Pericoli in vista per Argun nelle prossime puntate di Forbidden Fruit? Ecco cosa dicono le anticipazioni turche.
Il ricco imprenditore dovrà fare i conti con un’insidia nelle prossime puntate di Forbidden Fruit. Nel frattempo, nelle ultime puntate della dizi andate in onda su Canale 5 a metà febbraio Zehra è venuta a sapere che la casa editrice ha pubblicato il suo romanzo. La notizia ha entusiasmato la ragazza ma non suo padre, Hailt, apparso piuttosto insofferente alla cosa. Sahika intanto ha messo in atto un nuovo diabolico piano.
La sorella di Kaya ha cercato di eliminare Yildiz, appena rientrata da Istanbul, avvelenandole il piatto. Una mossa alla Lucrezia Borgia di cui ha fatto le spese però la vittima sbagliata: Aysel, che ha ingerito il boccone avvelenato destinato a Yildiz ed è finita in ospedale. Una lavanda gastrica ha evitato il peggio. Yildiz non ha impiegato molto a capire di essere la vera destinataria della pietanza tossica.
Zehra ha deciso poi di organizzare una festa alla villa per celebrare l’imminente uscita del suo primo romanzo. La giovane e tutti gli altri invitati non si aspettavano certo la sorpresa a cui avrebbero assistito di lì a poco: il ritorno di Ender, scomparsa da mesi e data per morta. La donna ha accusato la “dark lady” Sahika di aver tentato di ucciderla. Ma quali pericoli correrà Hailt?
Forbidden Fruit, anticipazioni: pericolo per Hailt?
Le anticipazioni delle puntate di Forbidden Fruit dal 23 al 28 febbraio rivelano che Yildiz, esasperata dal clima teso che si respira nella tenuta, abbandonerà villa Argun. Ma rischierà grosso quando, davanti al cancello, cadrà rovinosamente a terra nel tentativo di evitare di essere investita da un’auto. Halit si accorgerà di quanto accaduto e la riporterà subito a casa perché la donna possa riprendersi.

Quale pericolo pende sulla testa di Hailt? (Foto Facebook @Yasak Elma) – filmup.leonardo.it
Poco dopo Argun inviterà la sua ex moglie Ender a raccontare tutta la verità alla famiglia. Il racconto della donna sconvolgerà il piccolo Erim e metterà Sahika in una posizione molto difficile. Tutti in villa attenderanno l’arrivo di Sabri. La sua testimonianza infatti potrebbe essere decisiva per scagionare Ender. Ma durante il confronto, proprio davanti a Erim, l’uomo si rimangerà la parola.
Il suo passo indietro metterà nei guai Ender. La donna però scoprirà ben presto che dietro l’inaspettato voltafaccia di Sabri c’è Sahika. A fargli cambiare idea sono state le minacce della “dark lady”. Sahika ha minacciato di fare del male alla madre di Sabri se lui avesse testimoniato a favore di Ender. Nel frattempo Yildiz informerà Hailt che sarà costretta a sottoporsi a un parto cesareo.
Ender metterà in guardia Yildiz, mettendola al corrente del fatto che Sahika, tanto per cambiare, sta nuovamente giocando sporco e facendo credere a Hailt di non essere il padre del bimbo che porta in grembo. Di fronte al pericolo comune le due rivali storiche decideranno di stringere un patto. Ender e Yildiz si alleeranno. Le due donne uniranno le loro forze contro Sahika.








