TV

Anticipazioni Forbidden Fruit: il piano di Sahika, Yildiz è nei guai

Forbidden Fruit, soap turca
La soap turca Forbidden Fruit foto: Mediaset Infinity - (filmup.leonardo.it)

Intrighi, vendette e nuovi colpi di scena animano la terza stagione della soap turca su Canale 5: tutte le anticipazioni sulle puntate

Prosegue l’appassionante narrazione della soap opera turca Forbidden Fruit, trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, con tutti gli episodi disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

La serie, che ha conquistato il pubblico italiano dal suo debutto il 30 giugno 2025, sta ora andando in onda con la terza stagione, svelando nuovi intrecci e colpi di scena che coinvolgono i protagonisti nelle puntate in programmazione dal 9 al 14 febbraio.

Gli sviluppi della trama nella settimana dal 9 al 14 febbraio

Le nuove puntate di Forbidden Fruit vedono intensificarsi la tensione tra i personaggi principali. Şahika si rivela sempre più astuta e manipolatrice: sfrutta il desiderio del marito Halit di avere un figlio maschio per tramare contro Yıldız, sua rivale e moglie di Halit. Con l’aiuto di Erim, che convince Halit a relegare Yıldız negli alloggi dei domestici, Şahika isola la donna, umiliandola apertamente.

Nonostante il dolore, Yıldız non si arrende e comincia a pianificare la sua vendetta contro Halit e Şahika. Nel frattempo, quest’ultima continua a tessere le sue trame: spinge il figlio Yiğit a sedurre Lila e illude l’aspirante scrittrice Zehra circa la pubblicazione del suo libro, fornendole il contatto di una casa editrice che in realtà rifiuterà il manoscritto. Tuttavia, dopo una fase di rabbia e sospetti, Zehra scopre che il romanzo è effettivamente in stampa e ne dà annuncio con entusiasmo, suscitando l’irritazione di Halit, infastidito dalle sue reazioni eccessive.

Anticipazioni Forbidden Fruit

La settimana di Forbidden Fruit foto: Mediaset Infinity – (filmup.leonardo.it)

La serie ruota attorno a figure ben definite e interpretate da attori di grande talento. Eda Ece veste i panni di Yıldız Yılmaz, una giovane donna ambiziosa che sogna una vita di agi e lusso. Il suo percorso è segnato da prove difficili, ma anche da una tenacia fuori dal comune.

Şevval Sam interpreta Ender Çelebi, la regina dell’alta società di Istanbul, un personaggio che ha avuto un ruolo chiave nelle prime stagioni e la cui presenza continua a influenzare le dinamiche familiari e sociali. Ender ha una storia complessa e controversa con Halit, il potente uomo d’affari interpretato da Talat Bulut, il cui destino si intreccia a quello delle donne protagoniste.

La sorella di Yıldız, Zeynep Yılmaz, è interpretata da Sevda Erginci, nota al pubblico italiano anche per la sua interpretazione in Come Sorelle. Zeynep lavora in uno studio dove incontra Alihan Taşdemir, interpretato dal cantante e attore turco Onur Tuna, un affascinante e ricco uomo d’affari con cui si sviluppa una complicata storia d’amore. Alihan è il socio d’affari di Halit e fratello della sua ex moglie, un legame che aggiunge ulteriore tensione alla narrazione.

Tra gli altri interpreti di rilievo figurano Sarp Can Köroğlu, noto per i suoi ruoli in altre serie turche di successo come Mr. Wrong – Lezioni d’amore e Love Is in the Air, entrambe trasmesse su Canale 5 e disponibili su Mediaset Infinity.

Change privacy settings
×