CORSO DI CINEMA TENUTO DAL REGISTA LOUIS NERO

IL REGISTA LOUIS NERO, DOPO DIVERSI CORSI TENUTI IN GIRO PER L'ITALIA, CONDUCE IL PRIMO CORSO NELLA SUA CITTÀ TORINO

Louis Nero nonostante la sua giovane età, ancora trentaseienne, ha alle spalle 6 lungometraggi e svariati cortometraggi che l'hanno visto affermarsi come regista nel panorama italiano ed internazionale, arrivando a dirigere i Premi Oscar Faye Dunaway, Murray Abraham e Luis Bacalov ed attori del calibro di Franco Nero, Arnoldo Foà, Giorgio Albertazzi, Philippe Leroy, Lou Castel, Corin Redgrave.

Autore eclettico, Louis Nero è solito ricoprire per le sue produzioni i ruoli di sceneggiatore e montatore, nonché quelli di produttore e distributore che esplica anche con interessanti progetti tramite la casa indipendente L'Altrofilm da lui fondata nel 1998. Il corso è indirizzato ad aspiranti filmakers, attori e a tutti coloro che vogliono approfondire il funzionamento dell'affascinante macchina cinematografica.

Durata: Da lunedì 25 a sabato 30 Marzo dalle h.18 alle h.22 per un totale di 24 ore; il luogo delle lezione verrà comunicato ai partecipanti.

La quota d'iscrizione sarà di 380 euro e la casa di produzione e distribuzione L'Altrofilm lascerà un attestato di frequenza ad ognuno dei partecipanti con personale valutazione.
Essendo i posti limitati, si prega di prenotare telefonando al 3473103789 o inviando una mail a louisnerofilm@gmail.com per fermare il posto tramite bonifico bancario.

(28 febbraio 2013)

Lazzaro Felice | Napoli velata | L'arte della fuga | Obbligo o Verità | Parasitic Twin | Deadpool 2 | The Strangers: Prey at Night | Ogni giorno | Nel nome di Antea | I primitivi | La stanza delle meraviglie | Hotel Gagarin | I segreti di Wind River | Dogman | L'atelier (V.O.) | Harry Potter e la pietra filosofale | Tuo, Simon | Poesia senza fine | 1945 | Tu mi nascondi qualcosa | Ella & John - The Leisure Seeker | A Quiet Passion | Nut Job 2: Tutto molto divertente | Blue Kids | Escobar - Il fascino del male | Cars 3 (NO 3D) | Io c'è | La Casa Sul Mare | I fantasmi d'Ismael | Parigi a Piedi Nudi | La notte del giudizio | Dei | Tre manifesti a Ebbing, Missouri | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Alla ricerca di Van Gogh | L'ora più buia | The Escape | Arrivano i prof | Eva | Solo: A Star Wars Story (V.O.) | Sposami, stupido! | L'ora più buia (V.O.) | Avengers: Infinity War (NO 3D) | Jurassic World - Il Regno Distrutto (NO 3D) | A Quiet Passion (V.O) | 211 - Rapina In Corso | Stato di ebbrezza | L'inganno | Jurassic World - Il Regno Distrutto | L'isola dei cani (V.O.) | The Place | L'atelier | The Party | L'albero degli zoccoli | Wonder | Ippocrate | Morto Stalin se ne fa un altro | Mary e il fiore della strega | Loro 1 | I segreti di Wind River (V.O.) | Obbligo o Verità (V.O.) | Anime nere | Kedi - La Città dei Gatti | Ferdinand (NO 3D) | Come un gatto in tangenziale | Una vita spericolata | Tutti i soldi del mondo | Race 3 | Mektoub My Love - Canto Uno | Dunkirk | Blade Runner 2049 (NO 3D) | End of Justice: Nessuno è innocente | Tito e gli Alieni | Dark Night | Manuel | La terra dell'abbastanza | Benvenuto in Germania! | Sconnessi | They | A Casa Tutti Bene | Harry Potter e la camera dei segreti | Black Panther | The Square | Youtopia | Malati di sesso | E' arrivato il Broncio | Resina | 1945 (V.O.) | Lasciati Andare | Hostiles - Ostili | L'Amore secondo Isabelle | Sea Sorrow - Il Dolore del Mare (V.O.) | Ulysses: A Dark Odyssey | Chiamami col tuo nome | Oltre la notte | The Escape (V.O.) | Agadah | Puoi baciare lo sposo | Sea Sorrow - Il Dolore del Mare | La melodie | Contromano | Veleno | La terra buona | Tiro libero | Loro 2 | La ruota delle meraviglie | Il settimo sigillo | Nuovo Cinema Paradiso | Jurassic World - Il Regno Distrutto (V.O) | Escobar | Coco (NO 3D) | La notte | Amadeus | Wajib - Invito al matrimonio | Solo: A Star Wars Story (NO 3D) | Due piccoli italiani | The Big Sick - Il matrimonio si può evitare, l'amore no | Big Fish & Begonia | Io sono Tempesta | La truffa dei Logan | Finché c'è prosecco c'è speranza | Noi siamo la Marea | L'affido - Una storia di violenza | Show Dogs - Entriamo in scena | I volti della Via Francigena | La Forma dell'Acqua - The Shape of Water | Respiri | Kong: Skull Island (NO 3D) | Solo: A Star Wars Story | Pitch Perfect 3 | Peter Rabbit | Sergio e Sergej - Il professore e il cosmonauta | Jurassic World (NO 3D) | Il filo nascosto | Una festa esagerata | Harry Potter e i doni della morte: Parte II | La notte del giudizio - Election Year | Assassinio sull'Orient Express | L'avventura | Famiglia allargata | Il mistero di Donald C. | Una Vita da Gatto | 50 Primavere | Toglimi un dubbio | Blow-up | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Cezanne - Ritratti di una Vita | La Tenerezza | La terra di Dio | Favola | Transfert | Parlami di Lucy | Thelma | Si muore tutti democristiani | Le Grida del Silenzio | Mary | Pertini - Il Combattente | Il giovane Karl Marx | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | Toglimi un dubbio (V.O.) | L'isola dei cani | Happy End | Mistero a Crooked House | Loving Vincent | The Post | Benedetta Follia |

Trailer italiano (it) per Ant-Man and the Wasp (2018), un film di Peyton Reed con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll.