ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY INDOSSA BURBERRY ALLA PREMIERE DI TRANSFORMERS

ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY INDOSSA BURBERRY ALLA PREMIERE INGLESE DI 'TRANSFORMERS: DARK OF THE MOON'

La modella e attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley ha indossato un abito Burberry disegnato su misura alla premiere Londinese del suo nuovo film Transformers: Dark of the Moon. Anche il make-up di Rosie è Burberry Beauty.

Rosie Huntington Whiteley fa parte della "Burberry family" dalla campagna pubblicitaria A/I 2009 ed è al momento volto della collezione Burberry Beauty.

" Rosie ha una bellezza naturale e un corpo incredibile. E' entrata a far parte della " Burberry family " quando aveva 17 anni e siamo molto orgogliosi del suo successo. Stiamo lavorando assieme ad un progetto veramente importante che riveleremo presto ".
Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry

Il film Transformers: Dark of the Moon in Italia da mercoledi 29 Giugno.

(30 Giugno 2011)

Sarà il mio tipo? e altri discorsi sull'amore | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | La Tenerezza | Blade Runner 2049 | Aeffetto Domino | Noi Siamo Tutto | Moglie e marito | Il colore nascosto delle cose | Manchester by the Sea | Home | 40 sono i nuovi 20 | Le cose che verranno - L'avenir | Quello che so di lei | Lego Ninjago Il Film | Lasciati Andare | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | La battaglia dei sessi | LEGO Batman Il Film | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Michelangelo - Amore e Morte | Koudelka fotografa la Terra Santa | Un paese quasi perfetto | La storia dell'amore | L'incredibile vita di Norman | La fratellanza | L'equilibrio | Cars 3 (NO 3D) | Blade Runner 2049 (V.O.) | L'uomo di neve | Blade Runner - The Final Cut | Renegades - Commando d'assalto | Ascensore per il patibolo | Una Vita, Une vie | Blow-up | L'intrusa | Dove non ho mai abitato | Fortunata | 120 battiti al minuto | Blade Runner 2049 (NO 3D) | Io Danzerò | Libere, disobbedienti, innamorate - In Between | Ombre della Sera | Mister Felicità | It (V.O.) | Tiro libero | La vendetta di un uomo tranquillo | Emoji - Accendi le Emozioni | L'altra metà della storia | La Villa | Nocedicocco - Il piccolo drago | On the Milky Road - Sulla Via Lattea | L'uomo di neve (V.O.) | Kingsman - Il cerchio d'oro (NO 3D) | The Teacher | Gatta Cenerentola | Safari (V.O.) | L'uomo dai mille volti | Il segreto | Babylon Sisters | Alibi.com | Una famiglia | Dunkirk | Emoji - Accendi le Emozioni (NO 3D) | Parigi può attendere | Silence | Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse | L'inganno | Lion - La strada verso casa | Gabo - Il mondo di Garcia Marquez | It | Appuntamento al parco | Alamar | Nove lune e mezza | Paulette | Lady Macbeth | Walk with Me | Easy - Un viaggio facile facile | Sole, cuore, amore | Tra cinque minuti in scena | Kong: Skull Island (NO 3D) | La vita in comune | Chi m'ha visto | Jukai - La foresta dei suicidi | Veleno | Eraserhead - La mente che cancella | Il palazzo del Viceré | Madre! | Ammore e malavita | Adorabile nemica | Agnus Dei | Un profilo per due | Sicilian Ghost Story | Mal di pietre | Anime nere | San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | Nico, 1988 | Aspettando il Re | Amore e inganni | Barry Seal - Una storia americana | Civiltà perduta | Made in China Napoletano | Un appuntamento per la sposa | ...E ora parliamo di Kevin | A Ciambra | Il Viaggio - The Journey | On air - Storia di un successo | Il diritto di contare | Il contagio - The Contagion | 2 biglietti della lotteria | Tutto quello che vuoi | Una doppia verità | Sognare è Vivere | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | Lego Ninjago Il Film (NO 3D) | L'ordine delle cose | Come ti ammazzo il bodyguard |

Trailer italiano (it) per Una donna fantastica (2017), un film di Sebastián Lelio con Daniela Vega, Francisco Reyes, Luis Gnecco.