TV

Cuori, ultima puntata: chi verrà sparato tra Delia e Alberto? Dramma dopo la morte dell’amato personaggio

cuori 3 anticipazioni
Le anticipazioni di Cuori 3 - filmup.leonardo.it

Stasera 17 febbraio va in onda l’ultima puntata di Cuori, la fiction Rai che vede protagonista la bravissima Pilar Fogliati.

La trama è ambientata nella Torino degli anni Settanta, tra le corsie delle Molinette. Proprio lì la cardiochirurgia è una frontiera scientifica, oltre che un luogo di scontro morale. Oggi viene trasmesso il gran finale della terza stagione di una serie ispirata alle grandi rivoluzioni della medicina cardiaca. Delia e Alberto vivono un momento critico e difficile del proprio percorso.

Cosa è successo nella penultima puntata

L’ospedale si è stretto attorno ad Alberto, ma nel frattempo il sensitivo Fois ha avuto una terribile visione che gli ha causato un malore cardiaco. Serenella ha a quel punto capito che Anna non parla solamente per rabbia. Intanto Fausto ha scoperto che Virginia è stata picchiata e ha voluto a tutti i costi aiutarla, scatenando così la gelosia di Roberta. Irma è distrutta dal dolore e ha ammesso di volersi vendicare per ciò che è accaduto. C’è stato quindi un drammatico sparo, che ha portato Delia e Alberto a restare sotto osservazione.

cuori 3 anticipazioni

Le anticipazioni di Cuori 3 – filmup.leonardo.it

Virginia ha cercato rifugio da Fausto e questo ha scatenato la reazione di Roberta. Bruno ha intanto deciso di cambiare vita, deluso dal padre, ma un improvviso malore ha colpito Delia. Per la prima volta nella sua carriera, Alberto si è sentito del tutto impotente per la morte improvvisa di sua sorella.

Le anticipazioni sul gran finale

Nella puntata che andrà in onda stasera 17 febbraio, Alberto appare molto provato dalla perdita e tutta l’équipe si stringe attorno a lui. Nonostante il lutto, il lavoro non si ferma. Fois ha un’intuizione che lo mette davanti ai propri limiti e accusa un grave malore. Il suo cuore cede proprio mentre pensa al destino dei pazienti che ha operato per tanti anni. Intanto Serenella riesce a guarire Anna, che non è affetta da mutismo ma è prigioniera di una rabbia che nessuno aveva mai ascoltato. Nel frattempo, Virginia torna in ospedale dopo diversi giorni di assenza e, per questo, Fausto prova a starle vicino, anche se il suo rapporto con Roberta vacilla.

Irma non riesce intanto a trovare pace, il dolore diventa una vera ossessione. Nell’ultimo episodio, Delia e Alberto vengono trattenuti in osservazione, mentre Virginia trova il coraggio di fuggire dall’uomo che le fa male. La donna bussa alla porta di Fausto ma, quando arriva Roberta poco dopo, la situazione crolla. Bruno decide quindi di cambiare strada, mentre Delia ha un improvviso malore: Alberto affronta un momento devastante, soprattutto perché è sempre stato abituato intervenire su ogni emergenza. Per la prima volta si trova senza risposte, accettando che non tutto può essere da lui controllato.

Change privacy settings
×