questo film io lo adoro, è semplicemente fantastico. apparte l'inizio in Anthony fuma con l'ilanatore per l'asma che è faastica; la parte più bella scondo me è quando uccide i suoi amici, e loro raccontano perchè nn sono in paradiso, ma hanno preferito tornare sulla terra,(c'era un tunnel con una luce bianca, e in sottofondo si sentiva una voce tipo enya che diceva
"vieni verso la luce" e noi"ma vaffan***o, troppo lontana"). Cmq io l'ho visto da quando è uscito fino a oggi, una cifra di volte e non mi stanco mai di vederlo. E' bello dall'inizio alla fine, e la colonna sonra è azzeccatissima.
Questo film l'avrò visto un centinaio di volte ma più lo vedo e più mi piace ottimo mix tra horror e comicità... ma non è solo per questo che guardo il film... nella scena delo ballo compaiono i mitici offspring con le grandi canzoni "i wanna be sedated"(cover dei the ramones) e "beheaded"...
Molto bravo il regista a fondere insieme la comicita' di tre ragazzi diciassettenni, impegnati a trascorrere il tempo fumando erba e... (facevano solo quello), con l'horror satanico. Giudizio eccellente grazzie anche alla presenza dell'incantevole porno star Kelly Monaco (nella scena dell'auto).
Cioè ragazzi, questo è uno dei film per cui vale la pena guardare i film...in una parola lo definirei divetimento puro! Devon Sawa poi è l'uomo della mia vita...Ah, e a quella tipa che dice che è orrendo e che ha "esperienza in campo cinematografico", vorrei dirle che di sto film non ha capito assolutamente nulla, perchè non vuole essere un horror alla wes craven o alla carpenter o alla argento...è un film demenziale fatto per ragazzi, il quale non ha nessun significato ontologico, ma vuole semplicemente divertire!