | E Poi c'è Katherine | Il mio profilo migliore | Taxi driver | Deep - Un'avventura in fondo al mare | Van Gogh e il Giappone | La famiglia Addams | #AnneFrank. Vite parallele | Apocalypse Now - Final Cut | Nureyev | Miserere | Tutto il mio folle amore | La felicità è un sistema complesso | Grazie a Dio | Quello che i social non dicono - The Cleaners | La vita invisibile di Eurídice Gusmão | BlacKkKlansman | L'età giovane | I migliori anni della nostra vita | La Belle Époque | Finchè morte non ci separi | Il traditore | Zombieland - Doppio Colpo | Manta Ray | Scary Stories to Tell in the Dark | Il Sindaco del Rione Sanità | The Irishman | At the Matinée | Downton Abbey | La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia | Miserere (V.O.) | Le invisibili | La Scomparsa di mia Madre | Gli uomini d'oro | Gli ultimi butteri | L'amour flou - Come separarsi e restare amici | Tutta un'altra vita | L'ospite | Mateo | Vivere | Joker | Mademoiselle | Il Segreto di una Famiglia | Downton Abbey (V.O.) | Grandi bugie tra amici | Pepe Mujica, una vita suprema | Midway | L'unione falla forse | Il Bambino è il Maestro - Il Metodo Montessori | Benvenuti a Zombieland | Terminator: Destino Oscuro | Il campione | Arrivederci Professore | L'uomo del labirinto | Doctor Sleep (V.O.) | Il giorno più bello del mondo | Vicino all'Orizzonte | Brooklyn | Il segreto della miniera | Maleficent (NO 3D) | Maleficent - Signora del Male (NO 3D) | Blinded by the Light - Travolto dalla musica | Psicomagia - Un'arte per guarire | La Belle Époque (V.O.) | Attraverso i miei occhi | Yuli - Danza e libertà | Tuttapposto | Yesterday | American Animals | Jackie | Una giusta causa | Antropocene - L'epoca umana | Sole | Burning - L'Amore Brucia | A Beautiful Day | The Informer - Tre secondi per sopravvivere | Fulci for fake | Gemini Man (NO 3D) | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città |

Trailer italiano (it) per Sonic il Film (2019), un film di Jeff Fowler con Ben Schwartz, ,.