AL VIA LE RIPRESE DI STOP!, CORTOMETRAGGIO FANTA-ECOLOGICO PRODOTTO DA MASSIMILIANO BRUNO E INTERPRETATO DA ANNA FERZETTI

SI SVOLGERANNO A ROMA NEI GIORNI 12, 13 E 14 DICEMBRE 2019 LE RIPRESE DI STOP!, CORTOMETRAGGIO DIRETTO DALL’ESORDIENTE SALVATORE FAZIO E CO-PRODOTTO DA ALFONSO MARIA CHIARENZA E MASSIMILIANO BRUNO, REDUCE DAL NOTEVOLE SUCCESSO RISCOSSO DA NON CI RESTA CHE IL CRIMINE.

Stop! è ambientato nel 2050 su un pianeta Terra ridotto allo stremo dal surriscaldamento globale e in cui, mentre una ragazza si trova a dover affrontare il proprio passato, una donna, a quanto pare, può rappresentare la salvezza. Possono essere la stessa persona? Il mondo si salverà?

Stop! racconta un futuro distopico, una società in cui il surriscaldamento globale sta arrivando al punto di non ritorno. Si può quindi parlare di un’opera fanta-ecologica, di un corto che mira a far riflettere gli spettatori su un tema molto attuale, ma che viene ancora sottovalutato, e su come l’avvenire del nostro pianeta possa essere strettamente intrecciato alla nostre vicende personali.

Accanto alla protagonista Anna Ferzetti, recentemente vista al fianco di Marco Giallini in Domani è un altro giorno e nella serie televisiva Rocco Schiavone, il cast di Stop! include Andrea Venditti, Giancarlo Porcari, Chiara Tron, Marco Landola, Federico Maria Galante, Silvia Maria Vitale, David Marzullo, Andrea Galasso, Marianna Petronzi e Daniele Blando.

Firmano la sceneggiatura di Stop! Bruno stesso insieme al regista, mentre la colonna sonora è a cura di Micki Piperno.

(13 dicembre 2019)

Richard Jewell (V.O.) | Vice - L'uomo nell'ombra (V.O.) | #AnneFrank. Vite parallele | Il toro | Pinocchio | Figli | Il mistero Henri Pick | Dio è donna e si chiama Petrunya (V.O.) | Tolo Tolo | Joker | Otto e mezzo | Dolor y Gloria | Il paradiso probabilmente | Ritratto della giovane in fiamme | Un Giorno di Pioggia a New York | Dio è donna e si chiama Petrunya | Torna a casa, Jimi! 10 cose da non fare quando perdi il tuo cane a Cipro | La Belle Époque (V.O.) | La dolce vita | L'ufficiale e la spia | Scherza con i fanti | The Lodge | 1917 | The Teacher | La fattoria dei nostri sogni | Sorry We Missed You (V.O.) | The Farewell - Una Bugia Buona (V.O.) | I morti non muoiono | La Belle Époque | Pepe Mujica, una vita suprema | Un Giorno di Pioggia a New York (V.O.) | Star Wars - L'Ascesa di Skywalker (V.O.) | Wunderkammer - Le stanze della meraviglia | Mio fratello rincorre i dinosauri | Playmobil The Movie | Piccole donne | Richard Jewell | Herzog incontra Gorbaciov (V.O.) | Cena con delitto - Knives Out | La Dea Fortuna | L'inganno perfetto | Gloria Bell | Il Primo Natale | The Irishman | Manaslu - La Montagna Delle Anime | Santa Subito | The Cave - Miracolo Nella Grotta | La douleur | Piccole donne (V.O.) | Grazie a Dio | Escher - Viaggio nell'infinito | Andrey Tarkovsky. Il cinema come preghiera | Botero - Una ricerca senza fine | Sorry We Missed You | Il diritto di contare | Il Nostro Papa | Star Wars - L'Ascesa di Skywalker (NO 3D) | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città | Tesnota | Rosa | La donna dello scrittore | Aquile randagie | Sir - Cenerentola a Mumbai | 1917 (V.O.) | Tappo - Cucciolo in un Mare di Guai | Jojo Rabbit (V.O.) | Chi scriverà la nostra storia | 18 regali | Hammamet | L'uomo dal cuore di ferro | La vita invisibile di Eurídice Gusmão | Star Wars - L'Ascesa di Skywalker | Aspromonte - La terra degli ultimi | Just Charlie - Diventa chi sei (V.O.) | La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia | Le Mans '66 - La grande sfida | Qualcosa di meraviglioso | The Farewell - Una Bugia Buona | Hare Krishna! Il Mantra, il Movimento e lo Swami che ha dato inizio a tutto | Jumanji - The Next Level | Sulle ali dell'avventura | La ragazza d'autunno | Just Charlie - Diventa chi sei | City of Crime | Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata | Me contro Te - La vendetta del Signor S | Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle (NO 3D) | Herzog incontra Gorbaciov | Che fine ha fatto Bernadette? (V.O.) | Jojo Rabbit | Un sacchetto di biglie |

Trailer italiano (it) per Charlie's Angels (2019), un film di Elizabeth Banks con Elizabeth Banks, ,.