CORSO DI CINEMA TENUTO DAL REGISTA LOUIS NERO

IL REGISTA LOUIS NERO, DOPO DIVERSI CORSI TENUTI IN GIRO PER L'ITALIA, CONDUCE IL PRIMO CORSO NELLA SUA CITTÀ TORINO

Louis Nero nonostante la sua giovane età, ancora trentaseienne, ha alle spalle 6 lungometraggi e svariati cortometraggi che l'hanno visto affermarsi come regista nel panorama italiano ed internazionale, arrivando a dirigere i Premi Oscar Faye Dunaway, Murray Abraham e Luis Bacalov ed attori del calibro di Franco Nero, Arnoldo Foà, Giorgio Albertazzi, Philippe Leroy, Lou Castel, Corin Redgrave.

Autore eclettico, Louis Nero è solito ricoprire per le sue produzioni i ruoli di sceneggiatore e montatore, nonché quelli di produttore e distributore che esplica anche con interessanti progetti tramite la casa indipendente L'Altrofilm da lui fondata nel 1998. Il corso è indirizzato ad aspiranti filmakers, attori e a tutti coloro che vogliono approfondire il funzionamento dell'affascinante macchina cinematografica.

Durata: Da lunedì 25 a sabato 30 Marzo dalle h.18 alle h.22 per un totale di 24 ore; il luogo delle lezione verrà comunicato ai partecipanti.

La quota d'iscrizione sarà di 380 euro e la casa di produzione e distribuzione L'Altrofilm lascerà un attestato di frequenza ad ognuno dei partecipanti con personale valutazione.
Essendo i posti limitati, si prega di prenotare telefonando al 3473103789 o inviando una mail a louisnerofilm@gmail.com per fermare il posto tramite bonifico bancario.

(28 febbraio 2013)

Ombre della Sera | Safari (V.O.) | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | La fratellanza | L'ordine delle cose | L'incredibile vita di Norman | Emoji - Accendi le Emozioni | 2 biglietti della lotteria | Dunkirk | Come ti ammazzo il bodyguard | Blade Runner 2049 (NO 3D) | Una Vita, Une vie | Chi m'ha visto | La vita in comune | L'altra metà della storia | Il colore nascosto delle cose | ...E ora parliamo di Kevin | 40 sono i nuovi 20 | Ammore e malavita | La storia dell'amore | Un profilo per due | Aeffetto Domino | Alibi.com | Home | Veleno | La vendetta di un uomo tranquillo | Amore e inganni | Io Danzerò | La battaglia dei sessi | Nico, 1988 | Fortunata | It | Renegades - Commando d'assalto | Noi Siamo Tutto | Tra cinque minuti in scena | Blow-up | Moglie e marito | Cars 3 (NO 3D) | L'uomo di neve (V.O.) | Koudelka fotografa la Terra Santa | Il contagio - The Contagion | Agnus Dei | Il diritto di contare | Il segreto | Libere, disobbedienti, innamorate - In Between | Una famiglia | 120 battiti al minuto | Tiro libero | Tutto quello che vuoi | The Teacher | Sicilian Ghost Story | Mister Felicità | Emoji - Accendi le Emozioni (NO 3D) | Civiltà perduta | Lady Macbeth | Lasciati Andare | Babylon Sisters | Quello che so di lei | Sarà il mio tipo? e altri discorsi sull'amore | Parigi può attendere | Made in China Napoletano | L'uomo di neve | Silence | Alamar | Eraserhead - La mente che cancella | Manchester by the Sea | Aspettando il Re | Jukai - La foresta dei suicidi | Ascensore per il patibolo | L'equilibrio | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Barry Seal - Una storia americana | Un appuntamento per la sposa | Una doppia verità | Un paese quasi perfetto | Sognare è Vivere | LEGO Batman Il Film | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | A Ciambra | Mal di pietre | Gatta Cenerentola | Blade Runner - The Final Cut | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Dove non ho mai abitato | Adorabile nemica | La Villa | Il palazzo del Viceré | Anime nere | La Tenerezza | Blade Runner 2049 (V.O.) | Lego Ninjago Il Film | Easy - Un viaggio facile facile | Paulette | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | Kingsman - Il cerchio d'oro (NO 3D) | San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D | Kong: Skull Island (NO 3D) | Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse | Lion - La strada verso casa | Michelangelo - Amore e Morte | Nove lune e mezza | On the Milky Road - Sulla Via Lattea | Walk with Me | Madre! | L'inganno | Appuntamento al parco | Lego Ninjago Il Film (NO 3D) | Sole, cuore, amore | L'intrusa | L'uomo dai mille volti | Blade Runner 2049 | On air - Storia di un successo | Il Viaggio - The Journey | It (V.O.) | Nocedicocco - Il piccolo drago | Le cose che verranno - L'avenir | Gabo - Il mondo di Garcia Marquez |

Teaser trailer in italiano (it) per Geostorm (2017), un film di Dean Devlin con Katheryn Winnick, Gerard Butler, Abbie Cornish.