Martina Miliddi, oggi star di Affari Tuoi, ha debuttato ad Amici: eccola agli esordi. Com’è cambiata la giovane ballerina.
Ballerina talentuosa e bellezza incontrastata, Martina Miliddi è oggi la star di Affari Tuoi. Da qualche settimana è ospite nel quiz game condotto da Stefano De Martino e la sua presenza ha avuto un immediato eco mediatico. Salita alla ribalta grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2021, Martina è originaria di Cagliari e cresciuta ad Assemini, ha iniziato a studiare danza fin da piccola, specializzandosi in latino-americano e ottenendo risultati importanti già da adolescente. Ha partecipato e vinto diverse competizioni internazionali.
Martina è nata nel 2000 e si è avvicinata alla danza piccolissima. In pochi anni, grazie anche ai suoi coach, si è guadagnata il titolo di professionista. Tuttavia il suo percorso non è stato privo di sfide: la perdita precoce di suo padre è stato un dolore profondo che ha affrontato tramite la dedizione al ballo, che per lei è sempre stata più di un hobby, ma un vero e proprio modo di esprimersi e di vivere. Quando Martina ha varcato la soglia della scuola di Amici nel 2021, il pubblico italiano ha potuto scoprire tutta la sua grinta e determinazione.
Fin dalle prime puntate si è distinta per il suo stile deciso, le sue performance coinvolgenti e un look che l’ha resa immediatamente riconoscibile. La sua presenza nel talent show di Canale 5 l’ha fatta diventare un volto noto del piccolo schermo: prima di entrare nella scuola, infatti, Martina aveva un look e uno stile molto diverso rispetto alla versione che il pubblico ha imparato ad amare durante il serale.
Martina Miliddi ieri: gli scatti prima del debutto nel talent
Una delle trasformazioni più evidenti osservateprima e dopo Amici riguarda proprio l’aspetto di Martina. Prima della notorietà televisiva l’ex allieva sfoggiava capelli lunghi, make-up marcato e look diversi rispetto al caschetto corto e alla frangia di oggi che sono diventati il suo tratto distintivo durante la partecipazione al talent.

Martina Miliddi giovanissima-foto ig@miliddi- Filmup.leonardo.it
Fuori dal contesto della scuola di Amici, Martina continua a coltivare la sua immagine in modo molto curato e personale: ama outfit femminili e trendy, che spaziano dai jeans baggy e crop top a minidress sensuali, abbinati spesso a un rossetto rosso intenso che rimane un elemento iconico del suo look. Molto attiva anche sui social, dove ha un vasto seguito, Martina dopo l’esperienza nel talent ha intrapreso nuove esperienze professionali che l’hanno resa una ballerina molto popolare.
La sua presenza ad Affari Tuoi si è rivelata vincente e anche se inizialmente è stata chiamata per sostituire Herbet Ballerina, oggi sembra destinata a conquistarsi un posto fisso nel daytime di Rai Uno.








