Nunzia De Girolamo, oggi volto tv, ha una figlia bellissima che le somiglia molto: è il suo ritratto perfetto. Sono due gocce d’acqua.
Ex politica e oggi volto tv accreditato, Nunzia De Girolamo gode di un ampio consenso da parte del pubblico. Vivace, ironica e divertente il suo Ciao Maschio è un talk originale e molto interessante che consegue sempre ascolti rilevanti nonostante vada in onda in seconda serata. Molto attiva sui social Nunzia ha spesso mostrato dettagli della sua vita privata: è mamma di Gea, nata il 9 giugno 2012 dalla relazione con Francesco Boccia. La 14enne le somiglia molto: è una ragazzina sorridente e mostra la stessa eleganza della mamma.
Gea è apparsa come una vera e propria miniatura della mamma, con occhi, capelli e gestualità che richiamano inevitabilmente la sua immagine pubblica. Questa affinità non è passata inosservata e ha suscitato reazioni positive da parte di amici, parenti e fan sui social, confermando quanto l’eredità genetica possa manifestarsi in modo così evidente. Oltre alla somiglianza fisica, ciò che colpisce è l’eleganza naturale della giovane, un mood che fa riferimento a quello della De Girolamo.
La conduttrice ha condiviso diversi scatti con la figlia, ed è evidente quanto le due sono due gocce d’acqua. La De Girolamo ha raccontato la sua vita di tutti i giorni lontano dalla tv con discrezione e autenticità, permettendo ai fan di osservare la speciale complicità che ha con Gea, che considera tutto il suo universo: “Gea è la cosa migliore che ho fatto”. Ha dichiarato in una recente intervista rilasciata nel salotto de La Vita in diretta.
Nunzia De Girolamo: “Nella vita sono soprattutto una mamma”
In diverse occasioni Nunzia De Girolamo ha parlato della figlia Gea, del rapporto speciale che ha con lei e del fatto che nonostante gli impegni professionali, nella vita sente di essere soprattutto una mamma: “Quando ho scelto di diventare madre, per la mia famiglia è stata una sorpresa e vedermi totalmente calata nel ruolo li ha lasciati a bocca aperta. Ma ha stupito anche me: sono sempre stata molto ambiziosa, un’ambizione sana, votata alla carriera.”

Nunzia De Girolamo uguale alla figliafoto ig@nunzia.degirolam- Filmup.leonardo.it
Ha poi rivelato che quando ha conosciuto il marito, Francesco Boccia, era concentrata sul lavoro, il desiderio di maternità è emerso solo in seguito: “A 36 anni, ho sentito che mi mancava qualcosa: abbiamo scelto di avere un figlio. Sognavo una bimba, e volevo chiamarla Gea.” Nunzia oggi è molto orgogliosa della figlia “E’ una ragazzina autonoma. È brava a scuola, anche se non è vivace, come lo ero io alla sua età, ed è più vanitosa di me, che sono un po’ maschiaccio.”








