CORSO DI CINEMA TENUTO DAL REGISTA LOUIS NERO

IL REGISTA LOUIS NERO, DOPO DIVERSI CORSI TENUTI IN GIRO PER L'ITALIA, CONDUCE IL PRIMO CORSO NELLA SUA CITTÀ TORINO

Louis Nero nonostante la sua giovane età, ancora trentaseienne, ha alle spalle 6 lungometraggi e svariati cortometraggi che l'hanno visto affermarsi come regista nel panorama italiano ed internazionale, arrivando a dirigere i Premi Oscar Faye Dunaway, Murray Abraham e Luis Bacalov ed attori del calibro di Franco Nero, Arnoldo Foà, Giorgio Albertazzi, Philippe Leroy, Lou Castel, Corin Redgrave.

Autore eclettico, Louis Nero è solito ricoprire per le sue produzioni i ruoli di sceneggiatore e montatore, nonché quelli di produttore e distributore che esplica anche con interessanti progetti tramite la casa indipendente L'Altrofilm da lui fondata nel 1998. Il corso è indirizzato ad aspiranti filmakers, attori e a tutti coloro che vogliono approfondire il funzionamento dell'affascinante macchina cinematografica.

Durata: Da lunedì 25 a sabato 30 Marzo dalle h.18 alle h.22 per un totale di 24 ore; il luogo delle lezione verrà comunicato ai partecipanti.

La quota d'iscrizione sarà di 380 euro e la casa di produzione e distribuzione L'Altrofilm lascerà un attestato di frequenza ad ognuno dei partecipanti con personale valutazione.
Essendo i posti limitati, si prega di prenotare telefonando al 3473103789 o inviando una mail a louisnerofilm@gmail.com per fermare il posto tramite bonifico bancario.

(28 febbraio 2013)

Ad Astra | La masseria delle allodole | Pupazzi alla Riscossa - UglyDolls | Una canzone per mio padre | Se mi vuoi bene | Zombieland - Doppio Colpo | Le ragazze di Wall Street - Business Is Business | Gli uomini d'oro | Tutto il mio folle amore | Joker (V.O.) | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città | Beautiful Boy | Light of My Life (V.O.) | I migliori anni della nostra vita | Cafarnao - Caos e miracoli | Pets 2: Vita da animali (NO 3D) | Attraverso i miei occhi | Tutti i ricordi di Claire | Il giorno più bello del mondo | Maleficent (NO 3D) | Yuli - Danza e libertà | Roma (V.O.) | Midway | The Irishman | Countdown | Cetto c'è senzadubbiamente | Uomini di Dio | Sole | Parasite | Light of My Life | Dilili a Parigi | La Belle Époque (V.O.) | La famiglia Addams (NO 3D) | L'età giovane (V.O.) | Il mio profilo migliore | Sorelle mai | L'ospite | La vita invisibile di Eurídice Gusmão | Le verità | The Bra - Il reggipetto | Citizen Rosi | Il fascino dell'impossibile | Doctor Sleep | Le Mans '66 - La grande sfida | Come se non ci fosse un domani | Le verità (V.O.) | Cesare deve morire | Il traditore | La Belle Époque | Maigret e il caso Saint Fiacre | Il Piccolo Yeti | Storia di un Matrimonio | Dora e la città perduta | #AnneFrank. Vite parallele | The Irishman (V.O.) | Joker | Ploi | Tesnota | Depeche Mode: Spirits In The Forest | Ermitage - Il Potere dell'arte | I Figli del Fiume Giallo | A spasso con Willy | Yesterday | Finchè morte non ci separi | Jesus Rolls - Quintana è tornato | C'era una volta...a Hollywood (V.O.) | Aspromonte - La terra degli ultimi | Il bambino che scoprì il mondo | Terminator: Destino Oscuro | I fratelli Sisters | La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia | Ailo - Un'avventura tra i ghiacci | Storia di un Matrimonio (V.O.) | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città (V.O.) | Miserere (V.O.) | L'ufficiale e la spia | Sono Solo Fantasmi | Psicomagia - Un'arte per guarire | Downton Abbey | Downton Abbey (V.O.) | L'ufficiale e la spia (V.O.) | L'età giovane | La Scomparsa di mia Madre | Il Re Leone (NO 3D) | C'era una volta...a Hollywood | Martin Eden | L'uomo del labirinto | La donna che visse due volte | Una Donna Fantastica | Enamorada (V.O.) | Shaun, Vita da Pecora - Farmageddon Il Film | L'amour flou - Come separarsi e restare amici | Maleficent - Signora del Male (NO 3D) | Aladdin (NO 3D) | Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre | Le Mans '66 - La grande sfida (V.O.) | Parasite (V.O.) | Deep - Un'avventura in fondo al mare |

Trailer italiano (it) per Un Giorno di Pioggia a New York (2019), un film di Woody Allen con Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez.